"Dai, ora così ci fai commuovere." Iniziò Rupert con un sorriso luminoso ed altrettanto lucido.
A quel punto Stanislav sorrise felice e Tom venne abbracciato da Daniel che in quel momento se lo strinse a se appoggiando le braccia direttamente sui suoi fianchi muscolosi ed altrettanto meravigliosi.
"Sto dicendo la verità, non vi sto mentendo."
"Lo sappiamo molto bene Tom che sei assolutamente sincero." Disse allora Stanislav con un sorriso dolce. "Non lo abbiamo mai messo in dubbio." Disse per poi guardare il suo Rupert. "Vieni qui, fatti abbracciare!"
Detto ciò i due amici si abbracciarono tra di loro e proprio in quel momento Bonnie ed Evanna tirarono fuori il dolce al cioccolato portato da Rupert che a quel punto sorrise luminosamente.
"Oh, si mangia!"
A quel punto anche Dan, Tom Rupert e Stanislav con Emma e Scarlett si avvicinarono alle due ragazze che nel frattempo avevano appoggiato la torta sul tavolo e stavano iniziando a tagliarla con l'aiuto di un coltello.
Dan in quel momento quindi prese in mano una serie di bicchieri di cristallo appartenenti a Tom e versandoci dentro un po' di champagne comprato per l'occasione, lo diede a tutti quanti gli invitati che a quel punto accettarono con grande gioia.
Fatto ciò Daniel si avvicinò al suo splendido uomo e dopo avergli stretto un fianco sodo con il braccio parlò osservando tutti i loro amici.
"A questa fantastica giornata, a tutti voi che siete degli amici davvero meravigliosi e sono incredibilmente felice di avervi incontrato..." continuò per poi voltarsi verso Tom e guardarlo come se in quell'istante fosse stato la cosa più bella, più preziosa dell'universo intero. "E a te Tom che sei l'uomo dei miei sogni e non potevo desiderare di più dalla vita. Ti amo immensamente."
A quella spietata dichiarazione d'amore Tom arrossì in maniera esponenziale e nel mentre i loro amici stavano ridendo tra di loro ed erano felicissimi, Dan lo baciò.
"Ehi, piccioncini!" Iniziò allora Bonnie sentendosi imbarazzata. "Ricordatevi che ci siamo anche noi!"
Dan e Tom quindi scoppiarono a ridere assolutamente divertiti, nel mentre continuavano a sbaciucchiarsi, o meglio slinguazzarsi con desiderio ed altrettanta forza.
"Ragazzi!" Urlò lei in punto di esplosione.
"Ok, stop!" Rispose a quel punto Dan ridendo per poi prendere in mano due piattini e riempirli con alcune fettine del dolce al cioccolato creato da Rupert che avrebbe fatto impazzire tutti quanti per la sua bontà.
Nel mentre tra di loro c'era questa idilliaca atmosfera, le due dolcissime Evanna e Bonnie si misero in disparte, esattamente sul terrazzo di casa per parlare un pò tra di loro da sole e per cercare di ritrovare quella cospirata pace che tanto cercavano e sognavano e che per un lungo periodo di tempo avevano perduto.
Ma di che cosa stiamo parlando?
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Una cosa sola [MPREG]
FanfictionTom sta passando un brutto periodo e Dan gli sta vicino. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: tutto ciò che è raccontato in questa storia è solo frutto della mia immaginazione. Grazie ancora e buona lettura! 2020.