Jin♡
Quando Jin arrivò davanti al cancello scolastico stava cominciando a farsi buio, Hoseok lo stava aspettando con dei sacchi marroni e una torcia.
"Heyy, a che serve quel sacco Hoseok...?" chiese Jin sospettoso.
Ti prego nonnina dimmi che non stiamo per rapire nessuno...
"Vedi Jinnie, stamattina mentre guardavo Jimin mangiare i Chor Muang, cercando di nascondere la mia delusione per il fatto che il mio migliore amico non mi avesse mai fatto dei dolcet-"
"Vai dritto al punto Hoseok" lo interruppe Jin sbuffando.
"Ok ok...ho pensato che magari avresti potuto aiutare qualcun'altro oltre gli studenti... non so... tipo il bidello!"
"E sentiamo che problemi ha il bidello?" chiese Jin.
Hoseok borbottò qualcosa a bassa voce che però non riuscì a cogliere.
"Hobi dai alza la voce, mica ti mangio!" disse Jin ridendo.
"Procioni" ripeté velocemente l'altro "gli serve aiuto per catturare dei procioni."
**rumore di grilli**
Jin avrebbe voluto sbattere la testa da qualche parte."Che diavolo significa che il bidello deve catturare dei procioni?" chiese con sguardo critico.
"Vedi c'è questa gang di procioni che-" cominciò Hoseok dondolandosi sui talloni.
"Gang di procioni?" lo interruppe Jin.
"Mh mh, vedi-" ricominciò subito Hoseok eccitandosi.
"Aspetta aspetta aspetta Hoseok!" esclamò Jin prendendogli le spalle e guardandolo negli occhi.
"Ti prego andiamo a casa, sei palesamemte stra fatto.""C-Cosa? Io n-non sono fatto!" gli rispose Hobi con occhi da cucciolo.
"Seeh, e la gang di procioni?" chiese Jin.
"È vero, giuro!" disse Hobi con il labruccio "Sono in quattro/cinque procioni che di notte si intrufolano nella scuola e mettono in disordine le aule e i corridoi!"
"Anche se fosse vero, come potremmo catturare dei procioni? Meglio aiutare solo gli alunni" disse Jin.
"Ti pregooo" si lamentò Hobi.
"Perché per te è così importante?" sospirò.
"Mhhhhh" mugolò Hobi.
"Hobiiiiiii" lo esortó a rispondere Jin.
"Probabile che stamattina il bidello mi abbia beccato mentre rubavo il test d'ingresso di spagn-" cominciò a spiegare.
"Tu cosa?! Hobi! Potresti finire in guai seri, molto seri! Potresti essere espul-" cominciò a sgirdarlo l'amico.
"Lo so lo so! Dammi un secondo per spiegare, ok?" lo fermò Hoseok.
"Vai avanti..." sospirò Jin.
"Probabile che mentre facevo le foto al test il bidello mi abbia visto, probabile che mi abbia ricattato, diciamo... io prendo i procioni e lui non dice niente alla professoressa..."
"Ti sta bene" disse Jin.
"Cosaaaa?! Jinnie! Lo sai bene come è la nostra prof di spagnolo, mette di tutto in verifica, pure il tedesco! Sarebbe capace di chiederci come si riproducono le lucciole! Lo dice anche Tae!" si lamentò Hobi.
"Ti prego Jinnieee" aggiunse poi facendo gli occhioni dolci.
"Eh va bene, catturiamo questi procioni..."sospirò Jin mentre il suo stomaco continuava a brontolare.
La stanchezza cominciava a farsi sentire ma non poteva abbandonare Hoseok (per quanto la situazione fosse inverosimile).Scavalcarono il cancello, con grande disappunto di Jin che era allergico all'infrangere le regole, e entrarono nella scuola mediante una finistra che era rimasta aperta.
Hoseok diede a Jin un sacco e un'altra torcia che teneva nelle tasche della giacca.
"Meglio dividerci" sussurrò Jin.
"Ottima idea" rispose Hobi dirigendosi al primo piano.
Jin cominciò a ispezionare il piano terra cercando di fare meno rumore possibile.
Diede uno sguardo anche al cortile, ma non c'era nulla che potesse testimoniare il passaggio di qualche procione.
All'improvviso notò che al padiglione sportivo le luci erano accese e curioso decise di avvicinarsi.
Magari sono i procioni?
Ma no Jin, ti stai rimbambendo! I procioni mica sanno accendere le luci...In punta di piedi si diresse verso la piscina interna. Jin ci andava raramente lì, preferiva di gran lunga quella esterna, anche durante l'inverno. Lo rilassava osservare le persone nuotare, perse nel loro mondo.
C'era qualcuno nella piscina, un ragazzo stava nuotando avanti e indietro, con stlii diversi.
Jin fu affascinato dai suoi movimenti, erano delicati ma allo stesso tempo si poteva percepire tutta la potenza e l'ardore che il ragazzo ci metteva.
Rimase nascosto per un po sulle gradinate, continuando a osservarlo, incantato da quella figura che tra le luci suffuse della piscina e l'odore di clodio sembrava quasi magica.
Dopo circa cinque minuti il ragazzo uscì dall'acqua, era evidenteme sfinito e respirava a scatti.
Oltre a questo, era veramente bellissimo. Aveva una corporatura robusta e parecchi muscoli, occhi scuri e capelli biondi.
Seguì la sua figura mentre si dirigeva verso gli spogliatoi, probabilmente per fare una doccia e vestirsi.
Jin era indeciso se andarsene o meno. Infine grazie a un attimo di coraggio si diresse verso gli spogliatoi dove il ragazzo stava facendo una doccia e velocemente posò la borraccia vicino all'unico armadietto occupato.
Prese un post-it e ci scrisse" Per te! Non stancarti troppo♡ - J" per poi uscire velocemente dall'edificio.
Si era ripromesso di aiutare gli studenti, ed è quello che avrebbe fatto.
Tornò a scuola e si mise a cercare Hobi, ma non trovandolo da nessuna parte decise di uscire e di scrivergli un messaggio.
"Jinnnn" sentí bisbigliare dietro di lui all'improvviso.
Si girò trovandosi davanti Hoseok che stava cercando di trattenere qualcosa dentro il suo sacco.
"Ne ho preso uno!" canticchiò tutto felice.
Mai più eh, mai più.
13/10/20
Sono stanchissima, byee♡
Happy Jimin Day!
-Joly
STAI LEGGENDO
𝐌𝐢𝐥𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐇𝐨𝐧𝐞𝐲 | 𝐍𝐀𝐌𝐉𝐈𝐍
Любовные романыKim Seokjin, spinto da un amico, decide di diventare segretamente "l'angelo" della scuola, supportando in modo anonimo chiunque ne abbia bisogno. Kim Namjoon e la sua vita cambieranno totalmente quando un certo sconosciuto comincerà a prendersi cur...