Capitolo 11

431 35 31
                                    

Dopo che la bellissima coppia si diede un ultimo bacio, Dan e Tom continuarono a non capire che cosa stava succedendo tra Bonnie ed Evanna, quindi guardò Emma e Scarlett per capirci qualche cosa in più.

"Ragazze voi sapete che cosa sta accadendo?"

"No, Dani, non ne abbiamo assolutamente idea. Non sappiamo il perché del suo disagio, però so che siamo determinati nel scoprirlo. Si tratta di una nostra amica, no? Quindi vedremo che cosa accadrà e le staremo vicine. Hanno solo bisogno di questo."

A quel punto il bellissimo Dan annuì sommessamente per poi cercare immediatamente lo sguardo del suo Tom che in un attimo ricambiò in pieno.

Nel frattempo Bonnie arrivò a destinazione, ossia a casa ed Evanna la raggiunse immediatamente, avendola inseguita, o meglio rincorsa per tutto il tragitto.

"Bonnie aspetta!"

"Cosa c'è?"

"Perché non ne parliamo con calma? Non ce l'ho con te, anzi, per la precisione non ho mai pensato che tu fossi invischiata in quella faccenda, credimi!"

"Lo so, o almeno, immaginavo di saperlo."

"Perché che cos'è cambiato?!"

"Semplicemente non mi sento a mio agio."

"Che... che cosa significa? Mi vuoi lasciare per essermi arrabbiata con te inizialmente anche se poi ho capito che non c'entravi nulla e che non era colpa tua?"

"No, ma così non si può andare avanti Evan."

"Quindi? Che cosa proponi di fare?"

Bonnie sospirò affranta per poi passare un dito sopra la guancia destra come a cacciare le lacrime salate che stavano scendendo involontariamente, anche se in realtà la ragazza piangeva dal dolore provato.

Ma che cosa era successo veramente tra di loro?

"Credo che sia il caso di prenderci un periodo di pausa, breve o lungo che sia, sono sicura che ci aiuterà a capire che cosa bisogna fare veramente."

Dopo quella frase, che aveva completamente sconvolto la bionda, famosa in tutto il mondo per essere stata la Corvonero Luna Lovegood, quest'ultima la guardò senza parole.

"No! No, io questo non lo accetto affatto! Tu non mi puoi lasciarmi così Bonnie, noi dobbiamo chiarirci!"

A quel punto la rossa sospirò e in un attimo si mise a sedere sul divano mostrando poi uno sguardo davvero accusatorio.

"Stiamo provando a riallacciare il nostro rapporto, ma vedo che non sta funzionando. Tu sei distante da me, lo sento. È una sensazione forte, che percepisco dentro, non riesco a spiegarti, ma è reale."

"Quanto tempo è che vuoi lasciarmi Bonnie? Perché in questi giorni in presenza di Dan e Tom ti vedevo più calma, più tranquilla, mi sembravi rilassata ecco e non mi davi affatto questa impressione."

"Un pò." Sospirò con le lacrime agli occhi. "Però cercavo di non darlo a vedere davanti agli altri, non era giusto caricarli anche dei nostri problemi se anche tu non eri d'accordo, visto anche che Tom tra l'altro sta passando un brutto periodo."

"Comunque non è vero." Rispose Evanna con rabbia. "Io non ti sto tenendo a distanza, sto solo cercando di ritrovare il giusto equilibrio tra di noi, ma puoi capirmi bene se ti dico che non mi è piaciuto affatto il modo in cui Matthew si è comportato con te, o è un errore?"

"Lo capisco." Iniziò allora Bonnie alzandosi in piedi. "Ma dovevi fidarti di me, sin da subito! Sai che non c'è mai stato nulla tra di noi, come sai bene che non ti avrei mai tradita con un uomo!"

Evanna abbassò lo sguardo. "È un difetto così grande essere gelosi della propria donna?"

"No, al contrario, a me sta bene, significa che ci tieni, se in condizioni normali ovviamente, ma è stato del tutto sbagliato il tuo atteggiamento, hai pensato subito che lo volessi anche io, ma... non era così!"

Dopo quelle parole Evanna la strinse a se con forza e Bonnie in un attimo si lasciò andare completamente a quel dolce abbraccio ricambiandolo.

Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora