Dopo l'ultima frase di Tom i tre uomini lo guardarono con un'aria decisamente stupita.
Tom era incinto?
Non era tecnicamente sospettabile tutto ciò!
"Incinto?" Domandò Dan non capendoci più nulla. "C-come è possibile amore mio?"
"Beh, succede anche a noi uomini." Sospirò allora il biondo con lentezza. "Ed io sono più che predisposto amore mio, me lo ha riferito il mio dottore qualche giorno fa, stavo solo aspettando il momento più giusto per dirtelo, per informavi tutti quanti, soltanto che questa cosa si è automaticamente palesata da sola."
"Oh, amore mio!"
In quel momento Dan lo strinse a se con pura gioia ed altrettanta incredulità, congratulandosi con lui e mettendogli una mano sul ventre ancora piatto.
"Se non altro adesso avrai molta più fame di sempre e chissà, magari questa può essere la goccia che fa traboccare il vaso per superare tutto il tuo disagio!"
Dopo quelle parole, Tom lo guardò per un attimo e poi alla fine annuì semi convinto.
"Forse sì. Spero di non deludervi mai."
"Piccolo!" Disse allora Dan con uno sguardo carico di amore allo stato puro per poi stringerlo a se con forza e gioia. "Stai scherzando, non è vero?! Non mi deluderai mai, puoi starne certo, così come Rupert e Stan non ne rimarranno mai." Disse guardandoli e vedendo che nel frattempo i due uomini stavano annuendo. "O Bonnie ed Evanna, Scarlett ed Emma che adesso non sono qui e non possono confermartelo, ma è così. Noi ti adoriamo amore e tu lo sai. Sarà così per sempre!"
"Grazie Dan." Disse per poi stringerlo a se con gli occhi lucidissimi. "Avremo presto un bambino tutto nostro. Mi sembra di sognare!"
Dan rise felice ed emozionato per poi girarsi verso i due amici che nel frattempo avevano fatto da testimoni alla loro gioia e si stavano stringendo tra di loro.
"Ne avremo uno anche noi?"
Dopo quella domanda da parte di Rupert il suo dolce Stanislav anche soprannominato Stan sentì il proprio cuore battere all'impazzata.
"Un figlio tutto nostro?"
"Sì! Lo vuoi Stan almeno quanto lo desidero io?"
"Non provocarmi amore mio, sai benissimo che in questo momento non siamo da soli." Ringhiò a quel punto il maggiore guardandolo con una particolare intensità negli occhi, facendolo sorridere dolcemente.
"Lo so." Sussurrò al suo orecchio per non farsi sentire da Daniel e Tom che nel frattempo erano talmente presi dal loro Amore che non si erano accorti di nulla. "Dopo sono tutto tuo."
A quel punto Stan lo baciò con prepotenza facendolo gemere per un attimo, nel mentre i due protagonisti si stringevano felici e spensierati come non mai.
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]
FanfictionTom sta passando un brutto periodo e Dan gli sta vicino. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: tutto ciò che è raccontato in questa storia è solo frutto della mia immaginazione. Grazie ancora e buona lettura! 2020.