Levi pov's
Senza perdere tempo mi diressi alla struttura nella quale sarei stato per un po' di tempo ed iniziai a fare le pulizie.
Giusto pochi minuti dopo sentii la porta d'ingresso aprirsi e chiudersi subito dopo.
Mi affacciai dalla porta della stanza nella quale ero e vidi Hange togliersi la mantella del corpo di ricerca, fradicia a causa della pioggia.Prime che riuscisse a fare un altro passo là fermai :"non ti muovere! Dove credi di andare con quegli stivali pieni di fango?!"
Le puntai contro la il mocio e alzo le mani
Hange :"scusa nanetto delle pulizie, ora li tolgo" e così fece.Poi chiese :"allora, dov'è la mia stanza?"
Scrollai le spalle :"bho, sceglila tu"
Hange:"molto utile, grazie"Levi:"senti quattrocchi, non hai portato nulla? Sei arrivata con due fogli in croce. Se non l'hai capito staremo qui molto tempo"
Hange:"sarebbe arrivata la pioggia entro poco e non potevo rovinare tutte le mie cose, tra cui progetti importanti e comunque me le porterà Moblit il prima possibile, anche domattina"
Levi:"bene, ora sparisci e non uscire dalla tua stanza se non ti sei lavata"
Hange :"come scusa?! Non ti permettere nano di merda!"
Detto questo se ne andò in una delle stanze al piano di sopra.
Hange pov's
Era la seconda volta che ci parlavamo e la cosa non migliorava per nulla.
Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, ma non si sforzava a neanche di far funzionare la cosa!Per farlo contento decisi di fare un bagno e uscii dalla vasca perfettamente pulita.
Dopo essermi vestita, non avendo nulla da fare, scesi al piano di sotto dove trovai Levi ancora a pulire.
Nonostante il pavimento fosse in legno riuscivo quasi a specchiarmici da tanto era pulito.Feci un bel respiro e dissi :"ascolta na- Levi, forse abbiamo iniziato col piede sbagliato, quindi... Che ne dici di-"
Levi:"No"
Hange :"Ma non mi hai neanc-"
Levi:"Lo so, ma al momento non mi importa ancora"
Ha detto "per il momento"... Perfetto!
Saremmo diventati grandi amici.
Ne ero certa!Quella stessa sera levi uscì di casa e decisi di seguirlo.
Se volevo davvero scoprire qualcosa su di lui non c'era altro modo.Lo vidi entrare in una locandina nel distretto di Trost.
Si sedette al bancone e quindi per non farmi notare io mi misi ad un tavolo dietro all'angolo, nascosta, ma abbastanza vicina da sentirlo parlare.Poco dopo entrò nella locanda un altro ragazzo che vedendo il nanetto disse :"ah, Levi! Come sempre puntuale vedo!"
Levi :"Ciao Furlan, ti prego di non urlare. Non vorrei ricordarti cos'è successo l'ultima volta"
Furlan si grattò la nuca e disse :"hai ragione. Come stai? Non ci vediamo da un po' ormai"
Levi:"potrebbe andare decisamente meglio"
Furlan :"oh, perché?"
Levi :"Erwin"
Furlan:"capisco... Un'altra delle sue idee per i progetti?"
Levi:"già"
A quel punto arrivò la cameriera a farli ordinare.
Decisi di tornare a casa.
Se mi avesse vista rientrare subito dopo di lui sai sarebbe insospettito e in ogni caso non avevo voglia di aspettare fuori per non farlo indagare.
Sarebbe stato meglio arrivare prima.
STAI LEGGENDO
possibile...? [levihan]
FanfictionLui nanetto dal cuore di pietra, lei quattrocchi carica di emozioni. Sarà vero che gli opposti si attraggono? Quest'ultima è solo una frase che da sola, per due persone, è vuota di significato -in questa storia c'è di tutto -se vi piace Petra non...