Due giorni dopo
Arrivata in Giappone
È sera e corri per prendere il primo taxi. Guardi l'orologio, sono le tre di notte.
"Spero di ricordarmi qual era la via..."
Arrivata a casa
Entri a casa, appoggi la valigia nel salone e frettolosamente riesci di casa correndo per la strada. Corri più veloce che puoi e arrivi una casa molto moderna, piccola ma elegante.
Tu:"Eccola è questa! Però.. non posso citofonare" dici guardando la casa "Ma posso entrare dalla finestra ihih!" dici mentre scavalchi la casa. Vedi che la luce è spenta, hai paura di spaventare qualcuno ma non ti trattieni e bussi al vetro. Bussando di continuo vedi la persona muoversi nel suo letto, bussi ancora leggermente fino a che non ti vede e spalanca gli occhi buttandosi fuori dal letto e aprire la sua finestra.
Bakugou:"WALKER!? COSA CAZZ-"
Gli attappi la bocca.
Tu:"SHHH! Idiota, vuoi far svegliare tutto il quartiere?" dici sottovoce.
Bakugou ti guarda con gli occhi lucidi ma nello stesso tempo arrabbiato. Ti prende la mano ed entri. Si gira verso di te. Comincia a emanare delle esplosioni e chiede delle spiegazioni incazzato nero e in quel momento era davvero arrabbiato, non era la solita incazzatura di sempre. Tu e lui state non urlando, ma quasi. Tra la tua scoperta della sua abitazione, scuola, emozioni, urla, leggere lacrime. Vi tranquillizzate, guardandovi negli occhi e vi sedete sul letto. Parlate di cosa hai fatto per un mese in America e di loro cosa hanno fatto qui in Giappone. Per un momento ridete per un po', ma poi la situazione diventa imbarazzante, non fiatate più, vi guardate per pochi minuti.
Tu:"Beh, credo che torno a casa, domani devi andare a scuola e devi essere bello attivo" dici sorridendo alzandoti dal letto del ragazzo.
Bakugou:"Beh anche tu devi sistemarti, sembri uno zombie" dice leggermente sorridendo. "Comunque domani andremo tutti ai dormitori, se vuoi venirci a trovare. Noi siamo lì." dice con tono calmo.
Tu:"Mi vogliono rivedere dici?"
Bakugou:"Certo, manchi a tutti. A me soprattutto mi sei mancata."
Tu:"Kacch-" ti blocchi vedendo Bakugou alzarsi di scatto e abbracciarti. Senti che ti stringe più a se. Rimani immobile ancora per un po' finché non lo vedi portarti di nuovo sul letto, ma questa volta sdraiati.
Bakugou:"Oi. Mi fai un favore?" dice a bassa voce vicino al tuo orecchio facendoti venire i brividi.
Annuisci nervosamente e talmente rossa che ti esce il fumo dalle orecchie.
Bakugou:"Non andartene. Rimani con me, stasera."
Tu:"Cos-" il ragazzo ti blocca in tempo.
Bakugou:"Ti prego."
Senti il battito accelerare e diventi più rossa di prima. Ti stacchi dall'abbraccio guardandolo incredula e confusa pensando che Bakugou non sta bene e ti preoccupi. Il ragazzo ti guarda e poi scoppiare a ridere. "PFFT- HAHAHAHAHAH! Cosa c'è? Posso essere felice anche io eh" dice annoiato ma divertito. "Tieni, ti do il mio pigiama, diciamo maglietta" Si alza, si toglie la maglia e te la lancia in faccia, togliendola ti accorgi che è solo con pantaloncini, lo fissi, arrossendo ancora più del normale.
Tu:"Baku...gou... potresti... coprirti.." dici balbettando coprendoti il viso. Senti il ragazzo sbuffare e cambiarsi. Togli le mani e vedi che ha una canottiera. Ti cambi anche tu, ovviamente il ragazzo tenero ciclato non ha guardato. Vi infilate nel letto coccolati.
"Siamo qui insieme.. Dio mio che imbarazzo.. e poi.. è così bello senza magl- Ah! MELANIE! COSA PENSI! MANNAGGIA AI MAIALI VOLANTI!" pensi sclerando come una matta.
Bakugou:"Melanie? Tutto bene?"
"E poi mi ha chiamata per nome.. quanto lo amo! NON CE LA FACCIO PIÙ!" pensi stando incollata al suo petto.
Bakugou:"Oi, stai già dormendo?" dice innervosito.
"Devo farlo, forza Melanie, puoi farlo!"
Alzi la testa verso il ragazzo determinata, Bakugou ti guarda confuso alzando il sopracciglio.
Tu:"Bakugou.."
Bakugou:"Mh?"
Ti avvcini lentamente, senti il cuore battere fino a scoppiare, il suo respiro con il tuo vanno allo stesso tempo. Il tuo petto morbido si unisce con i suoi pettorali duri ma caldi, le tue mani le avvolgi intorno al suo collo. Senti le sue mani invece toccare delicatamente i tuoi fianchi e spingerti sempre più vicino a lui. Apri le tue labbra leggermente chiudendo gli occhi. Senti le sue labbra sfiorarle e poi appoggiarsi del tutto, vi baciate passionalmente e sensualmente senza smettere, nemmeno per prendere fiato. Vi staccate dal bacio e vi guardate dritto negli occhi respirando affannosamente. Non dite nulla, ma vi sorridete facendo strofinare i vostri nasi e rimanere abbracciati tutta la notte.
Tu:"Buonanotte kacchan.."
Bakugou:"Mph. Buonanotte..."
"Cioccolatina mia."
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
FanfictionHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...