Esattamente un'ora dopo la bellissima notizia appena ricevuta, Emma, Scarlett, Bonnie ed Evanna arrivarono a casa di Rupert e Stanislav e con la gioia nel cuore abbracciarono felici Tom che era in dolce attesa.
"Mio oddio Tom non posso crederci!" Disse Emma con assoluta meraviglia. "Presto avrò un nipotino da viziare, coccolare, spupazzare e sbaciucchiare all'infinito!"
Dopo le parole di Emma, l'ex maghetto Daniel Jacob Radcliffe si mise a ridere con grande emozione, nel mentre il suo Tom invece aveva gli occhi lucidissimi.
"Grazie Emma, sei davvero dolce!"
Dopo quelle parole Scarlett si avvicinò al biondo e con un sorriso enorme gli diede un bacio sulla guancia, seguito da un abbraccio caloroso.
"Sono così orgogliosa di te!" Disse a quel punto la donna dai capelli lunghi, lisci e mori. "È il regalo più bello che ci potessi fare! Sai che bene che il vostro bambino ce lo contenderemo, eh?" Disse per poi guardare la fidanzata Emma, Bonnie ed Evanna per cercare la loro approvazione. "Chissà poi la nonna Sharon come sarà felice del suo piccolo nipotino!"
"Impazzirà dalla gioia." rispose allora Tom con un sorriso enorme, nel mentre Daniel lo stringeva a se ed era orgoglioso di essere un futuro padre.
"Anche i miei ne saranno felicissimi!" Disse a quel punto Daniel con un sorriso ed un tono di voce particolarmente emozionato. "E meravigliati scommetto! Non è una cosa che capita tutti i giorni di mettere incinto il proprio uomo, ma la scienza umana sta facendo passi da gigante!"*
"Oh sì!" Disse allora Rupert venendo stretto dal proprio compagno che nel frattempo volveva provarci anche lui con il suo splendido amore e niente e nessuno lo avrebbe fermato. "Direi che hai proprio detto bene!"
Detto ciò i ragazzi si misero a brindare con lo champagne e Tom poiché non poteva bere si bagnò appena le labbra per dire di aver comunque festeggiato.
Qualche giorno più tardi, Sharon Felton, così come i genitori di Daniel erano venuti a conoscenza della splendida gravidanza del biondo e con gioia assoluta lo strinsero a loro congratulandosi per tutto ciò.
Daniel e Thomas non potevano che essere felici di tutto ciò e con la gioia nel cuore il biondo, ex Serpeverde ad Hogwarts portò avanti la propria gravidanza con felicità e spensieratezza sapendo con tuto se stesso che avrebbe vissuto per sempre felice e contento accanto all'uomo dei suoi sogni, Dan.
*Ciò che ho fatto dire a Dan mi è
utile per la trama, non si sa se esisterà
in futuro un uomo gravido, ma sarebbe
bellissimo! ♥️
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]
FanfictionTom sta passando un brutto periodo e Dan gli sta vicino. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: tutto ciò che è raccontato in questa storia è solo frutto della mia immaginazione. Grazie ancora e buona lettura! 2020.