Un anno dopo la scoperta della gravidanza di Tom tutto cambiò in meglio; infatti, in tenore di vita della coppia mutò completamente e i due erano ormai in procinto di portare al termine i nove mesi.
Nell'arco di quei nove mesi Tom aveva continuato la sua lotta contro l'anoressia nervosa e grazie all'amore forte del suo Dan e alla presenza del loro bambino in arrivo, il biondo era completamente guarito e adesso stava veramente bene, avendo ripreso a mangiare in maniera stabile, una cosa che rese Dan orgoglioso ed altrettanto felice, spensierato.
Quel giorno, un venerdì di fine estate Tom appunto era sdraiato sul lettino dell'ospedale di New York e il dolore tagliente che gli circondava il ventre era forte.
"Amore mio come stai?!" Tom annaspò. "Ci sei?"
Dopo quelle due domande il bel biondo afferrò i due manici per le mani posizionati in entrambi i lati del letto e si alzò con la schiena cercando di sovrastare il dolore come meglio poteva.
I suoi due bambini volevano nascere al più presto, ma la cosa pareva protrarsi un po' troppo nel tempo e quindi Tom che con gioia durante il terzo mese di gestazione aveva scoperto appunto di aspettare due gemelli, per l'esattezza due maschietti non vedeva assolutamente l'ora di vederli e stringerli tra le braccia.
"Signor Felton respiri con lentezza."
Ad un certo punto il dottore che gestiva quel parto entrò dentro la stanza accompagnato dall'ostetrica che quel giorno era di turno.
"Fa male da morire!" Gemette Tom sospirando.
"Lo immagino bene signor Felton, ma lei lo ha fatto il corso pre parto, no?"
"Sì." Rispose allora Daniel passandosi poi le dita tra i capelli ribelli. "Lo abbiamo svolto insieme."
"Quindi un'idea di come deve respirare ce l'ha!"
"Sì!" Urlò Tom dal dolore. "È solo che adesso sono in pieno tilt e spaventato per i miei bambini!"
"Stia tranquillo signor Felton." Disse allora la donna. "Sta andando tutto bene, non si deve preoccupare." Sorrise. "Si deve solo preparare a partorire. È pronto?"
"Sì, non vedo l'ora!"
"Forza signor Felton, manca poco!"
In quel momento quindi il biondo si diede da fare e con la mano stretta attorno a quella di Daniel si sentì decisamente meglio e al sicuro.
Nell'arco di dieci minuti a distanza infatti i due neonati vennero al mondo e Tom così come Daniel si sentì sopraffatto da tanta gioia, quanto tanto amore.
I suoi due bambini vennero al mondo e Dan sorrise felice ed emozionato al massimo.
Ma quali potevano essere i loro nomi?
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]
FanfictionTom sta passando un brutto periodo e Dan gli sta vicino. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: tutto ciò che è raccontato in questa storia è solo frutto della mia immaginazione. Grazie ancora e buona lettura! 2020.