OVA 3 (parte 2)

94 6 0
                                    

Cominci a parlare..

Bakugou POV.

Tu:"Senti.. ehm.. è quasi un anno che stiamo insieme. Ehm.. bhe, gh- ehm.. ho passato molte cose bellissime con te e se dovessi rifarlo, lo rifarei altre mille volte con te e nessun'altro merdoso extra... eh, io.. non sono un tipo molto bravo con le smancerie o cose varie, ma sento qualcosa che mi spinge a farlo anche se è troppo presto però..." Apri la scatolina, c'è un anello oro bianco con inciso BW in oro. "Io.. Bakugou Katsuki.. futuro Pro Hero, ti chiedo.... di essere Mia.."

Silenzio.

"Cazzo.. che imbarazzo.." Chiudi gli occhi ancora con lo sguardo in basso.

Non sai cosa fare.

Ti viene da sudare tantissimo e tutt'ora il tuo corpo trema. Decidi dopo qualche secondo di guardare il viso della ragazza, la vedi con le mani sulle labbra con le lacrime. Si accascia in ginocchio di fronte a te: piange sorridendo e scuotendo la testa accettando la tua proposta. Sorridi, vi abbracciate e vi baciate contemporaneamente. Vi alzate, non smettendo di guardarvi.

Walker:"Katsuki.. sei un pazzo! È bellissimo. Mi sembra di vivere in un sogno!" dice girando su se stessa per poi tuffarsi di nuovo tra le tue braccia.

Tu:"Tks, non ringraziarmi. È il minimo che potessi fare.. perché ti amo." dici trattenendo l'emozione.

Walker:"Mi ami?" Si avvicina con sguardo cuccioloso.

Tu:"Tch, ovvio che ti amo.. c'è.. MA CHE CAZZO DI DOMANDE MI FAI!?"

La vedi ridere e non puoi fare a meno di sorridere vedendo il suo viso.

Walker:"Allora? Vogliamo festeggiare come si deve?" La guardi alzando il sopracciglio. Noti la ragazza prendere dalla sua borsa dei marshmallow e delle stelle filanti. Ridi e cominciate a prepararvi per la notte. Una volta fatto, piano piano vedete già le stelle cadenti e la Luna diventare sempre più grande e bianca. Intanto siete sotto i piumoni, la coccoli da dietro commentando entrambi ogni forma nel cielo bluastro. "Katsuki.." Abbassi il viso. "Ma tu davvero, odi Deku?" dice alzando il viso curiosa. A quella domanda non gli rispondi e appoggi la fronte nella sua testa schioccando la lingua. La cioccolatina si alza e prende il tuo viso determinata aspettando una risposta. "In realtà.. ecco.. non proprio." Rispondi e eviti di guardarla. "Allora perché lo tratti in quel modo?" ti chiede con tono dispiaciuto. La guardi e racconti ciò che è accaduto con il tuo amico di infanzia. La ragazza roscia rimane sorpresa non immaginando che saresti arrivato a tanto, ma la vedi poi sorridere, consolandoti e cercando di esprimersi su di voi. Non riesci a sopportare l'argomento e cerchi di farla smettere in qualche modo senza usare troppo orgoglio.

Senti la sua mano accarezzare i tuoi capelli spinosi.

Walker:"Va bene. Mi prometti che ci parlerai in futuro?"

Tu:"Huh? Che razza di domand-"

Walker:"Ti prego, lo vorrei tanto."

Tu:"Tks. Non dirmi ciò che devo fare, decido io quando voglio" dici incrociando le braccia.

La ragazza sbuffa ridendo e ti abbraccia.

Ps. Sorry guys, but they fucked after and I am much embarrassed to write it

Aannndd.. IT'S MORNINGG!

Walker POV.

Apri gli occhi sentendo la sveglia e la spegni.

Ti giri verso il ragazzo, lo vedi che ancora dorme. Sorridi e baci la sua schiena leggermente graffiata. Ti alzi, ti vesti e esci dalla tenda per preparare la colazione. Mentre cucini qualcosa di caldo con il bollitore, senti brontolare e noti la zip aprirsi. "Buongiorno amore" dici sorridendo. Il porcospino ricambia baciandoti e poi mangiate. Fatto tutto, vi siete preparati per tornare a casa, ma prima di andare volevi girare ancora, ma soprattutto ringraziare e salutare la signora Tanaka. Avanzando, ti ritrovi davanti al negozio, ti avvicini ed entri. Vedi un sacco di cose tra attrezzi da montagna e pietre di ogni colore. Girovagando trovi una pietra scheggiata verde acqua, la prendi e la osservi attentamente.

A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora