Scusami

229 16 6
                                    

Levi pov's

Nei giorni che seguirono, Hange, quasi non mi parlò, cercando in tutti i modi di evitarmi.               
In quel breve periodo Petra mi era stata molto vicina cercando sempre di sollevarmi un pochino il morale.
Era bello sapere che qualcuno fosse lì per me... Il problema era che non si trattava di Hange.

Petra:"Senta, deve riuscire a dimenticarla.
Sono quasi due settimana che la ignora.
Non può farsi del male così..."

Levi:"Due settimane son poche.
Io lo so che non è finita... ne sono assolutamente certo e non provare a dire ancora una cosa simile..."

Petra:"D'accordo, scusi"

Non penso si fosse mai arrabbiata tanto prima di allora.

Hange pov's

ok, avevo riflettuto praticamente su tutto... Pensavo di essere pronta a perdonarlo.

In fondo, come aveva detto Moblit, ci saranno altre occasioni di catturare un gigante, mentre Levi era uno e non potevo comportarmi a quel modo alla mia età.
Decisi di approcciarmi a lui gradualmente, iniziando col rispondergli anche a alle piccolezze. 
A partire dalla cena.
Per qualche motivo ero stranamente emozionata.

Come al solito passò a chiamarmi Nanaba.
Scesi al piano di sotto e mi sedetti al tavolo composta iniziando a parlare un po' con tutti abbastanza energicamente.
Moblit e Rico sembravano essere molto sollevati vedendomi così.
Quando Levi mi mise il piatto davanti lo ringraziai ed iniziai a mangiare.  

Gelgar:"Accidenti Hange, volevo il bis anche stasera e tu inizi a mangiare tutto?"

Levi:"Com'è?"

Mi guardava come se una mia risposta potesse valere quanto casse e casse di thè.

Hange:"Mh, non è male"

Levi:"Davvero?"

Hange:"Sì, è buono"

Di sicuro non sarei tornata subito alla norma, ma così le cose si sarebbero sistemate... O almeno ci speravo.

Rico pov's

Diedi un piccolo calcetto a Moblit. 
Gli feci un minuscolo cenno per indicare Petra che poi la guardò con la coda dell'occhio

Era un "pochino" tesa.

Nanaba:"Rico, Moblit, scusate se chiedo, ma tra di voi c'è qualcosa?"

Per poco non mi andò di traverso quello che avevo in bocca mentre Moblit, che stava bevendo, iniziò a tossire

Rico:"Eh? Perchè?"

Nanaba:"No è che siete sempre lì che confabulate qualcosa nei corridoi o a tavola vi guardate"

Moblit:"No, no, penso tu abbia frainteso la situazione"

Rico:"Già, è molto diverso da quello che credi, davvero"

Nanaba:"Sì, sì, certo"

Che fastidio!
Se ho detto di no intendo NO, non sì.
Girai gli occhi al cielo e feci finta di nulla.   
Intanto pensai che almeno le cose stavano iniziando a tornare come prima tra i due.   

Hange pov's

Arrivò quel giorno.
Decisi di parlargli per scusarmi.

Chiesi ad Erwin dove fosse levi e lui mi rispose che probabilmente era con Petra nel suo ufficio.     
Come halibi avevo delle cose da dargli  che calzavano proprio a pennello.

Bussai.

Levi:"Sì?"

Presi un respiro profondo.

possibile...? [levihan] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora