Hange pov's
Una volta sveglia Sospirai e cercai di reprimere la terribile sensazione che sentivo.
Scesi dal letto e corsi nella camera di Rico.
La trovai sul letto a fissare il soffitto con un accenno di sorriso.Rico:"Non si bussa più?"
Hange:"ah, ha, toc toc- sì?- Io- entra.
Bene ora racconta.
Dalla tua faccia sembra essere andata bene"Si sedette e mi misi di fianco a lei.
Con uno scatto mi prese per le spalle e sorrise.Rico:"bene? È stato perfetto!
Non sono mai stata così spensierata da che ho memoria, Moblit è- è...
Non saprei come definirlo- non mi vengono neanche le parole da tanto sono felice!"Indossò gli occhiali e si alzò.
Rico:"di sicuro sai cosa sento!"
Hange:"certo che lo so!
Sono così contenta per te!"Rico:"Sì!
Già che ci sei mi aiuti con le bende?"Hange:"ovviamente"
Le diedi una mano e tornai da levi che stava ancora dormendo.
Hange:"hey, buongiorno, oggi mi devi accompagnare nei territori interni, ricordi?"
Levi:"mh...?"
Aprì leggermente gli occhi e girò un po la testa verso di me per poi affondare il viso nel cuscino.
Hange:"dai, alzati, oggi ho veramente bisogno del tuo supporto..."
Ancora un po confuso si alzò e si andò a vestire come feci anch'io.
Scesi al piano di sotto arrivò anche Moblit seguito poi da Rico.Ognuno di noi era di umore diverso.
Io avrei davvero preferito non svegliarmi, levi ancora non capiva cosa stesse succedendo a causa del sonno, Rico sembrava essere su un altro pianeta e Moblit era una via di mezzo.Rico:"sono io ad essere stranamente di buon umore o qui c'è una strana atmosfera?"
Hange:"credo entrambe"
Moblit:"Sì, probabilmente è così"
Rico:"ah, ok..."
Provò a chiederci della giornata, ma appunto nessuno di noi era molto presente.
Rico:"tch, grazie..."
Sembrava essersi leggermente offesa.
Moblit:"scusa, ma la mattina sarà lunga per tutti oggi e comunque ricorda che oggi verso le 17 sarò lì a trost"
Le prese la mano e la situazione sembrò migliorare un pochino.
Levi:"non potevo dormire ancora un po?"
Rico si appoggiò allo schienale della sedia.
Che peccato, siamo riusciti a rovinare l'unica mattinata buona con nulla.Levi:"hange, perché mi hai chiesto di accompagnarvi?"
Hange:"sicuramente non te lo avrei chiesto se moblit fosse stato libero.
Erwin dice che ha bisogno del suo aiuto e deve andare via verso mezzogiorno"Levi:"io non ho-"
Hange:"lo vedrai con i tuoi occhi"
Levi pov's
Arrivati ai piedi del muro ci fecero salire.
Avremmo proseguito per un po sopra e saremmo scesi più avanti.
Man mano che ci avvicinavamo alla cima Hange diventava sempre più scontrosa.Hange:"ma vedi tu Erwin, cosa gli è venuto in mente?!
Far venire qui ME"Levi:"ma cosa è successo?"
STAI LEGGENDO
possibile...? [levihan]
Fiksi PenggemarLui nanetto dal cuore di pietra, lei quattrocchi carica di emozioni. Sarà vero che gli opposti si attraggono? Quest'ultima è solo una frase che da sola, per due persone, è vuota di significato -in questa storia c'è di tutto -se vi piace Petra non...