Inverno, fine scuola.
Walker POV.
Oggi è l'ultimo giorno della U.A. dopodiché, si è liberi dallo studio e dagli allenamenti " forzati ". Tu e i tuoi amici state organizzando una cena tutti insieme per festeggiare e divertirsi come non mai, senza pensieri sui Villain che dovete combattere ogni giorno, mese e anno che passano.
Tu:"È una buona idea!" dici alle ragazze tra di voi.
Ashido:"Sì sì! Io ci sto!"
Asui:"Kero" sorride dolcemente a Uraraka e ricambia. Ma, inaspettatamente, ti arriva un messaggio. Prendi il telefono e controlli: è il tuo boy, che ti chiede di incontrarlo all'angolo del dormitorio e anche di fretta. Alzi il sopracciglio, vedendolo sempre più strano del solito. "Ehm ragazze.." dici guardando le tue amiche. "Io credo che non posso venire con voi a fare shopping per stasera"
Yaoyorozu:"Come mai? È succes-" chiede preoccupata, ma vedi Uraraka e Ashido di fretta coprirle la bocca dicendo in coro che non c'è nessun problema. Le guardi facendo uscire una piccola risata, in fondo hanno capito senza nemmeno aver saputo il nome come forse il resto del gruppo. Ringrazi con l'occhiolino e vai verso il dormitorio.
Corri e arrivi con il cuore in gola per la corsa che hai fatto.
Bakugou:"Era ora." dice con braccia incrociate e innervosito, ma anche felice di vederti.
Tu:"Mi scusi, ma sai stavo parlando con le mie amiche" dici distogliendo lo sguardo facendo la finta offesa. Bakugou si avvicina a te ridendo e ti bacia, ricambi. Affianco a voi c'è una panchina e vi mettete lì cominciando a parlare in generale di cosa volete fare per queste vacanze natalizie, quando poi il ragazzo dalle sue tasche fa uscire una lettera e l'appoggia sulle tue gambe.
Bakugou:"Questo è per te, spero che ti piaccia." dice arrossendo e mettendo un broncio.
Lo trovi adorabile e sorridi.
Senza aspettare la apri incuriosita e dentro trovi due biglietti per il treno.
Rimani sbalordita.
Alzi il viso e il ragazzo fa un ghigno soddisfatto della tua reazione.
Tu:"Davvero?! DAVVERO ANDIAMO LÌ! AHHHH!!!" Urli, tuffando tra le sue braccia.
Bakugou:"SÌSÌ AHAHAHAH!! ORA SCOLLATI HAHAHAHAAH" Ti distacchi ridendo. "E non dire che non ti faccio mai nulla heh" continua fiero di se stesso. Gli prendi la mano elettrizzata e lo trascini come un cagnolino in guinzaglio verso i dormitori ancora sorridendo a trentadue denti mentre lui incazzato fa uscire le esplosioni ancora più imbarazzato di prima.
Narratore time (oops)
La classe 1°A comincia a preprarare la festicciola. Walker ha incontrato dopo tanto tempo Rei, la madre di Todoroki nonché la migliore amica di tua mamma. Parlano molto del passato e Walker scopre altre cose bellissime sul suo conto anche con altre persone. La festa comincia! I ragazzi s'inventano ogni tipo di gioco e dato che ormai sono quasi maggiorenni, qualche sgarro si può anche fare, senza esagerare ovviamente. La sera verso le 01:00 la festa purtroppo finisce e i ragazzi devono salutarsi perché molti partono con le famiglie, ma anche Walker e Bakugou avranno la loro prima avventura insieme. Walker non sta più nella pelle e prepara le valige con il ragazzo e poi tutti a dormire.
Fine narratore UwU
Il giorno dopo
Siete alla stazione per aspettare il vostro treno, nel frattempo avete mangiato una ciambellina. Sei elettrizzata, è la prima volta che viaggi con qualcuno, di solito hai fatto sempre avanti e indietro da sola. Giri la testa e guardi Bakugou: lo vedi un po' assonnato ma lo rende ancora più adorabile di quanto sia già. Più lo fissi, più non puoi credere che è con te con tutto quello che è successo: ti riappaiono in mente i ricordi dell'inizio della scuola. Sembra che sia passata un'eternità da quei ricordi che, nel tuo cuore, non scompariranno mai. Ritorni in te, guardi ancora l'orologio.
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
FanfictionHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...