Suono della sveglia
Spegni la sveglia
Tu:"WAAAHHH..." dici alzandoti dal letto, ti giri verso la foto. "Scusami mamma, ma ieri ero troppo pensierosa e non ti avevo dato la buonanotte.. comunque buongiorno vecchietta" continui sorridendo e dandole un bacio, ti incammini verso il bagno. Lavata e vestita, vai a fare colazione. Finito tutto, esci di casa con le solite cuffiette. Cammini per la strada tranquillamente ascoltando e canticchiando.
In classe
Metti la borsa sotto il banco parlando con i tuoi compagni, ma l'occhio ti cade su Bakugou, che se ne sta solo e tranquillo. Un po' ti preoccupa vederlo così calmo che vuoi stuzzicarlo, ma entra il professore e quindi rinunci. Quando entra il professore, vi mettete seduti. Vi spiega che oggi non sarete con lui, ti metti il pugno sotto il mento cercando di capire incuriosita con chi farai lezione, ma ad un tratto si spalanca la porta e vedi che c'è All Might fuori.
All Might:"Sono qui! Con una entrata imbarazzante!" dice con il suo tono da Hero.
Appena lo vedi, scoppi a ridere per quanto è buffo in quella posizione, ma lo adori troppo per questo fatto. All Might vi dice che dovete formare dei gruppi e ti emozioni dal volerti confrontare con i tuoi compagni. Davanti a voi escono delle valigie ove ci sono i vostri costumi da Hero che avete creato personalmente. Ovviamente, non stando più nella pelle, vi alzate e vi cambiate. Il tuo costume da Hero è una tutina intera senza maniche arrivando metà cosce per lasciare spazio per le lame con un designer a spuntoni dalla spalla sinistra fino alla coscia destra di color pugna e l'altra parte viola. Infine uno zip dietro su tutta la schiena. La tua tuta può resistere a tutte le temperature ed è molto elastica. Hai dei stivali all'altezza sotto ginocchio con po' di tacco sempre di color prugna e viola. Finito di cambiarti, tutte ti guardano affascinate.
Uraraka:"Wow Walker, sei uno schianto!" dice saltandoti addosso.
Tu:"Ma no dai ahaha non esagerare!" dici grattandoti la nuca.
Yaoyorozu:"Sì! È molto particolare, ma devo ammettere che ti sta da Dio!" dice brillando.
Tu:"Anche tu! Ma daii ahahah!" dici sorridendo.
Ashido:"Walker vuoi far morire qualcuno!? Sei stupenda!!" dice con gli occhi brillanti.
Tu:"Ashido ahahah! Dai seria ahahah" ti giri verso di lei nervosa.
Asui:"Kero. Già, sei bellissima"
Tu:"Ahahah che carina che sei, dai mi state mettendo in imbarazzo!"
Hagakure:"Ohhh! T'invidio tanto Walker!"
Tu:"Oh! Grazie Hagakure"
Jirou:"Hai troppo stile!" dice avvicinandosi a te e darti una pacca sulla spalla.
Tu:"Grazie che gentile, beh anche tu non stai male ahahah!" dici sorridendo e ricambiando il gesto. Guardi tutte le ragazze e i loro costumi, ti piacciono alcuni, poco dopo cominciano a guardarti le braccia e gambe piene di cicatrici.
Yaoyorozu:"Walker? Come te le sei procurate?" dice preoccupata. Tutte si avvicinano verso di te e ti chiedono come mai tranne Uraraka, che lei lo sapeva già.
Tu:"Ragazze, non è nulla davvero, storia lunga!" ridi nervosamente facendole tranquillizzarle. Non insistono e uscite dagli spogliatoi, dirigendovi dove sta All Might.
Kirishima:"Bakugou! Aspetta!"
Bakugou:"Levati dai piedi, spaventa passeri."
Ti giri e vedi Bakugou e Kirishima usciti dagli spogliatoi e ammiri il costume di Bakugou. Anche il suo costume è molto attillato con una X arancione, dei guantoni con granate e stivali nero e arancioni e dei pantaloni semplici neri con delle piccole granate. Sopra alla testa ha degli accessori che ricordano delle esplosioni e una maschera sul viso. Sorridi vedendolo camminare fiero, mentre Kirishima ha il petto nudo con sempre un accessorio che sembra un guinzaglio, pantaloni neri con mantello dietro rosso e stivali sempre rossi. "Ma perché Kiri è semi-nudo? Pfft- che tipo ahahah.. però, wow, Baku è fighissimo!" pensi mentre diventi rossa. Bakugou ti guarda incantato e arrossisce un poco per poi cambiare sguardo e guardarti preoccupato e poi ritornare serio e passarti a fianco senza rivolgerti parola, invece Kirishima ti saluta e ti fa una faccia perversa per il fatto di te e Bakugou pochi minuti fa. Ridi per la faccia del ragazzo squalo. Poco dopo, ti fa il gesto sulle braccia ma tu gli fai il gesto di non preoccuparsi sorridendogli. Ricambia e lo vedi allontanarsi verso il suo amico. Sorridi, avviando verso la loro direzione.
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
FanfictionHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...