Il giorno dopo
È mattina, ti alzi e noti che Bakugou non è più nel tuo letto. Sorridi e ti cominci a preparare per andare a scuola, ma prima di uscire dalla tua camera vedi un fogliettino attaccato alla porta.
"Oi, buongiorno. Non ti ho svegliato prima perché eri stupenda tutta rannicchiata e dormiente. Spero che tu abbia dormito bene e ci vediamo dopo.
Ps: Non è nulla di che, ma volevo scrivertelo lo stesso. tks.
Da il tuo ciclato, kacchan."
Ti addolcisci e metti il fogliettino nel tuo portafoglio. Arrivi a scuola con tranquillità. Noti Kirishima nel corridoio e lo raggiungi. Vi parlate un po', ma dopo vedi Kirishima con faccia incuriosita. "Hey Walkie, senti un po'... ma è successo qualcosa? Sai, ti vedo diversa, cioè in senso positivo ahahah!" dice grattandosi dietro la testa. Lo guardi confuso per poi ridere e dargli delle pacche sulla schiena facendogli capire che è tutto a posto e avvii verso la classe. La lezione va molto veloce e quasi non ti accorgi di come passa il tempo. Inoltre oggi uscite presto dalle lezioni.
...
Finita giornata scuola
Nei dormitori
Sei nel salone e noti Uraraka, Asui e Ashido avvicinarsi e sedersi vicino alle poltrone.
Ashido:"Hey bellona, come mai quel sorrisone?" dice stuzzicandoti.
Asui:"Già kero, ti vedo diversa. Cosa è successo?"
Ashido:"HAI QUALCUNO CHE TI PIACE VERO!?"
Uraraka:"AHAHAHA ASHIDO! Abbassa la voce, si sente tutto!" dice Uraraka facendo ruotare le braccia. Cominci a ridere e fai l'occhiolino confermando la domanda della ragazza rosa. Le ragazze rimangono sbalordite e in coro ti chiedono chi è il ragazzo fortunato. Ti avvicini, raccontando tutto come una storiella senza fare nomi e alla fine concludi addolcendo lo sguardo. Ashido è l'unica che ha capito e vuole scoppiare dalla gioia per sua ship preferita.
Asui:"Ragazze, non ho capito kero" dice mettendo il dito sul mento.
Ashido:"IO SÌÌÌÌÌ! OH WALKER! DIMMI DI PIÙ!!"
Tu:"AHAHAHAHAHA! Più tardi sennò potrebbe esserci un'esplosione enorme!"
Uraraka:"Un.. esplosione.. ASPE COSA!? NON DIRMI CHE È-!!"
Annuisci tutta felice.
Asui:"Wow kero, complimenti, siete carini insieme! Sono felice per voi, kero." dice sorridendo e prendendo le tue mani.
Ashido:"KYAAA SAPESSI IOOOOO!! ERA ORAA!"
Uraraka:"WALKIEE! AUGURIII!" dice saltellando.
Vi abbracciate tutte insieme. Le ragazze continuano a sclerare come non mai per il tuo fidanzamento con il più caotico della classe: sei diventata rossa come la lava.
Ashido:"OHOHHHHH! E dimmi chi è stato il primo a dichiararsi?" dice imbarazzandoti ancora di più.
Tu:"Ehmm.. diciamo tutti e due" dici rannicchiandoti su te stessa.
Uraraka/Asui/Ashido:"AWW CHE CARINIIIII" dicono in coro con gli occhi a cuore. Ridi per la scena, non riesci a resistere a loro, le adori tantissimo e sei felice. La giornata passava e noti Ashido stuzzicare Bakugou, ma giustamente lui non sa perché si sta comportando così. Dopo aver cenato, vedi la tua amica rosa correre verso di te. Parlate di cose tra donne e amiche strette. Ti addolcisci e ridete continuando a parlare, avviandovi nelle vostre stanze, poi la ragazza va nella sua camera e tu fai lo stesso. Ti butti nel letto ripensando a quello che hai passato prima e dopo la U.A., ti esce un piccolo sorriso sentendoti leggera: finalmente il peso orribile del passato scompare e vivi il presente migliore della tua vita. Chiudi gli occhi, lasciandoti abbracciare dal caldo delle coperte.
"I'm so glad."
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
Hayran KurguHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...