Entriamo in una stanza immensa, piena di tavoli e un bancone immenso centrale. Non so definire quante persone ci sono all'interno, ma ne sono tante.
Durante il percorso abbiamo recuperato anche le due ragazze nella cella di Lincoln J.
Lui dice che le ragazze si chiamano Valeria e Naomi. Quando gli ho chiesto se fossero sue sorelle, lui mi ha ignorato.
Tutti in quella sala ci guardano. Al bancone principale seduto c'è mio padre che mi fa segno di sedermi accanto a lui.
Posano Lidia sulla sedia accanto alla mia, e un signore le da un flacone verde da farle bere.
"Grazie Monty" afferma mia madre allontanandosi da Lidia e prendendo posto accanto a mio padre. Stringo la mano di mia sorella che inizia a riprendere i sensi. Accanto a mio padre ci sono Bellamy e Clarke, con accanto i loro figli.
"Quindi ora possiamo raccontare tutto ai ragazzi" dice Bellamy.
Un mormorio di alza dai presenti.
Clarke si alza in piedi e inzia a parlare.
"Come molti di noi sappiamo, la situazione sta cambiando. Ormai i villaggi non sono più sicuri come un tempo, e vengono attaccati dai Contrari sempre più spesso. Questa minaccia ci sta sfuggendo, e noi non possiamo starcene qui con le mani in mano. Ma non possiamo nemmeno dare vita ad una rivolta. Molti di noi sono ormai anziani, e tutti abbiamo una famiglia a cui badare; non possiamo andare in giro a dichiarare guerra come una volta. Proporremmo uno scambio ai Contrari. Tutti sappiamo cosa vogliono: la fine degli accordi tra popolo del cielo e terrestri. Non metteremo fine agli accordi. Daremo a queste persone spazi terreni sui quali creare un loro movimento, e metteremo in atto anche eventuali patti di Alleanza. Dobbiamo però rintracciarli. Grazie ai nostri studiosi abbiamo rivelato i loro movimenti. Come già detto noi ormai non possiamo fare più di tanto. Noi in prima persona no, ma i nostri figli si. Non mi riferisco ai ragazzi con età inferiore ai 10 anni, tranquilli. Non è una missione suicida, bisogna solo trovare il capo dei Contrari accennare al patto e portarlo qui da noi. Al capo di questa missione mi sono permessa di incaricare personalmente un ragazzo.
William Blake. Tu sarai il capo della missione"Esultanza ma anche disapprovazione arriva dal resto della stanza.
Mio padre si alza e fa segno a Clarke di sedersi.
"Ad alcuni può sembrare che Clarke ha dato l'incarico al ragazzo solo perché è suo figlio. Ma fidatevi se vi dico che il ragazzo ha la stoffa del capo, proprio come la madre. È fatto per stare al comando. Voi sapete che non mi è mai andata giù Clarke, ma ammettiamolo, è stata un'ottimo capo. Suo figlio farà lo stesso"
Approvazione assoluta dal pubblico sta volta.
Anche mia madre si alzò.
"William non sarà solo. Verrà accompagnato da una squadra composta da altri 10 ragazzi. Ecco i loro nomi:
Jennifer Blake;
Newton Blake;
Jonathan Cristofer Murphy;
Lidia Emori Murphy;
Lincoln Junior Blake;
Naomi Indra Blake;
Valeria Lexa Blake;
Niall James Green;
Milo Vincent Jordan;
Clarissa Jordan.
Domani all'alba partirete. William vi spiegherà tutto durante il viaggio.
Ci rivedremo.""Ci rivedremo" ripete l'intera stanza come fosse una preghiera.
Così anche io sono parte dell'impresa. Guardo Lidia, la vedo alquanto confusa. La rassicuro con gli occhi.
Successivamente ci portano nelle nostre stanze (o per meglio dire celle ).
Io e Lidia ci sendiamo sui nostri rispettivi letti. Io mi stendo, lei rimane seduta con le gambe incrociate. E iniziamo a chiacchierare. Come non facevamo da tempo.
Inizio a raccontarle ciò che è successo. Poi lei mi racconta varie cose che erano successe prima che tutto cambiasse.
Parliamo per due ore quasi.
"Oh no devo chiamare Rachel!" si è ricordata almeno....
Io non potrei mai dimenticarmi di lei, si mi piace, e lo ammetto. È da stamattina che non faccio altro che pensare a lei.
"Ci hanno preso i telefoni" la avverto.
"Perfetto!!" urla lei e si getta sul letto.
Crolla in un sonno profondo in pochissimi istanti. Infondo è stata una lunga giornata.
Le rimbocco le coperte e spengo le luci.
Provo a dormire anche io ma non ci riesco. Ho troppi pensieri per la testa.
Cosa succederà l'indomani?
ciao ragazzi 💘
è da un po' che non aggiorno.
Questo non è uno di miei capitoli migliori ma mi è utile come transito.Spero la storia vi stia piacendo, e grazie per le stelle che lasciate💞🌸
STAI LEGGENDO
NEW AGE___the100___
FanfictionÈ la seconda generazione che vive sulla terra. Hanno imparato a convivere con i "terrestri". Ora i figli dei criminali inizieranno a vivere sul serio, affrontando i quotidiani problemi della vita, che restano comunque una grande sfida . Tutti gli sf...