Capitolo 3

238 13 0
                                    

Il giorno dopo

Ti alzi dal letto come al solito in coma, saluti mamma e ti avvii verso il bagno, lavandoti e vestirti in tuta da allenamento: top nero e pantaloni color arancione fluo con una fascia sopra alla testa sempre nera e scarpe da ginnastica e uno zainetto per acqua e telefono. Infine, come tocco finale non manca mai la solita coda di cavallo. Dopodiché, corri verso la cucina e prepari due pancake con il miele. Mentre fai colazione ti arriva un messaggio, è Uraraka.

Messaggi

Uraraka: Buongiornooo! Sei sveglia! <3

Heyy! Sì! sono carica ahahhah

Uraraka: AHAHAHAH! Immagino! Comunque io sto uscendo ora, dieci minuti e arrivo! <3

Va bene ahahaha a dopo! ;P

Dopo aver risposto a Uraraka ti lavi i denti ed esci di casa. Intanto mentre aspetti Uraraka chiami la tua migliore amica.

Squilla il cellulare

Risponde subito

Minami:"BABYYYYYYY!" dice con entusiasmo.

Tu:"BABY UN CAZZO!" rispondi urlando. "QUANDO CAZZO ME LO VOLEVI DIRE EH!?"

Lei rimane muta.

Tu:"Parlo dell'iscrizione Kaori, pestifera..."

Minami:"AHHH... cosa è successo?"

Tu:"Sono venuta a sapere tramite una ragazza ieri che è tra una settimana, infatti sto andando ad allenarmi" rispondi con un tono stanco mettendoti la mano sulle tempie.

Minami:"BABY DAVVERO!? Scusami se non ti ho detto nulla ma non ne sapevo ancora niente, menomale che ti è arrivata la notizia! Speravo di sentirlo in tempo, ma sono contenta che ora è tutto ok!" dice contenta.

Lei lo sa che sei abbastanza aggressiva ma non è mai stato un problema anzi, lei ogni volta sotto sotto ci ride perché ti trova buffa.

Tu:"Accidenti a te ahahahah, non riesco ad essere tosta con te" non riuscivi a trattenere le risate.

Minami:"Perché mi ami, vero baby?" dice con malizia.

Tu:"Oh yeah baby, I fucking love you so much!" rispondi ghignando con gusto.

La senti ridere a crepapelle e tu stessa scoppi ancora di più per la sua risata e continuate a ridere fino alle lacrime. "Comunque io vado ad allenarmi, ci sentiamo va bene baby?" ti asciughi le lacrime ridendo ancora.

Minami:Va bene babyyy! LOVE YOUUU!" risponde mandandoti baci sottili.

Sorridi sentendola pronunciare quelle parole.

Tu:"I love you more than you." Gli mandi un bacio.

Attacchi la chiamata

Appena metti il telefono nello zaino ti giri sentendo dei passi e vedi Uraraka correre verso di te.

Tu:"Hey ahahah vai piano"

Lei corre ancora fino a saltarti addosso e cadete insieme.

Uraraka:"SCUUUUUUSSSSSSSSAAAAAAAAAAMMMMMMMIIIIIIIII!" dice con tutto il respiro rimasto in corpo. La guardi sconvolta per qualche secondo infine scoppi dal ridere. "AHAHAHAHAHAHAHAH CHE TIPA CHE SEI!"

Ti sentivi bene, finalmente dopo anni da incubo, vivi una vita normale come hai sempre desiderato da piccola.

Tu:"Adesso... Uraraka... spostati non respiro se mi stai addosso!" dici leggermente innervosita.

A Monster can be a Hero? (BakugouxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora