Capitolo 9

151 8 0
                                    

"Trisha?..."

Cooper:"Melanie? Wow. Che caso trovarti qui"

Tu:"Tu... che ci fai alla U.A.??" dici squadrandola.

Cooper:"Quello che fai tu, diventare un Hero, no?" dice avvicinandosi a te.

Ti scansi schifata per non essere toccata dalla ragazza. Cooper fa un ghigno per poi ritornare a te.

Cooper:"Lo sai, fai pena, Foxy."

Appena senti quel soprannome, ti infuri e la attacchi con le lame, ma la manchi. Cooper comincia a ridere cominciandoti a prendere in giro con soprannomi con cui ti chiamava sempre da piccola. Lei sa del tuo Quirk nascosto e hai paura che può rivelarlo a tutti. Lei nel frattempo si tele-trasporta e ti blocca con il suo Quirk ogni volta che la attacchi con il suo ‹ Spazio - Tempo ›. Più va avanti e più ti senti debole, Uraraka e Asui lo notano e si preoccupano per te ma...

??:"Hey lasciala in pace!"

???:"Sì, che stai dicendo a quella ragazza?"

?:"È una nostra compagna, non ti permettiamo di prenderla in giro!"

Giri lo sguardo e vedi che sono due ragazzi e una ragazza. Una è tutta rosa con gli occhi gialli con contorno nero, un po' ti ricorda la tua trasformazione. Un altro ha i capelli color biondo scuro con un fulmine in testa e per ultimo un ragazzo con i capelli neri con gomiti deformati. Il ragazzo con i capelli neri ferma Trisha con dello scotch, poi lanciandola lontano da te. Rimani sorpresa come quel ragazzo abbia fermato la stronza. Trisha si infuria, ti guarda per poi sparire. Tutti rimangono stupiti del Quirk di Trisha, abbassi la testa.

?:"Stai bene Walker?"

??:"Ma chi è quella di prima?"

???:"Ti porto da Recovery Girl?"

Tu alzi la testa e li vedi tutti intorno a te, stai piangendo e ti senti male dentro, ma cerchi di non farli preoccupare e ti alzi sorridendo e asciugando gli occhi. "Ragazzi va tutto bene e grazie mille per avermi aiutata.."

Uraraka:"Kaminari, Sero e Ashido!? Da dove siete sbucati?" urla ai ragazzi.

Kaminari:"Stavamo tornando in classe ma avevamo sentito delle voci e vi abbiamo trovati qui eheh" risponde grattandosi la tempia per poi girare verso di te sorridendo. "Io sono Kaminari Denki comunque" dice filtrando.

La ragazza rosa si avvicina a te saltellando.

Ashido:"Io invece sono Ashido Mina! Piacere! Spero di esserti simpatica" la guardi e poi ti scappa una risata. "Lui invece è Sero Hanta!"

Sero:"Ciaoo! E comunque prego, ci mancherebbe" si rivolge a te con sorriso a trentadue denti. Dopo essersi presentati tornate tutti in classe. Tornati in classe, Aizawa vi da una tuta da allenamento, la prendete e correte nei bagni a cambiarvi, ti cambi di nascosto per non far vedere le cicatrici. Finito, raggiungete il professore e vi spiega l'allenamento che dovete fare.

Aizawa:"Capito tutti? Bene, iniziate!"

State cominciando gli esercizi e te la stai cavando abbastanza bene, ma quelli che guardi sono Midoriya e Bakugou. Ammiri con attenzione i loro movimenti e noti che Midoriya è in difficoltà e ti fa un po' pena, invece vedi che Bakugou se la cava come se nulla fosse e più lo guardi, più sei convinta che lui è più forte di quanto pensi.

"È davvero notevole, sono sicura che lui diventerà un grande Hero. Già, sicura al cento per cento!" pensi mentre sorridi.

Ultimo esercizio

Aizawa:"Ok, vedo che state cercando di fare il massimo, ma ad una condizione. Chi finisce per ultimo nella lista sarà espulso dalla scuola." dice a voi con tono freddo e inquietante. Tutti rimanete paralizzati alle parole del vostro professore. Tu soprattutto dal tuo Hero preferito non pensi che avrebbe fatto seriamente. Cominci a preoccuparti anche per Midoriya, dato che è quello messo peggio. Aizawa dà una palla a Bakugou e gli dice di lanciarla per metterlo a confronto con il lancio delle medie. Bakugou si avvicina al cerchio e si riscalda per il lancio, mentre prepara il colpo, si gira verso di te ghignando. All'inizio non comprendi il perché, ma capisci che ti sta istigando per superarti a tutti i costi, semplicemente hai pensato per il fatto che prima lo avevi chiamato con quel soprannome. Bakugou lancia con una grande esplosione pronunciando un MUORI a squarciagola e Aizawa mette in mostra il punteggio totale.

Aizawa:"705,2 metri."

Tutti:"WOOOOOOOOOOOOOOOOO~"

"Fooooooorteeee. MA IO FARÒ DI PIÙ, STANNE CERTO CICLATO!" pensi mentre lo osservi con determinazione. Dopo che tutti hanno lanciato, gli ultimi a fare il punteggio siete tu e Midoriya. Cominci prima tu perché Midoriya da gentiluomo ti fa passare prima. Ti metti nel cerchio, cominci a riscaldarti, ma ti senti presa da uno sguardo malizioso: è Bakugou che ghigna nel vederti perdere, non perdi la concentrazione e cominci ad alzare il braccio. "Te la faccio vedere io, preparati a far esplodere le mani eheh!" dici ghignando e lanci la palla. Usi tutta la forza che hai in corpo e lanci. Lanciata la palla, ti rimetti composta e il professore guarda il gadget e poi mostra a tutti il tuo punteggio.

Aizawa:"708,1 metri." Nessuno fiata, c'è un silenzio totale nel campo, ma qualcuno rompe il silenzio.

Bakugou:"COSA!? COME DIAVOLO!?" Tutti si girano verso Bakugou che sta facendo delle piccole esplosioni incazzandosi come non mai. Ti giri dov'è lui e gli fai una smorfia per poi ridere. "Visto kacchan? Sono forte eh? Hahaha che cucciolo che sei, dai su, avrai l'opportunità di battermi" dici mentre gli mandi un bacio al volo. Lui si rimette composto formando un 'tks', stranamente non dice più nulla, hai pensato che forse non vuole darti importanza. Mentre tu ridi con gusto. Ora tocca a Midoriya, stai in pensiero per il broccolo. Ma vedi che lancia la palla con forza indescrivibile. Sia tu che Bakugou rimanete a guardarlo con stupore, vedi che si è rotto un dito ma soprattutto ti viene in mente..

"Quella forza.. non c'è dubbio, lui ha il One for All, incredibile! Quindi, Midoriya era Quirkless.. come Kaori.." pensi mentre guardi il ragazzo. Sorridi, ricordando la leggenda narrata da tua madre quando eri piccina. Ad un tratto, senti un'esplosione, facendoti svegliare dai pensieri e vedi Bakugou urlare dalla rabbia e correre verso Midoriya, ma Aizawa lo ferma in tempo. Rimani a guardarlo con tristezza.

"Sembra ferito? Deluso? Scioccato?..."

Uscita dalla scuola

Ti avvii verso casa cercando di incontrare il biondo, ma sfortunatamente non lo trovi e torni a casa. Mentre torni ripensi all'episodio che è successo a scuola, ci sei rimasta male per Bakugou capendolo leggermente, hai visto che si conoscono da tempo dai soprannomi, notando anche che Bakugou è sempre cattivo con Midoriya, però pensi che quello che fa è solo uno scudo alle sue debolezze, senti che è così e vuoi stargli vicino per aiutarlo. Rinunci, capendo che lui non vuole essere aiutato da nessuno.

Tu:"Quell'orgoglio glielo faccio passare io, a forza di calci in culo!" dici calciando un sassolino con forza.

Entri in casa.

Silenzio.

Ti togli le scarpe e vai in bagno a farti la doccia. Fatta la doccia, ti metti il pigiama ma non vai a dormire, salti la cena perché non hai molto da mangiare e ti guardi un film.

...

Tu:"Beh.. me ne vado a dormire." dici mentre spegni la TV e vai verso le scale, lavandoti e vestendoti in bagno. Vai in camera e ti butti al letto a peso morto, pensando ancora alla giornata di oggi.

"Mah."

A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora