SOGNO
"Dove sono? Che succede? Dov'è mamma? Papà.. che..."
Apri lentamente gli occhi e ti trovi sdraiata, legata mani e piedi in pigiama. Sono le tre di notte e il posto dove sei non è più la tua casa. Hai cinque anni e tuo padre è un tipo.. molto strano. Ogni mese venivi o torturata o molestata da lui. Tua madre non era a conoscenza.
Tu:"Papà.. cos'è quello?"
Tuo padre:"Non preoccuparti piccola mia, ti farà un po' male ma fidati che ti renderà più potente di tutti! AHAHAHAHAH." dice ridendo a squarcia gola malignosamente.
Lo guardi con tutta la furia in corpo.
Tu:"Io... io non sarò mai come te! IO DIVENTERÒ UN HERO!" ti alzi urlando.
Dopo quelle parole tuo padre si blocca e poi...
Tutto buio...
Fine SOGNO
Suono della sveglia
Tu:"AHHHH! CHE PALLEEEE!" prendi la sveglia e la sbatti al muro. "Oh perfetto, ora mi tocca comprarne un'altra.. brava Melanie i miei complimenti." dopo quelle parole, ti alzi e ti metti seduta sul letto assonnata.
"Ancora quel ricordo..." pensi e ti giri verso la foto di tua mamma. "Buongiorno mamma" sorridi alla foto, ti alzi e vai in bagno. Dopo esserti vestita e lavata, cammini verso la cucina. La tua casa è molto spaziosa. È una villa a due piani con piscina, era di tua madre prima che conoscesse tuo padre.. quindi alla fine la stai custodendo tu per lei, perché sai che lei è con te e sai che vorrebbe che il tuo desiderio si avveri, ovvero entrare nella U.A. e diventare un Hero.
"Quanto vorrei che fossi qua a consolarmi mamma."
...
Squillo del telefono
Tu:"Mh? Chi è a quest'ora che rompe le palle." con un tono freddo prendi il telefono.
Rispondi alla chiamata
Tu:"Pronto?"
Minami:"BABYYYYYYYYYY!! GOOD MORNINGGG!!"
Capisci subito chi è e sorridi.
Tu:"Eheheh, hey baby, buongiorno.."
Minami:"Come stai?" dice tutta eccitata nel sentirti.
Tu:"Non male dai, tu?"
La senti sospirare.
Minami:"Sicura baby, dimmi" dice addolcendosi.
"Sentirla così mi stringe il cuore" pensi mentre abbassi lo sguardo a terra.
Tu:"Ecco... ho risognato quel giorno.. tranquilla ora sto meglio" rispondi sorridendo.
"Non mi piace farmi vedere debole e far sentire male gli altri, per niente."
Minami:"Ah.. va bene baby, menomale!" dice con un tono tranquillo.
Sorridi, sapendo che a lei non serviva spiegazioni, perché lei sapeva tutto.
Minami:"Cooooomunque ti ho chiamata baby per informarti di una cosettaaa! Ihih" ghignando.
TU:"MH? Di che si tratta?"
Minami:"Alloraaa, mhhh.. come posso dirtelo.." svagando completamente.
"Mi preoccupo ogni fottuta volta che comincia un discorso così. Mi dà al cazzo!!" pensi incavolata nera.
Minami:"Ma lo sai che tra un po' di giorni c'è l'iscrizione alla U.A.?" dice con un tono scherzoso.
Appena senti la parola U.A. ti viene la pelle d'oca e ti sale l'adrenalina come un cane che vuole un biscottino.
Tu:"DAVVERO BABY!! QUANDO QUANDO QUANDO!!!!!!!????"
Minami:"AHAHAHAHAHAH! Calmati baby, ancora non lo so precisamente, l'ho sentito da alcuni ragazzi/e d'intorno. Ma se scopro altro ti chiamo! Promesso! Ihih"
Scleri completamente da morire, pensando di poter sentire di più sulla U.A., ma purtroppo ti dice altro.
Minami:"Comunque baby io vado mi raccomando fai la brava eh!"
Tu:"Si baby, farò la brava" dici, leggermente sorridendo.
Minami:"Ora io vado, che devo fare delle cosette, ci sentiamo più tardi. CIAO BABY TI VOGLIO BENEE!"
Sorridi, mettendoti la mano al petto.
Tu:"Anche io baby a dopo."
Attacchi la chiamata
Dopo la chiamata con lei ci fu un silenzio tombale.
(Lei è la tua amica d'infanzia Minami Kaori, vi siete conosciute nel periodo in cui scappi di casa.. Ti trovò sotto ad un ponte e sei cresciuta con lei, per la sua famiglia adesso è come se sei la loro seconda figlia.)
"Lei è la mia vita e guai a chi me la tocca."
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
FanfictionHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...