Jin♡
"Jinnnnnnn!"
Jin si girò di scatto sentendosi chiamare.
Hoseok si stava sbracciando per farsi notare, indicando il tavolo in mezzo alla mensa stracolmo di cibo.Insieme a lui c'erano anche Taehyung e Jungkook intenti a guardarsi negli occhi ridendo. Hoseok la mattina stessa gli aveva raccontato che i due avevano avuto un appuntamento, e che probabilmente ora stavano assieme. Jin era felicissimo per loro, anche un po invidioso: deve essere bello avere qualcuno su cui contare...
C'era anche un altro ragazzo al tavolo, minuto e con i capelli del colore dello zucchero filato. Jin non ne era sicuro, ma pensava fosse Jimin. Aveva un aspetto molto innocente e carino. Non avevano nessun corso assieme, ma a volte lo incontrava nei corridoi.
Si diresse lentamente verso il tavolo, cercando il modo adatto a raccontare ciò che era successo con il ragazzo misterioso a Hobi. Non riusciva a trovare le parole giuste per descrivere ciò che aveva provato quando l'aveva visto.
Cercava tra i tavoli il suo viso familiare, visto e rivisto in sogno proprio quella notte, non riuscendo però a trovarlo.
Appena si sedette Jimin (forse) gli fu subito addosso, soffocandolo con un grande abbraccio.
"Grazie grazie grazie!" urlacchiò il ragazzo stringendolo ancora più forte."Emh... p-per cosa e-esattamente?" biascicò Jin schiacciato contro il petto dell'altro.
"Per il dolcetto dell'altro giorno ovvio! Hoseok mi ha raccontato tutto." esclamò Jimin lasciandolo finalmente andare.
"HOSEOKKK" urlò Jin infastidito "Pensavo dovesse essere un segreto..."
"Lo so, lo so! Ma Jimin era convinto fossi stato io e continuava a chiedermi altri dolcetti, quindi dopo un'ora passata con lui, asfissiante come non mai, ho confessato."
"E Jungkook e Taehyung? Lo sanno anche loro?" chiese con un cipiglio guardando di soppiatto i due ragazzi che erano troppo presi l'uno dall'altro per accorgersi del suo arrivo.
"Daiii, sono amici!" si lamentò Hoseok incrociando le braccia. Sembrava un piccolo batuffolo.
"Va bene, va bene..." sbuffò Jin rassegnandosi e cominciando a mangiare la prima cosa che trovò sul tavolo.
"Quindi mi farai altri dolcetti??" chiese Jimin con occhi dolci da cucciolo.
"Certo." assentì Jinnie scompigliandogli i capelli rosa.
"YEHHHH" urlò il ragazzo attirando l'attenzione di tutta la mensa. Appariva proprio come un bambino.
"Sei proprio come una mamma!" aggiunse poi con gli occhi lucidi per l'emozione.
Jin fece un sorriso tirato, non era abituato a approcci così aperti.
"Ah, a proposito di questo "progetto": devo parlarvi di una cosa..." cominciò poi con un sospiro.
Racconto tutto: dei procioni, della piscina e di aver lasciato il latte con il miele. Tralasciò però l'incontro con Corine: non voleva sembrare un pazzo.
"Lo sapevo!" esclamò Hoseok sbattendo la mano sul tavolo alla fine del racconto.
"Sapevi cosa?" chiese Jimin confuso.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐢𝐥𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐇𝐨𝐧𝐞𝐲 | 𝐍𝐀𝐌𝐉𝐈𝐍
RomanceKim Seokjin, spinto da un amico, decide di diventare segretamente "l'angelo" della scuola, supportando in modo anonimo chiunque ne abbia bisogno. Kim Namjoon e la sua vita cambieranno totalmente quando un certo sconosciuto comincerà a prendersi cur...