Capitolo 22

124 9 0
                                    

Il mattino successivo

Apri gli occhi e ti trovi ancora accoccolata tra le braccia di Bakugou che dorme dolcemente. Sorridi vedendo il suo tranquillo, accarezzi i capelli delicatamente. Ad un tratto senti dei passi che si avvicinano verso la porta. Vai nel panico cercando di nasconderti, il ragazzo si sveglia.

Bakugou:"Che cazzo fai alzata dal letto? Torna qua idiota." dice con voce rauca e assonnato.

Tu:"Kacchan, sento dei passi.. penso che qualcuno stia per arrivare"

Bakugou:"Ah vabbè sarà mia madre.... CAZZO MIA MADRE!" dice sbattendo il piede alla gamba del letto e smadonnando come un turco. Si alza cercando di " nasconderti ", ma ecco che entra una donna bionda bella e alta, esteticamente molto uguale a Bakugou e la donna è leggermente nervosa.

???:"KATSUKI! ANCHE SE È PRESTO DEVI PRIMA FARE.....la.... tua.....stanza...." dice guardando sorpresa.

Bakugou:"GRRR! DOVE CAZZO SIAMO AL COLOSSEO CHE ENTRI A BUFFO EH!? VECCHIA STREGA!"

Guardi il ragazzo e la madre sconvolta e imbarazzata.

???:"Katsuki. Chi è questa ragazza e perché è qui con te? Avevi il preservativo? Sai, sono ancora giovane per i nipoti. E POI CHE CAZZO FAI NON MI PRESENTI LA TUA RAGAZZA E LA FAI ENTRARE DI NASCOSTO?!"

Tu:"EEHHHHHMMM.. ecco io..."

Bakugou:"MAMMA MA CHE CAZZO DICI!? FATTI I CAZZI TUOI!!" dice il ragazzo bollendo come un vulcano.

Mitsuki:"Comunque..." continuando, si avvicina a te. "Perdonami dell'accoglienza così stramba, ma mio figlio è un gran coglione che come al solito rende le cose più difficili. Ora lasciando perdere lui, io sono Mitsuki Bakugou, come vedi sono sua madre. E tu? Come ti chiami cara?" dice porgendoti la mano sorridendo a trentadue denti. Guardi la donna con dolcezza e sorridi.

Tu:"Non si preoccupi, sono abituata a suo figlio anzi, questa accoglienza mi piace molto ahah. Io comunque sono Melanie Walker, è un piacere conoscerla signora Bakugou" rispondi alla donna stingendole la mano. La donna ti sorride per poi dare uno schiaffo al figlio rimproverandolo di nuovo. Ti vesti e scendi nel salone e vedi un uomo con i capelli castani spinosi, indossa degli occhiali e ha un viso angelico.

Mitsuki:"Amore, ti vuoi rendere conto? Nostro figlio ci nasconde pure le relazioni. Bah, dimmi te se non devo pestarlo"

??:"Ma no amore, Katsuki è giusto che abbia un po' di privacy, quando sarebbe stato pronto, lo avrebbe detto. Giusto Katsuki?"

Bakugou:"Tks. Se. Contaci.. vecchiacci." dice brocciandosi e arrossendo come non mai.

Mitsuki:"Ah! Amore, Lei è Melanie Walker, non è così carina? È così morbidosa e piccina!!" dice la donna brillando e tirando le tue guance mentre Bakugou imbarazzato ringhia alla madre.

??:"Sì moltissimo, io sono Masaru Bakugou, il padre di Katsuki" dice l'uomo dolcemente sorridendo anche lui porgendoti la mano.

Tu:"È un piacere conoscerla signor Bakugou, davvero!" dici stringendo la sua mano ricambiando il sorriso.

Masaru:"Oh non serve chiamarmi così, chiamami Masaru semplicemente ahah"

Mitsuki:"Vale anche per me tesoro eh!"

"Che bella famiglia, kacchan è davvero fortunato. Sono così belli..." pensi addolcendo lo sguardo.

Tu:"Va bene, vi ringrazio e scusatemi per l'intrusione ma sai.. sono accadute un po' di problemi.." dici grattandoti la nuca.

Mituski:"OHHH tranquilla, cose adolescenziali, capita capita non ti preoccupare! Anzi, tu sembri la ragazza perfetta per nostro figlio. Siamo molto felici che Katsuki abbia qualcuna, DECENTE" dice guardando male suo figlio, poi la donna si avvicina di più a te bisbigliando. "E pensa che io credevo che fosse gay" non credendo a quello che hai sentito che dall'imbarazzo a scoppiare di più dal ridere è stato un attimo. Bakugou invece si infuria e bisticcia con la madre e il padre a fianco a te ride anche lui. Dopo un po' la madre vi prepara la colazione e nel frattempo l'aiuti, parlando poi di te, del tuo passato e come vi siete conosciuti, ovviamente anche il marito chiede alcune cose incuriosito. Bakugou da come lo vedi, sembra che vuole essere sotterrato vivo. Finito tutto, Bakugou si è preparato per andare a scuola e ti aspetta davanti alla porta di casa.

Tu:"Grazie ancora per tutto, siete stati molto gentili con me, grazie di cuore" dici sorridendo chinandoti davanti ai genitori.

Mitsuki:"Ma di cosa tesoro? Per così poco, ci mancherebbe! Per me puoi venire tutte le volte che vuoi, sei sempre la benvenuta! E mi dispiace tanto per quello che hai passato.. deve essere stato difficile sopportare tanto dolore." dice avvicinandosi a te e abbracciarti.

Masaru:"Certo! Noi ci siamo per qualsiasi cosa se ti serve una mano, anche una stupidaggine. Insomma.. ormai fai parte anche di questa famiglia." dice consolandoti.

Senti un calore al petto che ti scendono delle lacrime dal viso senza accorgertene.

Tu:"Grazie davvero, farò anche io per voi... vi ringrazio di cuore." dici scoppiando a piangere senza smettere. La donna ti abbraccia ancora più forte nel suo caldo petto e l'uomo invece ti da delle carezze sulla testa. Bakugou ti prende per la mano, saluta i suoi genitori e uscite dalla porta. "Sto bene kacchan" dici al ragazzo per tranquillizzarlo. Intanto state camminando e il ragazzo ha ancora la tua mano incollata alla sua.

Bakugou:"Lo so cioccolatina, spero che ti sei trovata bene con quei vecchi dei miei."

Tu:"Certo, sono stupendi! Mi piacerebbe tanto riparlarci" dici sorridendo e senti il porcospino sbuffare divertito. Nel mentre vi allontanate, giri la testa e vedi i genitori che ti salutano con un sorriso larghissimo, ricambi il saluto. Dopo un po' di passeggio e chiacchierata, ti trovi sotto casa tua.

Tu:"Ahhh~ casa, mi è mancata tantissimo!" dici con gli occhi brillando e poi ti giri verso il ragazzo "E grazie per avermi accompagnato!" Bakugou sorride leggermente e si avvicina a te prendendoti per i fianchi.

Bakugou:"Ma la cosa più bella è che sei tornata. E poii... non pensi che dovrei ricevere qualcosa prima di andare da quei extra?" continua ghignando. Ridi, ti avvicini al ragazzo mettendoti in punta di piedi e lo baci, appoggiando le mani sul suo petto. Il bacio è dolce e delicato, senti una mano tra i tuoi capelli, l'altra sui pantaloni che ti stringe il sedere. Dai una pacca alla testa del ragazzo e poi ridendo entrambi ma continuando a baciarvi, fino a consumarvi le labbra. Vi staccate dal bacio respirando affannosamente e sorridi, non riesci a resistere al suo sguardo.

Tu:"Buona scuola, ciclato!" fai una smorfia e lo stuzzichi.

Bakugou:"Grazie, nerd nana!" dice facendoti il dito medio e va verso la U.A.

Rientri a casa non smettendo di sorridere.

"Sono finalmente a casa."

A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora