Capitolo 16

380 28 53
                                    

Dopo la fine di quei baci appassionati, Dan e Tom si sorrisero decisamente più sereni, nel mentre Rupert e Stanislav si tenevano abbracciati tra di loro.

"Potremmo avere qualche biscotto, o bignè alla crema in più?" Chiese dopo poco Dan rimettendosi a sedere sul divano del salotto di casa degli amici con uno sguardo dolce, cercando inoltre di invogliare il proprio fidanzato a mangiarne qualcuno in più.

"Certo!" Rispose allora Stanislav con un piccolo sorriso per poi andare immediatamente in cucina ed afferrare una cesta piena di entrambe le cose.

Nel frattempo Rupert si sedette nuovamente davanti ai due amici che ripresero a bere il loro tè caldo con l'aggiunta di un cucchiaino di miele.

"Sono felice che avete accettato il nostro invito." Sorrise. "E sono soprattutto molto contento per il fatto che tu Tom ti sia aperto con noi." Continuò per poi vedere il suo Stan entrare dentro la stanza del salone con in mano i nuovi dolci.

"Eccomi qua!"

"Grazie Stan." Disse allora Daniel per poi avvicinare qualche pasticcino a Tom che in quel momento avrebbe volentieri declinato l'offerta in quanto non aveva più grande appetito. "Vuoi? Te la senti?"

Dopo quelle parole, Tom si morse il labbro per un lungo attimo prima di rispondere a quella domanda.

"No grazie, non mi va."

"Sicuro amore? Guarda che ti fanno bene."

"Lo so." Rispose con uno sguardo riconoscente. "Però non me la sento, scusami." Disse per poi mettersi subito una mano all'altezza dello stomaco e correre in bagno sotto lo sguardo preoccupato dei tre uomini.

A quel punto Rupert, Stanislav, ma soprattuto Dan lo raggiunsero in bagno e da dietro la porta che il biondo aveva chiuso a chiave, lo sentirono vomitare.

"Tom amore?!" Urlò con una certa tensione addosso. "Che sta succedendo?! Aprimi per favore!"

Dopo alcuni secondi in cui Tom non stava dicendo una sola parola e Dan credeva seriamente di impazzire da un momento all'altro e avrebbe perciò sfondato la porta di li a qualche secondo, all'improvviso quando i tre ragazzi meno se lo aspettavano, si ritrovarono Tom difronte che li stava osservando in silenzio.

"Sono qui."

"Che ti è successo amore?! Stai male?! Perché hai vomitato?"

In quel momento Daniel avrebbe dato di matto. L'anoressia del suo compagno infatti lo faceva impazzire, ma l'avrebbero affrontata insieme, come sempre del resto.

"Hai avuto un indigestione?" Domandò Stan con uno sguardo decisamente serio ed altrettanto preoccupato.

"Oppure magari è il rigetto della sua malattia."

Continuò Rupert per il suo uomo, nel mentre Dan guardava Tom senza tregua aspettando una risposta da parte sua.

"No." Disse allora il biondo. "La cosa è molto più semplice: sono incinto."

Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora