Capitolo 12

428 37 34
                                    

"Mi dispiace tantissimo Bonnie, io non volevo dubitare di te, del tuo amore per me. Perdonami se puoi."

Dopo quelle parole la Wright la baciò con assoluta decisione ed Evanna a quello scontro così esigente di labbra gemette per vari istanti.

"Sei la mia vita, ok?"

"Bonnie... io ti amo." Disse chiamandola con un diminutivo scelto apposta per lei. "Ora più che mai."

La rossa sorrise ed Evanna quindi le diede un altro bacio, dopodiché le due giovani donne si strinsero a se e coccolandosi a vicenda, finirono nel loro letto matrimoniale per fare selvaggiamente l'Amore ritrovandosi dopo tanto tempo unite più che mai.

Nel mentre le due giovani ragazze continuavano ad amarsi, Dan e Tom dopo alcune ore salutarono tutti i loro amici in quanto la festa si era ormai conclusa ringraziandoli della loro presenza e dell'amicizia forte che li legava.

Una volta che i due protagonisti rimasero da soli, Dan si voltò verso il suo Tom e guardandolo con amore in un attimo lo condusse in salotto per stare un po' con lui disteso sul divano.

"Siamo stati bene oggi, vero?" Domandò a quel punto Daniel dopo un momento di puro silenzio nell'attimo in cui aveva appoggiato la testa, o meglio, l'orecchio sopra il suo cuore per ascoltare i suoi battiti.

"Sì, io... sono stato bene."

"A parte quando hai avuto un piccolo momento di smarrimento e hai creduto chissà che cosa."

"Sì. Mi hai detto che andavi a fare la spesa e non era vero. In quel momento pensavo di impazzire da un istante all'altro. Ho immaginato che mi avessi detto una bugia colossale e che..." disse per poi mordersi un labbro con particolare insistenza. "Mi stessi tradendo."

A quelle parole Daniel si alzò dal letto, o per dirla meglio di mise a sedere con le gambe incrociate per guardare attentamente il proprio uomo.

"Stai scherzando, non è vero?!"

"Dan."

"Come puoi avere creduto ad una vigliaccheria simile?! Tom io ti amo lo capisci questo?! Ho sempre sognato di stare con te, fin da quando eravamo due bambini alle prese con Harry Potter e la pietra filosofale. Da allora mi sei entrato nel cuore, da prima come amico e poi una volta maggiorenni come uomo, oltre al fatto che la mia prima volta desidero farla con te e nessun altro!"

"Oh." Deglutì Tom con uno sguardo decisamente dolce ed emozionato al massimo dato che la stessa identica cosa valeva per lui. "Dici sul serio?!"

"Non sono mai stato così sincero come adesso amore mio. Ti amo immensamente e desidero che sia tu il primo e anche l'ultimo con cui farò l'Amore per sempre."

Dopo quelle parole, Tom lo travolse in un bacio sin da subito appassionato e Dan che prese a respirare con affanno, si lasciò andare consumando con il suo uomo il loro primo rapporto che li lasciò estasiati, senza fiato e felicissimi come non mai.

Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora