Si tranquilli, mi ero accorto di mia sorella e Blake, eccome se me ne ero accorto.
Non mi stava affatto bene, lui era un classico bad boy, avrebbe spezzato il cuore a mia sorella.
Mi sveglia stranamente presto per un sabato mattina. Il sabato non si andava a scuola. Passavamo la giornata per i parchi del villaggio, e molto spesso, quando il tempo era buono, tutto il popolo si riuniva in piazza per una grande festa.
Quella mattina faceva molto caldo, forse era per questo che mi svegliai presto.
Appena aprì gli occhi controllai il cellulare per vedere se c'erano novità su Will.
William Griffin, il mio nuovo amico, era scappato di casa 2 sere prima circa, e nessuno aveva avuto più notizie su di lui. Sinceramente non so il motivo per cui è scappato, ma mi ero già affezionato a lui.
Scesi al piano di sotto dove Lidia era seduta al tavolo a fare colazione.
"Buongiorno Lidia" dissi prendendo una tazza di latte e sedendomi accanto a lei.
"Ei Jace" mi salutò lei e ritornò a concentrarsi sul suo cellulare.Ad un certo punto la vidi sorridere.
"Perché sorridi?" chiesi.
"Oh, nulla... Per un meme" rispose, stava evidentemente mentendo.
"Con chi stai parlando?" chiesi avvicinandomi di più a lei.
"Con Netw" rispose senza degnarmi di uno sguardo.
"Quindi e lui che ti fa sorridere eh" dissi.
"Si, c'è qualche problema?" chiese guardandomi negli occhi.
"Beh, in realtà si" risposi.
"Eh sentiamo, qual'è il tuo problema" chiese incazzata.
"Lui è un bad boy, ti spezzerà il cuore, non mi sta bene che tra voi ci sia...Quello che c'è" risposi.
"Non posso frequentare le persone che voglio io?" mi chiese alquanto arrabbiata.
"A me non sta bene, e poi perché me lo hai tenuto nascosto, io ti dico tutto" risposi.
"Non tutto in realtà!" disse infuriata, poi continuò
"So di te e Rachel, e sai che c'è? Voi non state insieme perché credete che io mi arrabbierei, ma non è vero. Sei mio fratello, e se ti piace lei, e state bene insieme, allora perché dovrei impedire ciò. Io voglio solo che tu sia felice, e vorrei che anche tu fossi felice per me." dopo ciò se ne andò al piano di sopra.Non sapevo se essere contento perché potevo finalmente stare Rachel, o essere triste perché mi ero comportato da idiota nei confronti di mia sorella, di conseguenza era un fratello terribile.
Restai a pensare ancora per un po', poi ebbi una chiamata da Michel.
"Amico, che succede?"chiesi.
"Amico, ho rintracciato Will, ti passo a prendere tra mezz'ora, lo riportiamo a casa" rispose Michel.Non persi tempo e corsi a prepararmi.
Dopo mezz'ora esatta Michel era giù casa mia.
Stavo per chiudere la porta di casa quando Lidia disse: "Aspettami, vengo anche io, è il fratello di una mia amica e di Netw, ci tengo a venire".
E così Will era il fratello di Netw....
" E va bene andiamo" risposi.
Uscimmo di casa e salimmo sull'auto di Michel.
"Ei Michel" lo salutò mia sorella.
"Viene anche lei?" mi chiese il mio migliore amico.
"Mi ha costretto!!" mi giustificai.
"Avanti ragazzi, c'è sempre bisogno di una femmina nel gruppo!" rispose lei.
"Va bene dai, non ci perdiamo in chiacchere" e mise in moto il motore.
"Dove andiamo di preciso?" chiesi.
"Al vialetto abbandonato" rispose.Il vialetto abbandonato era un viale composto da 5 case al massimo, disabitate da secoli, era situato alla estremità del confine sud-est del villaggio.
"Come hai fatto a trovarlo?"chiesi.
"Un maestro non rivela mai i suoi trucchi!!" rispose.Spazio autrice 💕
ei ragazzi come state?
volevo dirvi che questa storia ultimamente mi sta prendendo molto, quindi aggiornerò molto spesso, una volta ogni due giorni circa^_^fatemi sapere se vi sta piacendo;-)
STAI LEGGENDO
NEW AGE___the100___
FanfictionÈ la seconda generazione che vive sulla terra. Hanno imparato a convivere con i "terrestri". Ora i figli dei criminali inizieranno a vivere sul serio, affrontando i quotidiani problemi della vita, che restano comunque una grande sfida . Tutti gli sf...