Capitolo 4

671 53 86
                                    

Dopo l'abbraccio amichevole tra Emma e Tom, tutti gli amici si misero a sedere per chiacchierare un pochino.

A quel punto Daniel si mise a sedere vicino a Tom e passandogli un braccio sul fianco lo strinse a se come se in quel momento volesse rassicurarlo di tutto, un gesto che il biondo apprezzò in pieno.

"Allora ragazzi..." iniziò Dan nel mentre Tom restava accoccolato tra le sue braccia. "Come state? Tutto ok?"

"Si." Rispose allora Rupert con un sorriso luminoso per poi guardare Stanislav con amore e stringergli la mano. "Va tutto bene."

Stanislav sorrise e Daniel quindi annuì voltandosi verso tutte le altre ragazze. "E voi invece? Che mi dite?"

Emma fece spallucce guardando infine la sua Scarlett che a quel punto osservò tutti i presenti.

"Non ci lamentiamo."

"E tu Bonnie? Evanna? Come va?"

A quella domanda la prima sorrise. "Tutto bene, Evanna ed io stiamo benone!"

Dopo quelle parole Tom annuì felice e Daniel quindi si mise a sorridere emozionato: in quel momento Tom infatti era decisamente più calmo e tranquillo e il moro voleva solo questo per lui, per il suo Amore.

Dopo qualche altra chiacchiera qua e là, tutti i ragazzi decisero di andare via e Tom a quel punto li salutò crollando poi esausto sul letto.

Quella notte non aveva dormito quasi nulla, anche se la presenza di Daniel lo aveva rincuorato moltissimo e sapere che lui era lì gli faceva letteralmente ribollire il sangue nelle vene, era una cosa meravigliosa!

"Come stai Tom adesso?"

Una volta che Daniel si sdraiò sul letto di Tom se lo strinse a se con dolcezza e il biondo allora si voltò verso di lui per guardarlo attentamente.

"Sicuramente molto meglio rispetto a prima." Sospirò per poi appoggiare la testa sopra il petto muscoloso di Dan creando così un'alchimia unica, perfetta. "Sono davvero molto, molto felice di sapere che io e te abbiamo degli amici meravigliosi che nel momento del bisogno ci sono. Sono ancora tanto commosso da tale pensiero."

Dopo quelle parole Dan sorrise intenerito e in un micro attimo, senza pensare alle conseguenze di quello che stava per fare, gli afferrò il mento con entrambe le mani in modo da alzargli il volto bagnato dalle lacrime e infine lo baciò con passione cercando ripetutamente la lingua gemella dell'altro che non aspettandosi per nulla tale situazione singhiozzò sommessamente per alcuni secondi di piacere e interminabili.

Dopo il loro ardente bacio Tom lo guardò con un'aria confusa a parere del moro che quindi si giustificò seduta stante sentendo le guance arrossire.

"Scusami Tom, non sono proprio riuscito a resisterti." Sospirò con il respiro spezzato. "Sei così dolce e bello, bellissimo che tu nemmeno te ne rendi conto."

"Grazie Dani io, non so se è vero, ma mi fa bene sentirmelo dire." Sorrise. "E comunque non ti devi scusare per il bacio, mi è piaciuto. Me ne daresti un altro?"

"Puoi giurarci!" Rispose per poi coinvolgerlo in un bacio a dir poco mozzafiato che fece girare la testa ad entrambi.

Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora