Capitolo 20 - Epilogo

513 35 77
                                    

Dopo la nascita dei due neonati Felton/Radcliffe, il primo venne portato nella sua stanza assieme ai piccoli che vennero poi sottoposti a tutte le analisi di routine.

A quel punto tutti gli amici dei due protagonisti, più le loro famiglie arrivarono di corsa in ospedale per potersi congratulare con loro volendo vedere con i loro occhi quanto fossero belli quei due piccoli angioletti.

"Ragazzi." Sospirò Tom con un'aria decisamente stanca, ma felice. "Che bello vedervi qui!"

Rupert con Stanislav, Emma, Scarlett, Bonnie, Evanna, i genitori di Daniel e quelli di Tom si avvicinarono.

"Tommy tesoro mio!" In quel momento sua madre Sharon era davvero emozionata per lui, oramai un vero e proprio uomo. "Non riesco ancora a crederci, sei un papà anche tu adesso!"

Tom rise stringendo con dolcezza uno dei due bambini, nel mentre l'altro era tra le braccia amorevoli dell'altro padre, nonché suo marito a tutti gli effetti, Dan che in quei lunghi nove mesi era riuscito a farlo stare bene sul serio e tra le tante cose lo aveva aiutato a superare la sua anoressia nervosa, ora un lontano ricordo.

"Allora? Come li avete chiamati questi due pulcini?" Domandò all'improvviso Rupert per poi sfiorarsi il ventre gonfio e ormai quasi al nono mese dato che anche lui dopo una notte appassionata con Stanislav era rimasto subito incinto di una dolcissima bambina che avrebbero chiamato Alexandra.

Dopo quella domanda Dan e Tom si guardarono per dei lunghi istanti e con la gioia nel cuore e con tanta emozione sapendo bene di li a qualche secondo avrebbero stupito i loro amici, sorrisero felici.

"James e Sirius Felton/Radcliffe."

Quella risposta non tardò a rallegrare gli animi dei loro amici, così come dei genitori e nonni dei due neonati che erano la loro più grande luce.

"Perché i nomi di questi personaggi?" Squittì a quel punto la dolce Bonnie con le lacrime agli occhi, nel mentre la sua compagna Evanna sorrideva allegra.

"Perché sappiamo tutti che James e Sirius sono come due fratelli quelli che sono esattamente loro da adesso." Rispose Dan con un altro sorriso dolce. "E Tom ed io pensiamo che siano dei nomi perfetti."

"E lo sono!" Rispose a quel punto Evanna felice pensando poi a com'era andata a finire tra lei e la sua splendida compagna dopo il litigio riguardante Matthew, un ragazzo che voleva solo dividerle, ma che nonostante le sue strategie non c'era riuscito ottenendo l'effetto contrario dato che le due donne alla fine si erano sposate e avevano anche adottato un bambino.

Per quanto riguardava Emma e Scarlett invece, le due donne si erano solamente sposate, ma contavano di prendere anche loro temporaneamente in affido un bambino per vedere come andava, per poi passare in un secondo momento all'adozione.

Tutto quindi si era concluso per il meglio e le quattro coppie erano veramente felici, così come lo erano i nonni dei due piccoli James e Sirius chiamati così anche in onore dei due personaggi della saga che per Daniel rappresentava il padre del suo Harry, nel mentre Sirius era il cugino del suo Draco.

Che cosa poteva esserci di meglio?
Assolutamente niente!

Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora