Hange pov's
Uscii di casa e andai a Trost.
Arrivata all'entrata del distretto vidi Furlan molto nervoso.Andai da lui allegramente :"Vedo che sei venuto! Dai seguimi, ho prenotato un tavolo in una locanda".
Entrati ci sedemmo.
Lui cercava di stare il più composto possibile ed era visibilmente agitato.
Inaspettatamente fu lui a rompere il ghiaccio.
Furlan :"caposquadra... Perché volevate vedermi? Se è per qualche progetto, non so se-"Hange :"No, non è per un progetto. È che ho bisogno del tuo aiuto.
Spiegartelo senza sembrare una stalker è difficile, ma il punto è questo.
So che tu e Levi siete molto amici e... tra di noi... Diciamo che non c'è un bel rapporto.
In questo periodo dovremo collaborare molto insieme e in realtà il suo modo di combattere mi ha davvero stupita!
Dobbiamo legare".Furlan :"mhhh... Legare con levi non è è stato per nulla semplice...
Potrei convincerlo a socializzare un po' con lei-"Hange :"Tu! Ti prego, dammi del tu. Non stiamo lavorando al momento, anzi"
Furlan :"d'accordo.
Dicevo. Potrei convincerlo a socializzare con te, ma non posso fare miracoli!
Il resto dovrai farlo da so-"Hange :"evvai! Grazie mille Furlan! Ora ordiniamo però"
Il resto della serata parlammo del più e del meno.
In fine ci salutami e ci dividemmo.Tornata a casa vidi Petra assillare levi con le sue solite chiacchiere.
Lei era evidentemente attratta da lui, che però non sembrava assolutamente essere interessato.Ad un tratto Levi mi vide :"hey quattrocchi di merda! Devi cucinare tu oggi.
Attenta a non sbattere la testa contro al soffitto però"Hange :"pensi veramente di poter fare battute contro gli alti?
Benissimo!
Comunque anche tu devi fare attenzione alla testa.
Lo spigolo del tavolo è appuntito!"Levi mi guardò col suo solito sguardo di ghiaccio per poi andare in salotto seguito a ruota da Petra.
Quando fu quasi dentro alla stanza disse :"voglio la pasta, al dente e al sugo mi raccomando"Giusto cinque secondi dopo sentii Petra esclamare :"oh levi! Sei stato fantastico con quella racchia dal naso storto!"
Levi :"hai ragione... Ma è Comunque un tuo superiore, quindi non chiamarla più così"
Petra :"Hai assolutamente ragione! Mi dispiace tantissimo!"
Il sangue mi ribolliva nel cervello.
Poco dopo arrivò anche Moblit che arrivò in cucina e mi salutò :"Ciao Hange, sono stato da Erwin tutto il giorno.
Vuoi una mano in cucina?"Hange :"No tranquillo. Devo fare solo la pasta al sugo.
Il principe dei nani di merda la vuole al dente.
Ho messo su l'acqua e il sale, ora aggiungo la pasta".Moblit :"re dei nani di merda? Levi intendi?"
Hange:"esattamente"
Moblit :"Vedrai che le cose miglioreranno col tempo"
Hange :"lo spero..."
Dopo pochi minuti scolai la pasta, ci misi il sugo e la impiattai.
Chiamai gli altri per la cena.Petra iniziò a parlare :"avete notato che siamo solo quattro?
Veramente pochi"Hange :"è difficile non notarlo... Comunque gli altri arriveranno più avanti assieme ad Erwin".
STAI LEGGENDO
possibile...? [levihan]
FanfictionLui nanetto dal cuore di pietra, lei quattrocchi carica di emozioni. Sarà vero che gli opposti si attraggono? Quest'ultima è solo una frase che da sola, per due persone, è vuota di significato -in questa storia c'è di tutto -se vi piace Petra non...