In America
Stai sul divano a guardare il telegiornale sul Giappone. Non sei conciata benissimo e nel frattempo guardi il biglietto di ritorno.
"Cosa dovrei fare.. sono stata tanto tempo qui.. Dio che casino.." pensi mentre ti rannicchi su te stessa.
Squilla il telefono
Ti giri di scatto sentendo il telefono squillare, ti alzi e decidi di rispondere senza guardare.
Rispondi alla chiamata
Tu:"Hello?"
Minami:"Baby, is me."
Tu:"Oh, hey baby, how are you?"
Minami:"So bad." risponde la ragazza triste. La senti leggermente singhiozzare. "Why don't you come back.. I miss you so much.." Rimani in silenzio sentendo la tua amica piangere al telefono perché per tutto il tempo si è trattenuta. Non ce la fai più. Non riesci a sopportare ancora quel peso che ti schiaccia giorno per giorno.
Tu:"Don't worry Kaori, I came back. Just, two day ok?" dici sorridendo.
Minami:"Wha-? Really?"
Tu:"Yeah baby, I promise." dici attaccando subito dopo la chiamata. "I just now going to visit mom."
Ti prepari, cercando di essere decente. Prima di uscire, ti giri verso il tavolo e guardi i biglietti. Senza pensarci due volte li prendi e vai al centro della città.
Al cimitero
Arrivi alla destinazione con un mazzo di fiori, trovi la tomba di tua mamma e ti siedi di fronte a lei. Senti le lacrime scendere lentamente pensando a quel poco che ricordi di lei "Hey mama, I'm here." accarezzi la foto e sospiri. "Sai, ne sono passate tante in Giappone. Sono scappata da tutti per il mio Quirk, ho sbagliato secondo te?" Appoggi i fiori sopra al cemento e abbassi lo sguardo. "Mamma... cosa devo fare? Come mi devo comportare quando torno lì? Io... non so cosa fare mamma.. non voglio perderli, non voglio... perdere Bakugou.. nessuno.." non riesci a trattenere e piangi senza fermarti. Comincia a soffiare il vento e alzi il viso verso il cielo, vedi una farfalla bianca appoggiarsi sulla tomba di tua mamma per poi appoggiarsi sulla tua mano. La guardi e sorridi e poi la farfalla vola via. Ti senti strana, come se quella farfalla fosse stata tua mamma per consolarti. Ti alzi, asciugando le lacrime. "Hai ragione mamma! Io li proteggerò, IO DIVENTERÒ UN HERO COME TE!!" Baci la tomba e corri verso l'aeroporto mentre sorridi. "LET'S GO TO JAPAN!" dici mentre esci dal cimitero.
"Ragazzi sto arrivando! Kacchan, aspettami!"
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
FanfictionHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...