Oramai siamo tornati all'arca da un po'. Io, Will e i nostri genitori abbiamo sistemato la situazione con i Contrari, non dovrebbero più darci fastidio.
Mio padre ha deciso, assieme all'assemblea dell'arca, di cedere loro una parte della zone esplorate, per continuare a vivere per conto proprio.
Domani mattina torneremo a casa e a scuola per sfortuna.
Non vedrò più Niall, dato che vive in un villaggio distante dal mio. Mi mancherà. Ho legato tantissimo con quel ragazzo, non so perchè ma quando sono con lui sono felice. Non ho mai avuto un amico vero e proprio a parte i miei fratelli (in realtà a parte Will ultimamente), e trovare qualcuno che mi accetti così come sono senza alcun grado di parentela, è strano per me.
Decido così di passare un po' di tempo con lui prima di partire l'indomani.
Lo trovo nella cella che è stata assegnata a lui e alla sua sorellina, non l'ho ancora vista ma so che è più piccola di lui, Niall ne va pazzo e me ne raccontava sempre durante il viaggio.
Adesso è solo e dorme beatamente. Dorme a pancia in sù con un braccio dietro la testa e un altro che penzola giù dal letto. Un ciuffo biondo tinto gli ricade sulla fronte e con le labbra accenna un sorriso.
Cazzo quanto è bello!
Ma cosa diavolo sto pensando!?
Mi sono talmente incantata a guardarlo che a stento mi accorgo che si è svegliato.
In questo momento vorrei sprofondare: mi ha beccato a fissarlo!
"Ehi Blake, so che sono bello, ma così sei leggermente inquietante" dice stiracchiandosi un po'.
PERICOLO SVENIMENTO!!
Ok la devo smettere, sembro una teenager in calore...
Beh , forse lo sono..
MA COSA VADO A PENSARE AIUTO
"A che pensi?" chiede.
"NULLA!" mi affretto a rispondere sobbalzando.
Lui scoppia a ridere.
Amo quella risata
okei ora basta, preparatemi una base di ricovero.
"che c'è da ridere?" chiedo arrossendo.
Lui si avvicina e mi guarda dritto negli occhi. Sento il sangue gelare nelle mie vene.
"Sei bellissima quando arrossisci.." sussura così piano che quasi mi sembra di essermelo immaginato.
Vabene prendetemi per pazza, ma non riesco a resistere ad una tentazione del genere....
Azzero le distanze e lo bacio. Il mio primo bacio, la sensazione più bella che abbia mai provato.
Mi poggia una mano sulla guancia e io poggio la mia su essa.
Mi sembra di fluttuare.
Poco dopo mi chiede l'accesso. Ovviamente glielo do subito.
Questo ragazzo mi fa impazzire.
Sa di vaniglia, è normale?
E se lo mangiassi?
Ma che cazzo sono, un cannibale?
Cosa mi sta prendendo oggi?
Perchè penso a ste cose?
Ma soprattuto perchè penso a ciò mentre sto baciando il ragazzo che mi piace?!?
Avrei voluto baciarlo all'infinito, ma ovviamente ciò non è possibile.
"Ei avete vist-" dice Lidia facendo capolino nella cella. Io e Niall ci stacchiamo subito "Oh, mi dispiace se ho interrotto qualcosa me ne vad-" .
"Non hai interrotto nulla!" affermo accennando una risatina che fa ridere Niall.
Se non la smette con quella risata gli salto addosso
Ormai mi sono arresa.
"Beh avete visto Netw?" chiede Lidia.
"No, so che è stato da te in infermeria tutta la mattinata, poi doveva svolgere del lavoro con papà, ma non l'ho proprio visto. Prova a vedere nello studio di papà, è al secondo piano" affermo.
"Ok grazie Jane. E scusate l'interruzioneee!" urla correndo per i corridoi.
Niall non mi lascia nemmeno il tempo di girarmi dalla sua parte che si addenta sulle mie labbra.
Già come se mi desse fastidio...
"Vengo con te" dice tra i baci.
"Dove?" chiedo.
"Nel tuo villagio, mando tutto a puttane e ti seguo!" afferma prendendosi una breve pausa dai baci.
Così gli salto in braccio e continuiamo a baciarci passionalmente.
Inutile dirvi che la mattina seguente mi sono svegliata nel suo letto.
STAI LEGGENDO
NEW AGE___the100___
FanfictionÈ la seconda generazione che vive sulla terra. Hanno imparato a convivere con i "terrestri". Ora i figli dei criminali inizieranno a vivere sul serio, affrontando i quotidiani problemi della vita, che restano comunque una grande sfida . Tutti gli sf...