Qualche ora più tardi Dan e Tom, dopo aver finito di fare nuovamente l'Amore, si diressero a casa di Rupert e Stanislav per un tè caldo pomeridiano.
Dopo la dolorosa, ma decisamente importante ed amorevole chiacchierata, Dan e Tom decisero di andare a casa dei due giovani amici a passare una giornata spensierata, provando a cercare di superare tutto ciò che Tom stava vivendo in prima persona.
"Grazie per averci invitati." Disse Tom con un sorriso dolce, nel mentre stringeva la tazza calda tra le mani. "La vostra vicinanza è molto importante per me."
A quelle parole Rupert sorrise per poi passargli un braccio tra il collo e la schiena in segno di affetto.
"Siamo amici, no?" Disse con un sorriso. "E gli amici appunto si vedono nel momento del bisogno!"
Tom gli sorrise grato, nel mentre Daniel e Stanislav invece annuirono convinti di tutto ciò che stava accadendo tra i due storici amici e loro compagni.
"Beh..." iniziò allora Dan per poi afferrare un piccolo bignè alla crema con un sorriso luminoso in quanto quei pasticcini erano da sempre i suoi preferiti. "Non posso fare altro che essere d'accordo con te, Rupert e vedo che anche Stan lo è."
"Sì." Iniziò allora il giovane uomo, colui che anni prima interpretò il bellissimo ed ammirato Viktor Krum. "Come posso non essere d'accordo su una frase del genere? Detta perlopiù dal mio amore?" Finì per poi dargli un piccolo bacio tra il collo e il mento.
Dopo quel romantico gesto, il bel Rupert arrossì vistosamente, mostrando ai due amici, ma soprattutto al fidanzato un paio di guance accaldate e rosse che potevano fare benissimo concorrenza con i suoi stessi capelli. "Dai amore, non mi pare il caso."
Stanislav sorrise cercando di calmare immediatamente i suoi istinti animali che altrimenti lo avrebbero spinto verso il punto di non ritorno e Dan e Tom si sarebbero sentiti puri terzi incomodi.
"Scusatemi ragazzi." Arrossì Stanislav essendosi reso conto solo dopo pochi secondi delle forti emozioni che inevitabilmente aveva manifestato davanti ai due amici che erano piacevolmente colpiti del loro Amore dolce e speciale, oltre che unico. "Molte volte non riesco, non sono in grado di nascondere ciò che sento per lui." Disse per poi guardarlo con un sorriso.
"Non ti devi giustificare con noi." Rispose allora Dan ridendo. "Anche io non riesco a reprimere i miei sentimenti per quest'uomo meraviglioso." Disse allora il giovane per poi guardare con dolcezza Tom che rise innamorato. "E non ho nessuna intenzione di farlo."
Continuò per poi coinvolgerlo subito in un bacio decisamente appassionato che spinse anche l'altra coppia ad unire le loro labbra per vari secondi di puro ed indimenticabile piacere!
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]
FanfictionTom sta passando un brutto periodo e Dan gli sta vicino. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: tutto ciò che è raccontato in questa storia è solo frutto della mia immaginazione. Grazie ancora e buona lettura! 2020.