Narratore TIMES
Il torneo comincia, Walker si accomoda sulle banchine assistendo i suoi compagni, li vede entrare e si esalta come non mai. Assiste alla scena fatta da Bakugou e non può che ridere tanto fino a piangere. La prima gara consiste in una Corsa a Ostacoli e la ragazza tifa la sua classe, sperando che qualcuno di loro arrivi primo e fu così, arriva prima Midoriya, secondo Todoroki e terzo Bakugou. Comincia la seconda gara, Walker, eccitata si gode la scena tifando sempre di più, la seconda consiste una sorta di Ruba Bandiera ma diversamente, come se lo aspettava Walker. Walker un po' è infelice perché vorrebbe tanto partecipare, ma si solleva sapendo che parteciperà presto. La gara si fa più interessante, Walker nota una scena abbastanza preoccupante: Midoriya viene circondato dal ghiaccio di Todoroki e lui è davanti a Midoriya, bloccandogli le vie di uscita; Bakugou si scontra con uno di un'altra sezione e Walker, vedendo l'oscurità intorno a lui, capisce che qualcosa non va, ma una volta sistemato, corre anche lui verso Midoriya. Walker guarda l'orologio e vede che mancano venti minuti alla fine della gara. Guarda i ragazzi andare incontro al broccolo, si preoccupa coprendosi gli occhi. L'Hero Present Mic ferma la gara e vede Bakugou che si schianta a terra come un sacco di patate. Walker scoppia a ridere in modo incontrollabile, ma è felice per la gara. Finito di riprendersi, va verso gli stanzini per prepararsi e lì incontra All Might.
Fine Narratore
All Might:"Allora mia Giovane Walker, sei pronta?"
TU:"PRONTISSIMA!"
All Might ride scompigliando i tuoi capelli e corri elettrizzata a prepararti per il torneo. Sei sul campo e ti avvii verso i tuoi compagni, complimentandoti per il loro percorso. Todoroki si avvicina a te.
Todoroki:"Come sono andato?" ti chiede sorridendo.
Tu:"Sei stato grande, hai bloccato Midoriya in quel modo con il tuo ghiaccio, WOW! Sei proprio forte!" dici contenta.
Tutti ti chiedevano un parere e uno per uno dici le tue opinioni. Infine vai verso Bakugou.
Tu:"Chi è che arrivava per primo?" chiedi stuzzicandolo.
Bakugou:"IO ARRIVERÒ PRIMO STANNE CERTA! È UNA PROMESSA!"
Arrossisci sorpresa dalle sue parole.
Tu:"Comunque sei stato grandissimo anche tu. Li hai sistemati per le feste quelli là eheh" commenti, stuzzicando le tue mani imbarazzata. Bakugou ghigna fiero prendendoti in giro, imbronci lo sguardo gonfiando le guance, il ragazzo stuzzica la tua fronte con un dito distogliendo lo sguardo. "Hey cretina stavo scherzando, Ehm.. mi raccomando impegnati altrimenti ti faccio esplodere, intesi?"
Tu:"Signor Sì! Comandante Bakugou Katsuki!"
Bakugou si avvicina al tuo orecchio. "Farò il tifo per te."
Scoppi dal rossore ancora di più e il cuore per un attimo ha smesso di battere. "Oh MY GOD.. stava così vicino.. oddio.. JESUS CHRIST.. sto per morire, help.. e poi.. tiferà per me?" pensi tremando super contenta. Ti batti le mani sul viso e vai a vedere con chi combatti. Appena leggi il nome ti paralizzi vedendo poi quella persona avvicinarsi a te.
Cooper:"BOCCONCINOO! Combattiamo insieme, non sei contenta?"
Ti giri infuriata. Vuoi farla a pezzi, ma ti trattieni ancora e non rispondi alla ragazza andando verso il cartellone. Avvicinandoti vedi che combatti dopo Bakugou contro Kirishima, corri verso il ragazzo squalo.
Tu:"Squalettoo!!"
Kirishima:"Walkie!" dice alzando il braccio.
"Walkie.. aww~ che carino" pensi sorridendo.
Tu:"Sei pronto per scontrarti con Bakugou? Comunque sei il primo che mi chiami in quel modo, mi piace!"
Kirishima:"Eheheh eh sì, però non mi farò intimorire. Gli farò vedere di cosa sono capace!" dice indurendo il braccio sorridendo. "Ah, davvero? Allora ti chiamerò così IHIH!" continua dandovi il pugnetto a vicenda.
Tu:"Ahahahah! Così ti voglio squaletto! Bravo!"
Kirishima:"E tu-?"
Tu:"Io con Cooper." dici freddamente interrompendo il ragazzo.
Kirishima:"Cooper? Non è quella che ti bullizza?"
Tu:"Come.. fai a.."
Kirishima:"Me lo hanno detto Kaminari e Ashido. Al dire il vero, lo sa tutta la classe grazie a Bakugou. Perché ci aveva detto chi era questa persona e da tenerla d'occhio" Rimani in silenzio. Abbassi lo sguardo, ma il ragazzo te lo alza con la sua mano, accarezzandola. "Io credo in te, puoi farcela anche tu. Fatti valere, sei forte e brava. Ascolta zio Kirishima. Faremo tutti il tifo per te quando sarà il tuo turno!" Lo guardi scioccata, sentendo il calore delle tue lacrime scendere sul viso. Piangi leggermente tra le braccia del tuo amico ringraziandolo. Senti una mano prenderti per il braccio: è Bakugou che ti porta vicino alle banchine dove nessuno può notarvi, mettendoti sopra alle sue gambe. Imbarazzata, ti giri verso il ragazzo. Vedi il suo viso nascosto dietro alla tua schiena. Ridi e guardi il torneo.
"Ce la posso fare!"
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
FanfictionHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...