Capitolo 32

112 9 0
                                    

Narratore timeee! *^*

Walker si avvia verso i due individui mentre da quella parte All Might è disteso a terra e sputa sangue nella sua forma originale: tutti stanno assistendo alla scena crudele. Kirishima, Bakugou, Midoriya, Todoroki e Yaoyorozu hanno i volti pallidi nel vedere il loro Hero distrutto, ma soprattutto Walker non è con loro e Todoroki l'ha lasciata andare a fare una missione le potrebbe costare la vita. Bakugou si incazza con il ragazzo bicolore, cerca di riprenderla però Todoroki continua a fermarlo, piangono tutti. In fondo sperano che Walker possa tornare sana e salva. Loro credono in lei. Bakugou non è molto d'accordo ma la ama, quindi dentro di sé prega, prega che può riabbracciarla di nuovo. Nel frattempo a Kamino.. che la lotta abbia inizio.

Fine Narratone. ;)

Vedi All for One ridere come un pazzoide cercando di sferrare un colpo decisivo verso l'Hero Number One. "HAI UN ULTIMO DESIDERIO? ALL MIGHT?" dice l'uomo a squarciagola.

All Might:"Sì... uno lo avrei.. che vai *tosse* a farti fottere."

All for One:"Che patetico. Come quella tua maestra. FARAI LA SUA STESSA FINE!"

Stringi i pugni e fai muovere le code per cercare di volare. Prendi un po' d'aria, e poi accendi un fiammifero e mangi la fiammella. Il fuoco intorno a te diventa più intenso, voli caricando un pugno mirando al viso del Villain. Ti avvicini sempre di più a lui, All Might ti vede e spalanca la bocca.

Tu:"ALL FOORR OONNEEEEE!!" dici urlando e colpisci il Villain in pieno viso facendolo scontrare con un palazzo che va in mille pezzi. Sospiri e ti volti verso l'Hero sorridendo."Hey, How's going? Old man?"

All Might:"Eheh.. *tosse* I'm feeling.. ALL MIGHT!" comincia tossire più forte. Ti avvicini e lo abbracci.

Tu:"All Might.. ci penso io a lui. Tu vai."

All Might:"Giovane Walke- *tosse* no.. non pos- *tosse*" si rannicchia e gli alzi il volto. Scuotendo la testa e baciargli la fronte. Lo vedi chiudere gli occhi con un sorriso stampato in viso e rilassarsi del tutto. Vedi uno dei giornalisti in fondo, fai il cenno di avvicinarsi e prendere l'uomo tra le tue braccia. Senti il Villain avvicinarsi e ruoti la testa vedendolo oscuro che ma; lasci l'Hero e guardi senza paura l'uomo davanti a te.

All For One:"E quindi.. sei tu la Walker di cui mi hanno parlato. Devo ammettere, sei molto meglio di quella mezza calzetta."

Tu:"Mezza calzetta ci sarai tu, lurido zozzo Villain! Ne ho sentito parlare di te, tu sei quello che hai ferito All Might e ucciso nonna Nana."

L'uomo ghigna per poi ridere senza fermarsi.

Grugnisci lo sguardo mettendoti in posizione di attacco.

All For One:"Nonna Nana eh... davvero non ti ricordi di me?" dice alzando le braccia.

Lo guardi confusa.

Tu:"Che cosa? Di che stai parlando? Io non ti ho mai visto."

All For One:"Mhh, ok fammi pensare. Tua madre si chiamava Kesha Walker, non è vero?"

Ti blocchi.

All For One:"OH. Ho indovinato. Beh, non c'è nulla da negare. Sei identica a lei. È sempre nei miei pensieri."

Tu:"Di cosa stai farfugliando.. COME CONOSCI MIA MADRE BASTARDO!?"

Vedi l'uomo sospirare divertito e poi togliersi la maschera. Lo fissi attentamente e una scossa ti colpisce la spina dorsale.

Non hai dubbi.

È lui.

All For One:"Davvero non mi riconosci?... Figlia mia?" lo vedi sogghignare e sorriderti in modo raccapricciante.

Tremi.

Guardi l'uomo e senti risucchiare qualcosa in te. Le gambe ti cedono, cadi a terra con gli occhi vuoti, le lacrime scendono lentamente e urli. Urli con tutta la voce che hai in tutto il corpo. Ti rannicchi mettendoti le mani tra i capelli e alzi il viso smettendo di piangere. Non provi dolore e nemmeno sofferenza. Ora hai solo un desiderio. Uccidere. Ti alzi ghignando, mettendoti una mano sul tuo volto e ridi, ridi ancora, ancora e ancora fino a che non ti blocchi. Senti di non voler attaccare più lui ma altri, come se ti avesse manipolato. Non hai più controllo e ti giri di scatto attaccando i giornalisti spuntando le fiamme. Cominci avvicinarti e prendere l'Hero tra le braccia di un uomo.

Ma...

Minami:"MELANIE FERMAA!"

Delle braccia ti bloccano, guardi la ragazza e la colpisci alla testa con il gomito. La fissi sorridendo, ma non un sorriso normale, un sorriso da far accapponare la pelle. La prendi per i capelli e l'avvicini a te. "Ti... prego... torna... in te.... Melanie..." dice piangendo. La guardi schifata e la butti lontano, facendola sbattere contro un muro.

Ti avvicini di nuovo con passi pesanti. La ragazza ti guarda terrorizzata.

Tu:"Togliti. Di. Mezzo. Verme."

Minami:"Sono io Kaori, non mi riconosci?" dice la ragazza avvicinandosi a te, ma tu la spingi, cade a terra. "Mely... ascoltami. Ascolta me. Non loro." Ti fermi. La ragazza ti sorride e si avvicina, ti scansi ringhiando. "Hey buona, stai calma. È tutto ok." continua la ragazza avvicinando la mano verso di te. Stai per morderla, toglie la mano immediatamente.

Tu:"Sparisci."

Minami:"Non me ne vado senza di te baby. L'ho promesso."

Tu:"GO AWAY!"

Minami:"NO! I WANT TO BE BY YOUR SIDE! FOREVER! LIKE REAL SISTERS!"

Ringhi, stai perdendo la pazienza. La ragazza corre e ti abbraccia. Rimani immobile, le stringi le braccia ferendola con le unghie. Stringe di più le braccia intorno alla tua schiena. Senti un battito, un calore familiare, dolce e profumato. Molli la presa sulle sue braccia, e guardi la ragazza anche lei ti guarda, sorridendo dolcemente.

Minami:"Then? You remember this feeling, don't you? It's call hug and you love hugs!"

Tu:"Hugs...?"

Minami:"Yeah! Hugs!"

Senti delle gocce scendere su i tuoi occhi, sono calde.

Tu:"Ka-.. Kao... Kaori... Is that you?"

Minami:"YOU REMEMBER ME!? Now, listen to me. You are Melanie, Melanie Walker, the best person, girl, student, girlfriend I guess and.. the greatest sister ever! You are a Hero. My Hero." Percepisci un battito sentendo le parole della ragazza. Le tue fiamme si placano lentamente, ritorni in te e vedi la tua migliore amica perdere sangue da entrambe le braccia con gli occhi lucidi e un sorriso che ti riscalda l'anima. Ricambi l'abbraccio velocemente piangendo e ti scusi con lei. La fissi negli occhi, baciandola sul naso. "Thank you baby. And now, you're my Hero." dici staccandoti dall'abbraccio. "So um.. I have to go to kick some ass over there eheh. Kaori, please. Stay here. I'll come back quickly." continui facendo l'occhiolino. Minami annuisce augurandoti buona fortuna. Guardi la figura lontana agitarsi nervosamente.

All for One:"Come..."

Tu:"Esatto mio caro daddy. Ora so come funziona e questa volta non mi fregherai di nuovo. IO TI SCONFIGGERÒ!"

A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora