Capitolo 6

584 45 60
                                    

"Tom finalmente, ma quanto ci hai messo?!"

Una volta che Daniel e Tom varcarono la soglia del negozio di fiori della madre del biondo, quest'ultima lo raggiunse con gioia.

"Sì, scusami mamma se ti ho fatto preoccupare, è che siamo crollati sul divano e solo mezz'ora fa ho letto il tuo messaggio."

La donna sorrise rincuorata.

"Non fa niente tesoro. Mi basta sapere che stai bene e che sei in compagnia di Dan, solo questo."

"Grazie mamma." Sorrise il biondo per poi voltarsi verso Daniel che in quel momento aveva un sorriso a dir poco luminoso. "Ti voglio tanto bene."

"Anche io tesoro!" Rispose abbracciandolo per poi guardarli entrambi e fare una piccola proposta. "Vi andrebbe un buon caffè?"

"Oh, sì. Certo!"

Annuirono insieme e con gioia per poi vedere la madre afferrare la sua borsa nera a tracolla e dirigersi con loro verso l'uscita per chiudere temporaneamente.

A quel punto i tre si avviarono verso il bar Illy quasi difronte al negozio di fiori gestito dalla madre di Tom e in un attimo i tre adulti si accomodarono davanti ad un piccolo tavolino tra i tanti accanto.

Dopo circa trenta secondi un cameriere si avvicinò a loro e dopo averli accolti con festosità tirò fuori una penna con un piccolo bloc-notes.

"I signori desiderano?"

"Per me un caffè." Rispose Sharon, la madre del biondo platino, proprio come il suo ex personaggio, Draco.

"Anche per me!" Rispose Daniel per poi appoggiare una mano direttamente sopra la coscia del fidanzato senza farsi vedere in quanto sotto il tavolo. "E tu Tom? Che cosa hai deciso di prendere?"

"Oh..." iniziò pensandoci su per un attimo. "Una spremuta d'arancia andrà benissimo."

"Perfetto." Rispose il cameriere appuntandosi le tre ordinazioni. "Arrivo subito!"

Una volta che l'uomo si allontanò, Sharon li guardò per poi decidere di capire che cosa stava accadendo.

"Ragazzi mi volete dire per favore che cosa succede?"

"In che senso mamma?"

"Mi sembrate come dire, uniti? Innamorati."

A quelle parole le guance morbide di Tom arrossirono in maniera esponenziale, nel mentre Daniel sorrise.

"Sì, Tom ed io ci siamo messi insieme proprio oggi e adesso siamo gli uomini più felici sulla faccia della Terra. Non è così Tom?"

"Concordo!" Rispose allora Felton sorridendo. "È l'uomo della mia vita e adesso ne ho la certezza!"

Dopo quelle parole Sharon li osservò felice e molto emozionata trattenendosi nell'urlare dalla gioia più grande che potesse provare perché lei stessa era una loro fan e da sempre aveva immaginato il loro amore.

"Ragazzi ma è una notizia strepitosa! Oddio, non ci posso credere! Non mi state prendendo in giro, vero?!" Chiese per poi ritrovarsi a ridere esaltata.

"Assolutamente no mamma! È la pura verità!"

"Oh, fatevi abbracciare!"

Nel mentre la madre di Tom abbracciava i ragazzi con pure radiosità, il cameriere arrivò con le ordinazioni e quindi la donna dovette calmarsi sedendosi però raggiante continuando a fissare il figlio con accanto l'uomo perfetto, colui che considerava come un quarto figlio compreso Tom e gli altri due fratelli di quest'ultimo.

"Scusatemi se vi disturbo, ma ci sarebbero le vostre ordinazioni. Posso appoggiarle?"

Dopo che i tre adulti annuirono il cameriere sistemò il contenuto sul tavolo e nel momento in cui l'uomo si allontanò, Sharon si complimentò nuovamente con il figlio e Dan felice della loro relazione.

Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora