Levi pov's
Si era inginocchiata di fronte a me col viso coperto dalle mani.
La sua voce mentre chiedeva perdono era straziante, le parole erano confuse come probabilmente anche la mente.Non sapevo se stesse parlando sinceramente o perché avesse bevuto.
Sapevo solo che dovevo in qualche modo confortarla.
Mi abbassai anch'io e le accarezza la testa con al mano.
Petra mi fece segno di no con la testa, ma i quel momento qualunque consiglio o commento esterno non aveva alcun valore.
Stava male e DOVEVO esserci.
Lei mi abbraccio come riusciva.
Capivo che stava cercando quel conforto che le avevo dato quella volta nei bassifondi.
La abbracciai saldamente e restammo così per un po'.
Tra il pianto e i singhiozzi continuava a scusarsi.
Di colpo mi poggio le mani sulla spalle e mi spinse via.
Iniziò a tenersi la testa emettendo qualche lamento.
Ero sinceramente preoccupato...Insieme a Moblit la portammo su.
Rico:"bene, buonanotte"
Levi:"Ti prego, fammi restare"
Rico:"preferirei che-"
Levi:"per favore"
Rico:"dopo, forse''
Alla fine tornai nella mia stanza.
Rimasi per un po' sul letto a girarmi i pollici finché non decisi di riprovare a convincere Rico così da poter entrare.
Restammo 10 minuti a scontrarsi a bassa voce.Rico:"ahhhh, va bene, ma non parlare.
Mi sembra di essere nell'ospedale del corpo di guarnigione..."Levi:"Grazie"
Entrai e la vidi raggomitolata sul letto che si teneva la testa.
Mi avvicinai e mi sdraiai di fianco a lei che si girò con fatica verso di me.
Prima che potessi dire qualcosa si mise il dito sulle labbra per dirmi di stare zitto e fece tornare la mano dov'era prima.
Poverina...Le spostati le mani dalla testa e lei la alzò, per quanto poteva, così da guardarmi storto.
Io le sorrisi e lei sussurrò :"cosa fai? Fa m-male"Le sorrisi e portai le mie mani dove le stava tenendo lei poco prima.
Levi:"È qui?"
Hange:"ahi, mh, s-sì"
Iniziai a massaggiarle le tempie con i pollici.
Di tanto in tanto si lamentava un po', ma non oppose resistenza.
Levi:"meglio?"
Hange:"mh, poco..."
Continuai finché non mi sembrò addormentata.
Allora strinsi la sua testa tra le braccia e poi mi alzai per evitare di disturbarla.Hange:"L- levi..."
Levi:"Sì?"
Hange:"tra un me- un mesetto... Devo andare nel Sina e...
Moblit poi deve andare via e-"Si fermò un attimo.
Hange:"verresti anche tu?"
Levi:"Se ci tieni certo"
Hange:"però continua perfavore...
Non riesco a- dormire sennò"Feci come richiesto finché non si addormentò.
Poi mi alzai ed andai nella mia stanza.
Il giorno dopo sarei dovuto andare a lavorare molto presto e Pensai sarebbe stato meglio non svegliarla.Il mattino seguente mi alzai ed andai a fare colazione.
Con me c'era anche Banan- ah no, volevo dire... Nanaba.
(sì, ok, la devo smettere con queste battute del cavolo, scusatemi.
Giuro che- anzi no)Nanaba:"Buongiorno.
Anche tu così presto?"Levi:"già... Petra sarà già lì con Erd ormai"
Nanaba:"anche Mike mi starà già aspettando"
Nanaba:"Ieri che avevate tanto da urlare?"
Mi guardò interrogativamente.
Levi:"penso sia una storia più lunga di quello che vorrebbe sembrare"
Nanaba:"sembrava grave"
Levi:"lo è, ma le cose dovrebbero essersi risolte credo.
Però ora vado"Nanaba:"io penso che lascerò Mike aspettare ancora un po.
Ciao!"Arrivai al quartier generale.
Petra:"eccola capitano"
Erd:"siamo qui da quasi 20 minuti.
Comunque oggi dobbiamo rifare gli inventari, preparare gli addestramenti, incontrare dei soldati della guarnigione per parlare di alcune cose e fare le pulizie in cucina, nella sala da pranzo e in fine dobbiamo ricontrollare le attrezzature per le ricerche di Hange"Petra:"nient'altro?"
Erd:"non per il momento"
Petra:"diamoci da fare allora.
Voglio finire per cena almeno"Erd:"io direi che le attrezzature della caposquadra sono il meno.
Se vi va bene io penso a quelle mentre voi iniziate con qualcos'altro.
Appena finisco vi raggiungo"Levi:"mi sembra una buona idea.
Noi iniziamo con l'inventario"Petra:"Va bene"
Insieme andammo nel magazzino.
Iniziai ad appuntare qualcosa, ma Venni fermato.Petra:"che le è preso ieri?"
Non avendo voglia di parlare Provai a troncare quella che voleva essere una conversazione.
Levi:"trovo il tuo metodo sbagliato e inutile soprattutto.
Chiariamoci, non mi piace venir preso ingiro.
So benissimo di non essere inesperto in certi campi, ma sono convinto che tu non-"Petra:"mi dispiace sapere che pensa questo.
Io cercavo di aiutarla"Tsk...
Hange pov's
Ahi ahi ahi...
Ero sdraiata sul letto senza riuscire a muovere mezzo muscolo.
Dalla testa fino alla punta dei piedi era un dolore unico.Provai più volte a prendere gli occhiali, che erano sul comodino, svariate volte fallendo miseramente.
La sensazione di nausea che provavo era terribile.Decidi di lasciar perdere.
Tanto era inutile continuare.
Allora Iniziai a pensare alla sera prima...
Un vuoto.
La mia memoria si era fermata ad un certo punto e riprendeva mentre ero in stanza con rico.
Da lì c'erano dei piccoli buchi...Quindi Levi era qui...
Erwin pov's
Guardai Petra stupito.
Ormai era tarda sera.Erwin:"capisco...
Bene, vedrò cosa fare.
Grazie Petra, ora puoi andare.
Ah, chiamami Moblit grazie"Petra:"va bene, arrivederci"
Non sapevo se crderle o meno.
Hange la aveva davvero insultata tanto da arrivare quasi a pestarla?
Beh...Moblit:"eccomi"
Erwin:"sarò veloce.
Perché Hange non è qui?"Moblit:"Sì sentiva poco bene, così mi ha detto"
Annuii
Erwin:"ora vai"
Moblit:"grazie"
...
Angolo autrice🤩💕
Heyyy
Allora, quella scena dovevo farla anche dal punto di vista di levi assolutamente.
Questo capitolo è un po più corto degli altri, ma tranquilli, il prossimo è già praticamente finito😆
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!Ciaooooooooooo
STAI LEGGENDO
possibile...? [levihan]
FanficLui nanetto dal cuore di pietra, lei quattrocchi carica di emozioni. Sarà vero che gli opposti si attraggono? Quest'ultima è solo una frase che da sola, per due persone, è vuota di significato -in questa storia c'è di tutto -se vi piace Petra non...