Capitolo 14

410 32 39
                                    

Dopo quelle parole Daniel e Tom continuarono a baciarsi per parecchi secondi tenendosi stretti tra di loro e al calduccio fino a che il primo non lo guardò con molta attenzione.

"Quanto tempo è che lo sai? Da quanto è che ti stai curando da questa malattia?"

"Un anno più o meno."

"E i tuoi lo sanno?"

"No, non lo sa nessuno a parte te, ora."

"Perché no? Voglio dire, loro non avrebbero potuto aiutarti? E poi come hai fatto a fare tutto quanto da solo, senza il bisogno di parlarne con qualcuno, di avere un po' di conforto? Se tu ce ne avessi parlato sin da subito ti saremmo stati vicini, non credi?"

"Forse, ma tu lo sai bene Dan come sono fatto e non sono per niente abituato a raccontare i miei pensieri, le mie emozioni, tutto quello che mi succede."

"Ti capisco piccolo mio e molto bene, però io credo fermamente che tu debba fidarti un pochino di più degli altri."

"Non è facile Dani."

"Lo so amore mio, però di me ti puoi fidare, io ti starò sempre accanto, in qualsiasi momento e ti aiuterò a ritornare quello di un tempo, non ti abbandono Tom."

Dopo quelle parole Felton lo baciò con puro ardore e Daniel per reazione se lo strinse a se con altrettanta decisione afferrandolo per il colletto della camicia.

"Mi farai impazzire Tom."

Il biondo rise. "Beh, anche tu decisamente non scherzi."

Dan quindi riprese a baciarlo e Tom poi gemette nel bacio, soprattutto nell'attimo in cui le loro lingue iniziarono a creare una lenta, ma potente danza che non si interruppe prima di un minuto.

Passato quel minuto infatti, la coppia dovette staccarsi per mancanza di respiro, nel mentre le loro gote erano colorite di un rosso piuttosto scarlatto.

"Riusciremo a superare questa crisi." Disse ad un certo punto Dan con uno sguardo carico di premura e amore. "Tu guarirai amore mio e riprenderai i chili perduti, é una promessa e sai bene che quando mi metto in testa una cosa non mi schioda nessuno."

Tom rise con gli occhi illuminati, brillanti, felici.

"Sì, lo so bene, così come so perfettamente quanto ti amo e quanto desideri far parte della tua vita."

Dan lo guardò appoggiando poi la fronte sopra quella del compagno e ormai suo futuro marito.

"Ne fai già parte piccolo. Ti desidero così tanto in questo momento che non ne hai una vaga idea."

Tom lo baciò. "La cosa è reciproca!"

Dan a quel punto lo baciò nuovamente per poi essere immediatamente travolto dai suoi sentimenti ancora una volta, donandogli senza il bisogno di parlare il suo corpo, ma soprattutto il suo Amore incondizionato, una cosa che rese Tom felice e desiderato più che mai.

Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora