Narratore time
La settimana passa velocemente, tra allenamento e tempo libero, alcune volte Walker andava a trovare la sua migliore amica Minami. E oggi finalmente che la avventura abbia inizio!
Fine Narratore
Inizio U.A.
Suono della sveglia
Tu:"Ma perché non muori figlio del demonio." commenti con voce rauca e spegni la sveglia senza ucciderla questa volta. "*sbadiglio*.... Ma che ore so-" ti blocchi. "SHIIIITTT!!" Ti alzi da letto con un salto mortale e corri verso il bagno, ti fai una doccia veloce e ti trucchi al volo, poi ti piastri i capelli di solito non lo fa ma oggi è un giorno diverso dagli altri e ti vesti. Fatto tutto, scendi in cucina e guardi l'orologio. "Diamine! Sono le sette e mezza, mi prendo un panino con la Nutella" ti fai il panino e esci correndo più che puoi. Correndo senti vibrare il telefono nella borsa. "Che cavolo proprio ora!?" prendi il telefono e controlli, è Minami.
Messaggi
Minami: Hey BABYY! So che oggi vai alla U.A., mi raccomando spacca tutti sei la migliore e buongiorno!! Mamma e papà ti salutano!
Sorridi guardando il messaggio e rispondi.
Hey baby grazie mille dai un bacio ai tuoi! <3
Certo! Li farò fuori uno ad uno AHHAHAAHAHAHAH
Minami: Tesoro, regolati ahaha >:)
Finito di rispondere alla tua amica ti accorgi di avere ancora il panino in mano, cominci a mangiarlo mentre corri verso la scuola.
Tu:"ECCOMI U.A.!" dici aprendo le braccia verso l'entrata. "wow è spettacolare!"
?:"SALVEEEEEEE A TUTTTIII! BENVENUTI ALLA U.A.! YYYYEEEAAAHHHH!"
Riconosci la voce in lontananza, voltandoti da dove veniva il suono.
Tu:"HUH!? MA LUI È.. PRESENT MIC!!" dici saltando come un coniglio.
Present Mic:"OGGI CI SARÀ LA PROVA D'ISCRIZIONE! SIETE PREGATI DI DIRIGERVI VERSO L'ENTRATA!" urla così forte da spaccare i timpani, ma in fondo lo adori. Sai tutti i nomi e i Quirk dei Top Hero, ovviamente i tuoi preferiti sono: All Might, Eraserhead, Fatgum e Gang Orca e molti altri. Solo che l'unico Top Hero che non ti va a genio è Endeavour.
Ti incammini verso l'entrata, quando noti Uraraka con un ragazzo dai capelli a broccoli verdi e neri. Ti fermi e corri verso di loro.
Tu:"URARAKAAAA!"
Uraraka si gira subito verso di te, brillando di una luce immensa. "WAALKERRR!"
Correte l'una verso l'altra e vi abbracciate forte fino a soffocare, mentre il ragazzo lentigginoso vi fissa.
Uraraka:"Oh! Lui è Midoriya Izuku!"
Midoriya:"Pi-pia-piacere m-mi-mio!" dice arrossendo.
Tu:"Io sono Walker Melanie. Piacere mio Midoriya, sei davvero carino!"
Midoriya diventa un pomodoro e tu e Uraraka cominciate a ridere per quanto è carino, dato che si copre la faccia con tutte due le braccia.
Tu:"Allora? Andiamo! Non vedo l'ora di cominciare!"
Uraraka e Midoriya ti guardano e accennano un sì determinato. Ti giri e sbatti contro la schiena di qualcuno, lo guardi ed è il ragazzo ciclato.
Midoriya:"Hey kacchan!" dice leggermente spaventato.
Tu:"Kacchan?" guardi Midoriya per poi riguardare Bakugou che sta bollendo dalla rabbia.
Bakugou:"DEKU DI MERDA! VEDI DI STARMI LONTANO PRIMA CHE TI UCCIDO!" Midoriya sbalza allontanandosi dal ragazzo.
Tu:"Carino il nome... kacchan!" Bakugou si gira verso di te prendendoti per il colletto, Uraraka si sta per avvicinare ma tu gli fai il cenno di non avvicinarsi. "Beh? Che vuoi farmi? KACCHAN!?" dici ghignando, il ragazzo ti alza ancora di più dal colletto.
Bakugou:"Ripetilo e ti faccio esplodere il culo!" dice ghignando maliziosamente.
Guardi Bakugou dall'alto e vedi la sua espressione molto determinata e combattiva, non sai il perché, ma ti piace quella determinazione, lo stimi, anche se esagera con le parole. Utilizzi il tuo Quirk, appoggiandolo sotto il collo.
Tu:"Mi lasci? Porcospino rognoso." dici sfidandolo incurvando di più il sorriso.
Bakugou si sorprende per il fatto che non hai tremato o semplicemente chiesto pietà ma anzi lo guardi in modo spaventoso che ti rimette giù facendo un 'tsk', si mette le mani in tasca e si allontana da voi grugnendo, facendosi strada da solo fino all'entrata. Midoriya e Uraraka rimangono scioccati per la scena che hanno visto e tu, ti giri verso di loro come se non fosse successo nulla e cominciate a dirigervi verso l'entrata per fare il test. Non stai più nella pelle, cominci a scrocchiarti le nocchie ghignando.
"Vediamo quanto sei forte, kacchan."
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
FanfictionHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...