Nel dormitorio, sabato.
Walker POV.
È mattina, apri gli occhi e noti che sono le 09:15. Ti alzi per lavarti e vestirti. Una volta finito, esci dalla camera e incroci Ashido alla porta.
Ashido:"Hey dormigliona! Ti stavo per venire a svegliare" dice sorridendo maliziosa. La guardi annoiata e sbuffi divertita. Scendete insieme per le scale chiacchierando della settimana. Dallo scontro con tuo padre, decidi di tenerti i capelli corti fino alle spalle, non ti dispiace. Arrivate al salone e ci sono tutti come al solito godersi il weekend. Ashido ti prende per la maglia, avvicinandosi a te bisbigliando. "Senti, ma ora come va con Bakugou?" ti domanda, facendoti l'occhiolino. Non sai per quale motivo, ti chiede continuamente del vostro rapporto anche Kirishima pur stando sempre con voi. Sorridi, ma appena apri la bocca, entra All Might nel dormitorio e ti chiama.
Tu:"Oh oh, papino è arrivato ahahah! Comunque va tutto bene con il pomeriano ciclato" dici mettendo la mano sulla sua spalla ridendo. Ashido scoppia a ridere per il soprannome che gli hai dato e la saluti dirigendoti verso All Might, abbracciandolo dolcemente. Chiacchierando un po', ti chiede intimidito di accompagnarlo insieme a Endavour a vedere Bakugou e Todoroki al corso di recupero. I tuoi occhi brillano come non mai a sentire le parole del papino e accetti subito senza pensarci due volte; torni di fretta nella camera per cambiarti.
"Non vedo l'ora di vedere kacchan al corso!"
Nel frattempo..
Bakugou POV.
"Ahhh.. pure oggi con questo fracassa palle, non ne posso più." pensi mentre ti sbraghi sulla sedia della scuola. Guardi intorno e squadri il tuo compagno di classe, imbranato nel suo banco. Anche se è passato, ogni volta che lo guardi, ti ritorna in mente la confessione che aveva fatto alla tua ragazza. Ti sale la rabbia e che vorresti farlo esplodere, ti fa imbestialire più di deku.
Tu:"Oi. A che ora doveva cominciare il corso?" dici interrompendo il silenzio guardandolo ancora male.
Todoroki:"Dovrebbe essere tra un po', penso 5 minuti."
Schiocchi la lingua e ti metti composto. Nella tua testa oltre alle cazzate, ancora ripensi al combattimento di quel Villain contro Melanie. Pensi a quanto era messa malissimo ma comunque per fortuna è finita, almeno credi. Poco dopo arrivano i professori e partite verso il corso. Nel tragitto, ascolti la musica con le cuffiette le canzoni tue e della cioccolatina.
"Chissà che sta facendo quella nana."
...
Arrivate a destinazione. "Bene, ora mi tocca sopportare altre merde." pensi, mentre vedi in fondo una che sembra una prostituta e un altro sembra un gigante pelato. Sbuffi, accorgendoti di quello che ti aspetta dopo.
In tanto..
All Might POV.
"Melanie stranamente non ha dato peso a Endavour, speriamo bene." pensi. Vi state avviando verso il posto dove i giovani Bakugou e Todoroki si allenano per recuperare i compagni.
Walker:"Allora papino, come ti senti in generale?" ti dice la piccola con un sorriso lucente. Più la guardi e più ricordi sua madre.
Tu:"Molto meglio cara, dopo lo scontro ho rischiato tantissimo ahah!" dici ridacchiando. La giovane ragazza abbassa lo sguardo dispiaciuta, gli accarezzi la testa dandogli un bacio sulla nuca. Alza la testa con piccole gocce sugli occhi e sorridi per non farla sentire in colpa, ti ricambia e continuate a parlare tranquillamente in macchina con Endavour.
STAI LEGGENDO
A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)
FanfictionHi babies! 💖 Allora, ad essere sincera sono un po' in ansia perché non avrei mai immaginato di pubblicare qualcosa, ma delle persone mi hanno incoraggiato e eccomi qua. La storia come notate si concentra su Melanie, la mia OC. Racconta di una ragaz...