Petra pov's
Rancore.
Solo quello si poteva provare in una situazione del genere nei confronti di Hange.
Quella serata insieme me l'aveva fatta vedere sotto un'altra luce, ma ora le cose erano completamente degenerate.
Questo solo sotto al mio punto di vista perché agli occhi degli altri invece sembrava essere tutto fantastico.
Io volevo riuscire ad andare avanti, a scordare tutti qui sentimenti che provavo e a perdonare qualcuno che di fatto non aveva combinato nulla di male.
Mi sentivo stupida.
Perché ero così arrabbiata?
Perché me lo aveva rubato forse?
Non era colpa sua.
Non capivo più nulla.
Cosa potevo fare?
Troppe domande vorticavano nella mia testa tutte insieme.Chiusi gli occhi per un attimo e presi un respiro profondo
Andare a fare due passi per prendere un po d'aria e riflettere mi sarebbe servito.
Indossai la giacca del corpo e Uscii.
Come meta scelsi il quartier generale.
Forse sarei riuscita a distrarmi lavorando.
Per di più a quell'ora non dovevo essere al lavoro, quindi il rischio di essere chiamata da qualcuno era veramente minimo.
Appena arrivata notai il comandante appuntare qualcosa su un blocchetto.
Subito andai da lui.Petra:"Buongiorno comandante!
So che stamattina dovrei essere libera, ma ho veramente bisogno di fare qualcosa.
Posso aiutare?"Erwin:"Buongiorno Petra.
Mi fa piacere vederti così attiva.
In effetti se mi ci fai pensare bene a Levi, Hange e Moblit avevo dato un compito.
Puoi andare da loro"Davvero?!
Petra:"che tipo di compito?"
Erwin:"fare il resoconto di tutte le provviste per capire cosa ci manca"
Petra:"ah... Non vorrei sembrare maleducata, ma non ci sarebbe qualcosa di più... Tipo aiutare con dei lavori oppure prendermi cura dei cavalli?"
Erwin:"non al momento, ma se dovessi avere bisogno di te ti chiamerò subito"
Petra:"grazie mille comandante"
Feci il saluto e mi diressi nel magazzino.
Poteva andarmi peggio di così?
Si.
Per fortuna c'era anche moblit.
Mi innervosii ancora di più.
Non solo l'annuncio di stamattina, dovevo anche stare con loro due insieme.
Bussai all'enorme portone del magazzino per poi entrare.
Furono tutti stupiti di vedermi lì.Petra:"sono qui per dare una mano...
Cosa posso fare?"Hange:"bhe, pot-"
Moblit:"seguimi, ti faccio vedere io"
Evidentemente moblit aveva capito come mi sentivo e per questo decise di illustrarmi lui tutto"
A me toccò il reparto carne.
Come mi aspettavo non c'era molto da fare lì.
Finii in fretta e ricontrolla anche più volte prima di tornare da moblit per chiedergli altro da fare.Moblit:"so che non è il massimo, ma potresti andare a dare una mano lì.
È il reparto più grande e anche in due ci vogliono ore"Petra:"i- in due?"
Moblit:"lo so... Ci sono Levi ed Hange, ma ti sarei grato se potessi andarci comunque"
Petra:"non ti preoccupare..."
A malincuore andai dove indicato da Moblit.
Li sentii hange e levi parlare.Levi:"tranquilla... Capisco le tue preoccupazioni, ma non permetterò che ti succeda o che ti faccia qualcosa"
Hange:"ah sì? Grazie nanetto..."
Levi:"se non ci fossi stato io per colpa sua avresti perso la gamba"
STAI LEGGENDO
possibile...? [levihan]
Fiksi PenggemarLui nanetto dal cuore di pietra, lei quattrocchi carica di emozioni. Sarà vero che gli opposti si attraggono? Quest'ultima è solo una frase che da sola, per due persone, è vuota di significato -in questa storia c'è di tutto -se vi piace Petra non...