Capitolo 17

722 63 3
                                    

Jin♡

Jin rischiò di svenire quando trovò attaccato all'armadietto del nuotatore un biglietto.

Per un attimo aveva pensato che si trattasse di quello che aveva lasciato ieri sera, ma avvicinandosi aveva notato che la scrittura e il testo erano diversi.

+XXX XXXXXXX
Kim Namjoon.

Oh acciderbolina.

Il ragazzo - Namjoon a quanto pare - gli aveva lasciato il suo numero.

IL SUO NUMERO.

Jin lo prese, tremante, stirandolo con le dita. Significa che Namjoon voleva conoscerlo?

Il cuore gli batteva nella cassa toracica alla velocità della luce e un sorriso apparí sul suo volto.

Fece qualche passo indietro e si sporse dalla porta dello spogliatoio, cercando di osservare il ragazzo in piscina senza mostrarsi troppo. Sarebbe bastato semplicemente dirigersi verso di lui e presentarsi. Poteva essere così facile...

Ma cosa avrebbe pensato di lui? Probabilmente si aspettava una ragazza. Qualcuno di carino e adatto al suo livello.

No, Jin non poteva presentarsi così. Era meglio smettere. Basta latte e miele e altri regali. Basta bigliettini e fiori.

Che stava facendo? Questa cosa lo stava semplicemente facendolo sentire male. Avrebbe creato tantissimi problemi a lui e a Namjoon.

Tornò all'armadietto e posò dolcemente il tulipano, la. borraccia e il biglietto. Ora il tutto avrebbe avuto un maggiore significato. Un regalo d'addio, sperando che l'altro potesse portare il ricordo di questi giorni nel cuore e che non lo biasimasse troppo per la sua scelta.

Se ne stava andando quando proprio all'ultimo si fermò con la mano sulla maniglia. Guardò indietro, con gli occhi fissi sul biglietto che non si era mai spostato. Con uno slanciò lo prese e lo infilò velocemente in tasca, uscendo di corsa dalla piscina per poi scrivere ciò che aveva deciso a Hobi e a Jimin.

"I Paladini di Jin"

Tu:
Ho deciso di smetterla.

ChimChim:
Di essere innocente? Finalmenteeee!

Sunshine♡:
Jimin... ti prego...😑
Smettere di fare cosa Jin?

Tu:
Con il ragazzo misterioso. Si chiama Namjoon. Mi ha lasciato un biglietto con il suo numero.

ChimChim:
Ma è meraviglioso!
Non capisco
Dov'è il problema?

Sunshine♡:
Jin so cosa vuoi fare.
Scappare non serve a nulla...
Ti prego incontriamoci, così ne parliamo bene e riflettiamo.

ChimChim:
Già... non farlo... qualsiasi cosa tu voglia fare...
Aspetta ti prego... non vuoi suicidarti, vero?

Sunshine♡:
No Chim, Jin vuole semplicemente sparire dalla vita di questo Namjoon.

ChimChim:
Oh :(
Ti va di incontrarci in piazza?

Tu:
Si... va bene. Grazie di tutto♡

Sunshine♡:
Siamo amici, farei di tutto per te!
Tra mezz'ora in piazza, ok?

Tu:

Jin sospirò rimettendo in tasca il telefono e dirigendosi nel centro della città. Era felice che Hobi e Chim volessero aiutarlo, ma non credeva di poter cambiare idea ormai.

Quando i tre furono finalmente insieme Hoseok si fiondò su di lui abbracciandolo dolcemente.

"Ti prego Jin, so che vorresti scomparire dalla sua vita, ma non farlo. Pensaci ancora un po." gli sussurrò all'orecchio.

Parlarono a lungo e alla fine Jin accettò di pensarci ancora un po. Tornò a casa con il cuore più leggero, felice di essersi confidato con i suoi amici.

E dall'altra parte della città, sotto un cielo stellato in una villa immensa, un ragazzo si stava addormentando annusando l'odore di un bellissimo fiore, un fiore che sapeva d'amore.

23/11/20
Heyy,
scusate per il capitolo cortissimo. Sono stata impegnata nella scrittura di due OS, e se avete tempo per favore andate a dare un'occhiata, mi piacerebbe avere un riscontro di qualsiasi tipo!
Aggiornerò presto~
Byee♡
-Joly

𝐌𝐢𝐥𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐇𝐨𝐧𝐞𝐲 | 𝐍𝐀𝐌𝐉𝐈𝐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora