Bonnie ed Evanna da un pò di tempo a quella parte appunto stavano attraversando un periodo un pochino complicato in quanto le due ragazze precedentemente avevano avuto un'accesa discussione circa una diceria che girava nei confronti dell'altra donna dai capelli rossi che aveva sconvolto non poco la bionda.
Ma di che cosa poteva trattarsi?
"Ehi, tutto bene ragazze?"
Dopo quella domanda Evanna si voltò verso Rupert che in quel momento le stava guardando con stupore.
"Sì, perché? C'è qualcosa che non va?"
"No, almeno per me no, voi? Che ci fate qui da sole?"
"Oh, noi..." iniziò Evanna chiamata dalla fidanzata anche Evan nei momenti intimi per poi ritrovarsi a non dire più una sola parola.
"Volevamo solo rimanere un pochino da sole per ritrovare la quiete necessaria." Rispose a quel punto Bonnie con un mezzo sorriso che però la tradì immediatamente in quanto la giovane in un attimo si ritrovò a sospirare abbassando la testa e facendo intravedere uno sguardo decisamente triste.
"La quiete necessaria?" Domandò sorpreso il giovane dai capelli rossi. "Perché? Che cosa sta succedendo? A che cosa ti riferisci?"
"Scusami Rup, non ne voglio parlare."
Detto ciò la ragazza si avvicinò a Dan e Tom che nel frattempo non si erano accorti di nulla in quanto presi nel parlare con gli altri amici che appena la videro ne rimasero molto stupiti, non capendo infatti che cosa stava accadendo.
"Scusatemi ragazzi; ma mi sono ricordata di avere un appuntamento tra mezz'ora e quindi devo scappare. Sono felice per voi, il vostro amore è meraviglioso."
Appena Bonnie disse tutto ciò si avvicinò alla porta e una volta varcata la soglia non si curò di chiuderla, lasciando così tutti i presenti sorpresi e meravigliati per il suo strano comportamento.
A quel punto Evanna si mise a rincorrerla e Daniel, così come Tom, Emma, Scarlett e Stanislav presero a fissare Rupert con uno sguardo decisamente serio ed altrettanto senza parole.
"Ma che cosa succede?" Domandò infatti Radcliffe. "Io credevo che andasse tutto bene, no?"
"Non lo so." Rispose allora Grint sbattendo le braccia sulle gambe. "Non ne ho la più pallida idea. Mi ha riferito che doveva calmarsi per qualcosa che la fa soffrire, o almeno questa è l'impressione che mi ha dato, ma non so proprio dirti che cosa succede."
"Dovremmo parlarle." Disse allora Stanislav pensando ad un modo come fare. "O aspettare semplicemente che siano loro a confidarsi, ma fargli capire che non sono da sole e che possono contare su di noi, sul nostro appoggio in qualsiasi momento."
Dopo quelle parole Rupert si mise ad osservare il suo uomo e dopo averlo guardato con amore gli diede un bacio appassionato.
"Ti amo tanto."
Stanislav arrossì. "Ma non ho detto niente, solo e soltanto la verità."
"Ti amo lo stesso."
Janevski scoppiò a ridere emozionato, nel mentre tutti gli altri li guardavano felici.
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]
FanfictionTom sta passando un brutto periodo e Dan gli sta vicino. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: tutto ciò che è raccontato in questa storia è solo frutto della mia immaginazione. Grazie ancora e buona lettura! 2020.