Cari wattpadiani di ogni età e genere, vi voglio ringraziare dal più profondo del mio cuore di aver trascorso insieme a me quest'avventura attraverso ~Illusion~. IO VI ADORO TROPPO, DIAMINE!! ❤️
Mi avete dato la carica e il coraggio per non mollare anche nei periodi in cui ero parecchio giù di umore.
Ogni vostro commento e voto mi riscalda il cuore lasciandomi un largo sorriso soddisfatto.Siete FANTASTICI!! ❤️. Inoltre mi avete colto di sorpresa tutti voi, non mi aspettavo per niente di riscuotere così tante views e voti. Vi sono infinitamente grata!! Sembra pazzesco ma è già passato un anno da quando ho iniziato a scrivere questa storia e ora è giunta alla sua fine... o forse?
Ebbene sì gente ~Illusion~ AVRÀ UN SEQUEL!!
*parte la musica da festa e scoppiano fuochi d'artificio 🥳🥳🎉🎉* Ho programmato sin dall'alba della storia un sequel. Purtroppo non potevo dirvelo per evitare che voi anticipaste il finale e poi volevo darvi un meritato effetto sorpresa.E poi non possiamo ASSOLUTAMENTE lasciare in questo modo i nostri cari protagonisti, a maggior ragione ora che Riele si è resa conto troppo tardi di ricambiare in pieno il suo amore per Jace e quest'ultimo crede che lei lo abbia illuso tutto il tempo come ben sappiamo. Cosa accadrà nel sequel? Riele deciderà di aggiustare le cose con Jace o lascerà stare? E nel caso, lui sarà disposto ad ascoltarla e perdonarla? Come sarà il loro primo incontro??
Lo scoprirete ben presto, tranquilli :) Vi anticipo che il sequel sarà piuttosto differente da questo...
Il proseguimento della storia lo pubblicherò ad Ottobre, ma non so ancora il giorno preciso perché voglio prendermi una pausa per schiarirmi le idee; state sereni non sarà una sosta lunga. Poi vi avviserò della pubblicazione attraverso un capitolo che pubblicherò qui, che si intitolerà "Sequel disponibile" con aggiunta del titolo del sequel. Non vi svelo adesso come si intitolerà, lo scoprirete appena sarà visibile sul mio profilo ;) Prima di concludere vorrei farvi diverse richieste che mi farebbe moltissimo piacere nel saperlo:
1. Come avete trovato ~Illusion~? A random tra le varie storie sulla homepage di Wattpad?
2. Cosa vi ha incuriosito per farvi intraprendere la lettura della storia? La trama, la copertina o altro?
3. Siete arrivati in un punto in cui la volevate abbandonare? Se sì, cosa vi ha fatto cambiare idea?
4. Qual è il vostro capitolo preferito, se ne avete?
5. Cosa ne pensate della storia? Vi ha suscitato qualche emozione o indifferenza?
6. Conoscete i Jaele oppure è la prima volta che ne sentite parlare?
7. Siete emozionati per il sequel?
Grazie in anticipo per chi risponderà 😊
E nulla, vi ringrazio tantissimo e non smetterò mai di ripeterlo ❤️❤️. A presto cari lettori e lettrici ✨......................................................................................
STAI LEGGENDO
~Illusion~
Fiksi Penggemar{*Avvertenze* La storia è molto drammatica.} L'amore è un sentimento che non si descrive ma lo si prova soltanto, e ognuno di noi nella propria vita dovrà interagire con essa. Malgrado l'amore possa essere splendido, ha anche delle ali negative che...