Narratore time ç_ç
Tutti vedono la luce immensa dell'impatto procurato da Walker. I compagni urlano il suo nome, Bakugou casca sulle sue ginocchia stringendosi e mettendosi piangere come tutte le persone intorno. All Might, Minami e molti altri cercano di avvicinarsi ma è impossibile raggiungerla. Intanto Melanie è dentro la luce e sente la pelle sciogliersi delicatamente e sorridere perché ora il suo compito è stato fatto come voleva ma, qualcosa accade...
Fine narratore :')
Sei nell'aria.
Come un angelo.
Apri gli occhi e che noti i tuoi vestiti sono mezzi bruciati, ti senti leggera in testa, alcuni dei tuoi capelli sono stati bruciati dalle fiamme ma il tuo corpo è lo stesso, senza bruciature.
"Come è possibile... aspe.." pensi mentre guardi la tua mano. Di colpo percepisci un odore dolce e forte allo stesso tempo, lentamente ti giri e vedi un velo svolazzare; piano piano si avvicina a te e poi vedi qualcosa che ti fa rimanere a bocca aperta: È tua madre. Con quei capelli rossi e quel caldo sorriso. "M-ma- mamma!" dici cercando di raggiungerla e lo fa anche lei. La vedi aprire le sue braccia, ti ci tuffi dentro. Piangi a pieni polmoni non staccandoti dall'abbraccio, tua mamma ti stringe a sé.
Kesha:"Piccola mia.. come sei cresciuta" dice alzando il tuo viso e accarezzandolo. "No amore, non devi piangere, va tutto bene, va tutto bene.."
Tu:"Mamma, oh mio Dio, sei proprio tu.. mamma!" dici piangendo ancora di più. La tua mamma ride dolcemente, strofinando le sue labbra sulla tua testa e dandoti un bacio. Alzi lo sguardo e sta ancora sorridendo, ricambi anche tu. Ti guardi intorno confusa e tua mamma ti spiega che hai perso coscienza e hai rischiato di morire se non fosse stata per lei e " loro ". Spalanchi gli occhi preoccupandoti più per gli altri che per te stessa, la senti ridere la donna e ti abbraccia di nuovo vedendo che gli scende una lacrima che sembra un piccolo diamante, mentre senti il suo morbido corpo. La guardi asciugandole la lacrima e baciandola sul naso, vi guardate negli occhi. Parlate in breve perché lei sapeva già tutto, rimani stupita, soprattutto per la bellezza di tua madre.
Kesha:"Piccina mia, è il momento di andare" dice la donna sorridendo.
Tu:"Aspetta!.. prima che vado via, loro chi?" chiedi alla donna che dolcemente ti bacia sulla fronte.
Kesha:"Non preoccuparti amore. Li incontrerai molto presto e ora vai, ti stanno aspettando."
Tu:"In che sen-" non finisci di parlare che ti si apre un buco sotto ai piedi e cadi di botto: vedi le stelle, le nuvole così soffici che sembrano zucchero filato e ammiri tutto che è intorno a te, ti addolcisci allo spettacolo e ti lasci andare alla caduta. Vedi delle figure che ti aiutano alla caduta: sembrano due bambini e anche molto famigliari. Poco dopo riesci a capire chi sono, ma appena l'hai scoperto ti lasciano cadere; velocemente allunghi la mano verso ai bambini e loro ti guardano sorridendo mimando con le labbra:
"Grazie."
Poi...
Cadi.
Tutto si fa nero.
Senti delle voci offuscate, non riesci a comprenderle.
Apri gli occhi, prendendo un respiro e strozzandoti con l'aria. Non sei messa benissimo, ragioni che il tuo corpo è paralizzato e sentendo anche puzza di bruciato. Guardi in alto, sorridendo e pensando alla tua mamma che dopo tanto tempo l'hai vista. "Mammi.." pensi rilassandoti sul pavimento roccioso. Poco dopo dei passi si avvicinano, li senti più forti. Sbirci con l'occhio, vedi Minami urlare il tuo nome con le lacrime. Cerchi di alzare il braccio, ti brucia da morire e dopo il braccio, una gamba, poi l'altra. Ti rimetti in piedi appoggiando la tua mano su un braccio per darti equilibrio. Fai un passo, le ossa ti scricchiolano una dopo una. Cammini come uno zombie verso di lei, prendi un po' di aria e urli. "KAORII! -AH!" urli, fermandoti per il dolore atroce in ginocchio. Minami si gira e corre verso di te e poi delicatamente appoggia la testa sulla tua spalla; lentamente accarezzi la ragazza.
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
FanfictionHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...