Ancora nella U.S.J.
Passano ore e state ancora combattendo contro i Villain, nel frattempo ti chiedi dove sia All Might, doveva esserci anche lui con voi, ma ha avuto un imprevisto. Ad un tratto senti un tonfo dietro di te, ti giri e vedi All Might, questa volta non sta sorridendo, ti viene la pelle d'oca. L'Hero Number One corre verso i Villain e fa tutti fuori e si scontra con il Nomu. Sai che quei mostri e l'Hero hanno la stessa potenza e tutto ciò ti preoccupa. Quindi decidi di correre verso All Might senza voltarti indietro.
All Might:"GIOVANE WALKER! TI PREGO STAI INDIETRO!"
Tu:"NO! VOGLIO AIUTARLA!"
All Might:"È PERICOLOSO!!"
Tu:"SO COME SI SCONFIGGE QUEL MOSTRO!"
All Might rimane immobile e Shigaraki comincia a grattarsi sul collo.
Shigaraki:"Kurogiri.. fermala."
Kurogiri ti viene incontro, ma tu lo colpisci facendolo indebolire e ti metti vicino ad All Might.
Tu:"ANDIAMO ALL MIGHT!"
All Might accenna e correte verso il Nomu. Lo colpite il più possibile spiegandogli cosa dovete fare, colpendo il Nomu i suoi colpi ti sembrano deboli e vedi del fumo uscire dal suo corpo. Spalanchi gli occhi e capisci che ormai è al suo limite, lo scansi. Il Nomu sferra un pugno, ma lo fermi con la lama facendoti sprofondare sul terreno.
Tu:"ALL MIGHT! LE CHIEDO PERDONO, MA NON STA BENE! CI PENSO IO!"
A quelle parole All Might si rimette in piedi e colpisce il mostro così forte da spostarlo un po' di metri, ti giri e lo vedi sorridere.
All Might:"Grazie mille. Giovane Walker." si rivolge a te sorridendo e guardando il Villain. All Might corre verso il mostro e lo vedi sferrare pugni su pugni senza fermarsi, sorridi vedendolo in azione. Rimani incantata fino a che tira un pugno fortissimo usando così tanta della sua forza che il Nomu vola in cielo, spaccando il tetto. Rimangono tutti sbalorditi dall'Hero Number One, ma Shigaraki si irrita di più e sai che quando fa così è peggio. Ti metti davanti a All Might.
Tu:"VAI FUORI BASTARDO!!" dici urlando. Shigaraki ti attacca senza pensarci due volte, All Might è ridotto male: solo un passo e vedrebbero tutti la sua vera forma. Vedi la sua mano avvicinarsi al tuo viso, sudi freddo, ma noti Midoriya di fianco cercando di aiutarti, per fortuna arrivano gli altri Pro Hero e i Villain se ne vanno.
Tornate a scuola e poi a casa
Svagando con i tuoi compagni alla fine decidi di tornare a casa. Saluti tutti e cominci ad avviarti, vedi dei ragazzi fuori al cancello: sono Ashido, Kaminari, Sero, Kirishima e Bakugou. Rimani a guardarli e alzi il braccio per salutarli e cominciare ad andare a casa, ma la ragazza rosa ti vede e corre verso di te.
Ashido:"WALKEEERRR!" dice urlando e saltandoti in braccio. "Ti va di venire con noi a prendere qualcosa? DAII TI PREGOOO!" dice formando un viso da cane sbattuto. Da una parte non volevi però alla fine ti lasci andare. "Va bene ahahah! Nessun problema" rispondi addolcendo lo sguardo e ridendo. Ashido saltella e ti porta dai ragazzi e cominciate ad avviarvi verso una caffetteria. Ordinate e parlate di oggi. Vi state divertendo molto e fai molta amicizia con loro che formate una piccola " comitiva ". Percepisci che Bakugou non smette di guardarti e un po' ti inquieta. Finito di stare in caffetteria, si è fatta una certa e decidete di tornare a casa, Bakugou e Kirishima vengono con te. Camminando, stai in mezzo ai ragazzi e parli molto con Kirishima.
Kirishima:"Senti Walker.. ora che ci penso bene, tu avevi detto ad All Might che sapevi come sconfiggere quel mostro, ma come lo sapevi?"
A quelle parole ti scende una goccia di sudore. Non pensavi che ti avrebbero sentito.
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
Hayran KurguHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...