Quella sera successero molte, e assimilarle tutte fu un po' difficile.
Will è finalmente tornato a casa e sono riuscita a chiarire con lui; con Netw ancora deve risolvere, ma sento che la cosa avverrà presto.
Quella sera però si può dire che cambiò completamente la nostra vita.
A quanto pareva i miei genitori e i signori Murphy si conoscevano. Questa fu per noi una grande sorpresa.
Scoprì quindi che anche Lidia e Jace erano figli di 2 membri del popolo del cielo. Trovare due famiglie discendenti da entrambi i genitori dal popolo del cielo nello stesso paesino era impossibile.
Eppure eccoci la: Due famiglie che avevano più di quanto immaginavano in comunemente.
"Entrate, dobbiamo parlare" disse mio padre .
I signori Murphy si accomodarono.
Andammo in salotto e i 4 adulti si sedettero sul divano. Dopo varie suppliche anche noi ragazzi ricevemmo il permesso di ascoltare la conversazione.
Io e Lidia eravamo sedute a terra come due bambine, mente Will e Jace erano appoggiati alla porta in piedi. Netw era seduto su una poltroncina ai piedi della quale era seduta Lidia.
Michel se ne era andato da poco."Come siete arrivati qui?" chiese Raven.
"Il nostro paesino è stato attaccato dai Contrari..."iniziò Clarke.I Contrari sono persone tra terrestri e popolo del cielo non d'accordo con l'alleanza e la convivenza tra questi ultimi.
" ...ci siamo dovuti trasferire, e siamo arrivati qui. Non immaginavamo che già c'eravate voi. Abbiamo infrato il patto istituito da noi stessi" continuò guardando Bellamy.
"Non è questo il problema. A noi sta bene che restiate qui. Il problema sono i Contrari" disse Raven.
"Mamma di che patto state parlando?" chiese Lidia.
Raven lanciò un'occhiata a Murphy.
"Hanno il diritto di sapere" rispose lui.
"Venti anni fa, prima che nasceste voi..." iniziò Raven."...Noi popolo del cielo arrivammo sulla terra, e dopo varie guerre con i terrestri, e catastrofi naturali; istituimmo un'alleanza con i terrestri, e decidemmo di abitare inseme in questo nuovo pianeta scovato da Monty, un nostro caro amico. Noi popolo dell'arca da quando eravamo sulla terra avevamo causato solo guai. Così decidemmo che ogni famiglia dell'arca avrebbe abitato paesini diversi per non incontrarsi e litigare tra noi. Anche se sapevamo che un giorno si sarebbero fatti avanti i Contrari; e che toccava a noi popolo del cielo fermarli. Quel giorno è arrivato"
" Dobbiamo avvisare gli altri?" chiese Bellamy.
"Assolutamente si amico, io voto di si" rispose Murphy.
"Si Bell, dobbiamo" disse Clarke e Raven fece cenno di si con la testa.
"Preparate le valigie, domani si parte per l'arca" disse Murphy alzandosi dal divano.
"Si Jhon ha ragione, vogliamo andare ragazzi?" chiese Raven.
Jace si avvicinò alla madre e Lidia si alzò dopo aver lanciato un sorriso non ricambiato a Netw.
"Portiamo anche i ragazzi?" chiese Bellamy.
"Certo tesoro, un giorno prenderanno loro il nostro posto" disse Clarke e i signori Murphy acconsentirono con un sguardo.
"A domani allora, qui alle 9" disse Clarke abbracciando Raven poi disse "Mi sei mancata"
"Anche tu" rispose Raven.
"A domani amico" disse Murphy stringendo la mano a Bellamy.
"A domani Jhon " Bell ricambiò il saluto.
E la famiglia Murphy lasciò la casa.
Ei ragazziii💞
come state?
ci tenevo a dirvi che ultimamente non ho aggiornato perché sono impegnatissima con la scuola, ho approfittato oggi che non sto molto bene. Tra poco le interrogazioni dovranno fermarsi per un po', allora inizierò ad aggiornare più spesso. Fino ad allora vi prego, un po' di pazienza 💪❤️Inoltre se avete notato finalmente Jane ha ripreso il nome del padre. Da Jane Griffin ora è finalmente Jane Blake!😽
Che ne pensate? cosa succederà sull'arca? ;-)
STAI LEGGENDO
NEW AGE___the100___
FanfictionÈ la seconda generazione che vive sulla terra. Hanno imparato a convivere con i "terrestri". Ora i figli dei criminali inizieranno a vivere sul serio, affrontando i quotidiani problemi della vita, che restano comunque una grande sfida . Tutti gli sf...