Inizio settimana
Dopo lezione, nella sala da pranzo
Dopo aver seguito la noiosa lezione come ogni giorno, finalmente è ora di pranzo. Ti prendi il pranzo e vai insieme alle tue amiche. Parlate della lezione di oggi, ma vedi Uraraka che ti guarda e fa un cenno con la testa dietro di te, ti giri e vedi Cooper con uno sguardo indifferente.
Cooper:"Hey Melanie."
Tu:"Hey Trisha." rispondi tranquillamente.
Cooper:"Senti, dovrei parlarti, ma ora non mi sembra il momento. Che ne dici dopo scuola? Vieni verso il mio dormitorio, ci facciamo una passeggiata." parla con freddezza. La guardi confusa, ti giri verso Ashido. Lei ti sorride, riguardi la ragazza accettando la proposta. La ragazza fa uscire un sorriso e la cosa ti sembra nuova. "Perfetto allora vieni verso le 18:00." dice la bulla; annuisci e vedi la ragazza allontanarsi. Ti rimetti composta sbuffando, le tue amiche ti guardano preoccupate e ti abbracciano tutte insieme, ti esce un leggero sorriso e continuate a mangiare. Finito, porti il vassoio a posto notando i ragazzi salutarti e ricambi subito il saluto. Il ragazzo squalo corre verso di te.
Kirishima:"Hey piccola Walkie di casa, come stai? Ho visto quella ragazza e ho pensa-" lo interrompi mettendogli un dito sulle labbra, ridendo.
Tu:"Tranquillo Kiri, non ti preoccupare, sto benone!" dici mettendoti in posizione come fa sempre Kirishima. Il ragazzo ride e ti accarezza la testa. "D'accordo! Allora mi fido di te!" Vi date il pugno e vi avviate verso la classe, giustamente si è aggiunto anche Bakugou e gli fai l'occhiolino, lui ricambia senza farsi vedere.
Fine della scuola, ai dormitori
Sei in camera e pensi ancora alla proposta di Cooper.
"Chissà cosa vuole dirmi.." pensi mettendoti le mani tra i capelli, strofinandoli. Ti senti agitata. Esci dalla tua stanza e vai nel salone del dormitorio, vedi tutta la classe ridere e scherzare. Guardi l'ora: sono le 17:30, hai il tempo di spassartela un po' con i tuoi amici. Che tutt'ora ti rendono felice.
Tu:"Ragazzi! Che fate di bello?"
Tutti:"WALKER CIAOO!"
Kaminari:"Era ora, dove eri? Ahahah"
Mineta:"Chissà, le donne sono così misteriose" dice con una faccia spaventata.
Tu:"Ahahah puoi dirlo forte amico!" dici ridendo e vedi Bakugou un po' innervosito, come sempre. Tutti ti chiedono del tuo umore, rispondi senza farli troppo preoccupare della faccenda della bulla. Bakugou emette un 'tks' secco e non puoi fare altro che sorridere e addolcire lo sguardo al tuo ragazzo ciclato. Raccomandi a tutti che se ti dovessi trovare in guai grossi, li chiameresti immediatamente. Noti sempre Bakugou squadrare Todoroki perché ti sta accanto. Alzi gli occhi in alto e sbuffi divertita. Dopo aver parlato con loro, si era fatta ora e saluti tutti e ti giri guardando Bakugou. Gli mandi un bacio al volo e lui ricambia senza farsi vedere da nessuno. Ridi andando verso la tua camera. Senti dei passi e noti le ragazze seguirti, quindi fai loro segno di farle venire con te.
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
FanfictionHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...