Capitolo 29

111 9 0
                                    

La sera stessa...

Sono le 18:30 e Cooper non si è ancora fatta viva. Provi a vedere vicino al dormitorio della sua sezione e incontri due suoi compagni di classe: Tetsutetsu e Monoma.

Tu:"Oi voi due, avete visto per caso Cooper?"

Tetsutetsu:"EH? MA CHI TI CREDI DI ESSE- Ah, ma tu sei la ragazza del 1°A, dovrebbe uscire ora." dice dopo con tono calmo.

Monoma:"AH! Voi della 1°A siete così superficiali, tu però non mi dispiaci affatto, come ti chiami madame?" ti chiede avvicinandosi a te.

Tu:"Mai sentito il nome FATTI I CAZZI TUOI? E comunque non ti permettere di insultare così i miei amici. Cerchi rogna per caso biondino perfettino?" lo guardi male e scansandolo pochi centimetri da te. Il ragazzo perfettino ti guarda schifato per poi andarsene e Tetsutetsu si mette a ridere e se ne va anche lui. Dopo cinque minuti vedi la ragazza uscire con il ragazzo melanzana, Shinsou.

Tu:"Era ora."

Cooper:"Oh mi scusi se ho dovuto fare faccende di scuola con i miei prof."

Tu:"Dai, cosa vuoi dirmi?"

La ragazza non dice nulla e cammina verso il bosco di fronte a voi. Alzi il sopracciglio e ti giri verso il ragazzo melanzana. Vi guardate per un secondo; Shinsou se ne va alzando il braccio senza pronunciare una singola parola e segui la ragazza. Durante la camminata alcune volte gli fai delle domande, ma non ti risponde. Dopo un po' arrivate in un posto abbastanza isolato.

Tu:"Allora?" dici piuttosto innervosita.

Cooper:"Sai, Walker..."

Non gli rispondi e senti delle scosse provenire dalla tua schiena.

"Cos'è questa sensazione...?"

Cooper:"Sai cosa mi sono sempre chiesta per tutto questo tempo?" dice rivolgendosi a te. Scuoti la testa veloce negando.

La guardi e vedi che sta ridendo sotto i baffi.

Tu:"Cosa hai in mente? Mi sembrava strano che tu volessi chied-" ti blocchi sentendo dei passi dietro di te, è Uraraka.

Urakaka:"MELANIE! CI SONO DEI VILLAIN! E VOGLIONO PRENDERE BAKUGOU!" dice cercando di prendere fiato.

Tu:"COSA!?" ti giri di scatto e sbianchi alle sue parole. Senti la ragazza ridere malignamente. Ti rigiri verso Cooper e la vedi ridere ancora di più come una pazza, cambiando completamente tono e forma; non è la stessa ragazza che conosci da tempo.

Cooper:"AHAHAHAHAHA! MI SONO SEMPRE CHIESTA.. PERCHÉ SEI COSÌ STUPIDA, MELANIE." Noti che scompare lentamente, ma vedi le sue labbra muoversi. "Oh. Mi raccomando, attenta mentre vai via." Ti incupisci per le parole che ti ha rivolto e la vedi sparire completamente. Non sai il perché però ora hai capito il sogno che avevi fatto molto tempo prima. Sai chi sta tornando. 

Tu:"THIS FUCKING BULLSHIT. URARAKA ANDIAMO!" prendi la mano di Uraraka e cominciate a correre verso il dormitorio.

"Dannazione... come faccio ora..." pensi, correndo più veloce possibile tenendo ancora la mano della tua amica. Ti trovi davanti ai dormitori. Tutte le classi sono fuori, ci sono alcuni Professori e Pro Hero. Preoccupati, ti chiedono dove eri stata e racconti ciò che ti è accaduto prima nei minimi dettagli. Domandi poi spaventata una spiegazione della situazione. Oggi dovevate fare un esercizio di coraggio e i ragazzi si dovevano dividere per gruppi, infatti hai notato che molti non sono tornati. E ora sono comparsi dei Villain cercano di prendere uno degli alunni, nonché Bakugou Katsuki. Ti senti tremare le gambe e cominci a correre per cercare il ragazzo senza pensarci due volte. Hai paura, hai paura che quei bastardi potrebbero ferirlo o fargli altro di pericoloso. "BAKUGOUUUUU! DOVE SEIIIII!?? RISPONDIMI TI PREGO!" urli con le lacrime agli occhi. Poco dopo percepisci delle voci e ti nascondi dietro ad un cespuglio. Davanti, trovi un ragazzo con delle bruciature su corpo e viso, ha i capelli neri spinosi e degli occhi che ti sembrano famigliari. Al suo fianco c'è un altra persona, però vestito in tuta intera nera e indossa una maschera: sembra buffo. Li senti parlare di Bakugou che si trova nelle vicinanze; vuoi fermarli, ma il tuo corpo non si muove di un millimetro. Poco dopo vedi Midoriya, Todoroki, Bakugou e Tokoyami correre nella direzione dove sono i Villain. Questa volta non te ne stai ferma e vai verso di loro. Cominciate a difendervi contro i nemici.

Narratore timeeeeeeee

La situazione è diventata disastrosa: molti degli alunni della U.A. sono svenuti o feriti, anche alcuni professori. Walker e company sono stanchissimi, ma non smettono di difendersi. Durante il combattimento compare Shigaraki che riesce a intrappolare Bakugou e Walker trasformandoli in delle piccole sfere. Midoriya e gli altri sono riusciti a trovare Walker, ma i Villain prendono Bakugou. Walker cerca di recuperarlo con tutte le sue forze, ma fallisce cadendo al suolo. Tutto ciò che possono sentire tutti

È l'urlo di Walker

Rimbombare nella foresta.

Fine Narratore time :'(

A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora