Capitolo 13

422 37 33
                                    

"È stato bellissimo." Sussurrò Dan con uno sguardo dolce e decisamente innamorato. "Mi sono sentito veramente amato, sul serio." Disse con voce felice.

"Perché ti amo con tutto me stesso Dani e tu lo sai."

A quel punto il dolce Radcliffe lo baciò con lentezza facendo anche un piccolo schioccando sulle labbra.

"Anche io ti amo, tanto."

In quel momento Tom lo baciò nuovamente e Daniel quindi gemette nel bacio accarezzandogli con entrambe le mani il viso morbido e delicato.

"Che cosa c'è Dan? Perché mi guardi così?"

"Stavo pensando a come si è evoluto il tuo stato d'animo in questi ultimi giorni."

A quelle parole Tom sospirò e Dan continuò.

"Una settimana fa circa quando sono venuto qui da te di corsa e in piena notte, o meglio casa nostra ti ho trovato in delle condizioni davvero brutte, pietose, al buio, da solo. Non ti ho chiesto più niente perché volevo che fossi tu stesso a parlarmene, non sono ancora riuscito a capire che cosa ti sia successo, vorrei saperlo piccolo, ti prego."

Dopo quelle parole Tom sospirò passandosi una mano tra i capelli biondi e lisci come la seta.

"Dani io... è una cosa molto dolorosa."

"Lo so amore e ci credo, ma penso anche che tu debba assolutamente sfogarti con me che sono il tuo uomo e inoltre tutto quello che ti riguarda in prima persona mi interessa e desidero saperlo, ok?"

Tom annuì. "D'accordo amore, ti dirò tutto quanto."

Dan a quel punto mise le proprie mani sopra quelle di Tom stringendole con forza per scaldargliele.

"Non so da che parte incominciare."

"Con calma, ci metterai il tempo che devi." Rispose con comprensione e tanto amore. "Respira piano."

"Adesso che ci sei e che stiamo insieme mi sento molto meglio, sono decisamente più tranquillo, ma avrai fatto caso che non mangio tanto, che mi si chiude spesso lo stomaco e che rifiuto il cibo."

"Sì ed è una cosa che mi preoccupa molto infatti. Che cosa succede amore? Voglio dire, non stai bene, hai bisogno di cure mediche particolari?"

"No, o meglio le ho fatte e sto cercando di uscirne già da diverso tempo ormai."

Daniel in quel momento si avvicinò maggiormente a lui e stringendogli la vita con entrambe le braccia sospirò.

"E come va? Ci stai riuscendo?"

"Solo se mi stai vicino. Ho tanto bisogno di te amore. Per superare la mia anoressia nervosa ho la necessità che tu non mi abbandoni."

Daniel lo guardò senza tregua non avendo mai smesso di accarezzarlo sia sul collo che sulle spalle manifestando amore e sincerità.

"Non fraintendermi però; io non mi sto aggrappando a te per non restare da solo. Ti amo sul serio e so con certezza che tu sei l'unico al mondo che può starmi accanto."

Dopo quelle parole Daniel non ci vide più e in un attimo lo baciò con pura voracità e Tom tra le sue labbra morbide e delicate gemette per un istante.

"Ti amo da impazzire Felton, ormai non posso più vivere senza di te e ogni volta che ti penso mi manca il respiro."

Tom rise felice. "Anch'io Radcliffe!"

Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora