Da quando il signor Parkinson aveva accettato di sciogliere il patto, Draco contava i giorni che mancavano per tornare ad Hogwarts e chiarire con la sua Mad.
-Draco, tesoro, tutto bene?- chiese Narcissa vedendolo pensieroso.
-Si, tutto bene mamma.-
-Ascolta, stavo pensando...perché non inviti i tuoi amici a passare il capodanno da noi? Ti farebbe bene secondo me.-
-I miei amici? Qua?-
-Beh...lo so che non è il massimo, ma magari possiamo cercare di renderla più carina con qualche addobbo, che dici?- sorrise la madre.
Draco sorrise. Si alzò dal suo letto e scese nell'atrio insieme a Cissa.
-Allora...da dove iniziamo...-
I due con qualche colpo di bacchetta trasformarono completamente la casa.
Appesero festoni, luci, decorazioni varie e fecero anche un grosso albero di Natale nella sala ricevimenti.
-Oh no...- disse tutto d'un tratto Draco facendosi serio.
-Che succede?- gli chiese Narcissa.
-Devo comprare i regali a tutti...ehm ci vediamo stasera mamma.-
Uscì dal Manor di fretta, si materializzò a Diagon Alley e poi ad Hogsmead per fare un regalo ad ognuno.
Tornato poi a casa, posò i vari pacchetti in camera sua e scrisse le lettere ad ognuno dei suoi amici.
In quella di Maddison scrisse qualcosa in più.
"Cara Mad
come stai passando le vacanze di Natale?
So che ti sembrerà strano che ti scriva una lettera dopo tutto quello che è successo ma sono felice di dirti che sono finalmente libero da Pansy Parkinson!
Avevi ragione, suo padre mi ricattava, avrei dovuto dirtelo lo so. Volevo solo proteggerti e ho pensato che allontanandoti da me non avresti più pensato ai miei problemi.
Mi dispiace per averti fatto soffrire, vorrei farmi perdonare invitandoti a trascorrere il capodanno a Malfoy Manor insieme agli altri.
Aspetto una tua risposta.
Tuo,
Draco"
Le risposte di tutti arrivarono in poco tempo e Draco sorrise nel vedere l'entusiasmo degli amici.
Quella che aspettava con ansia però, arrivò in tarda serata.
"Draco,
sono contenta che tu finalmente ti sia aperto con me e accetto il tuo invito al Manor.
Non vedo l'ora di rivederti.
Tua,
Mad"
Poche parole che fecero scoppiare di gioia il cuore del ragazzo.
Tre giorni passarono in fretta e Capodanno era finalmente arrivato.
Il biondo indossò un completo nero e cercò di rendersi più presentabile possibile.
Maddison era splendida.
Indossava un lungo abito verde e delle scarpe nere che le calzavano a pennello.
Si fece un'acconciatura non troppo complessa e si truccò leggermente.
I primi ad arrivare al Manor furono Blaise e Theodore.
-Draco! Wow quanto siamo eleganti!- scherzò Nott.
STAI LEGGENDO
Destinati-Draco Malfoy
FanfictionDraco Malfoy è sempre stato visto come un personaggio arrogante e cattivo. Ma se bastasse una ragazza e una guerra finita per farlo diventare una persona migliore? Questo è il racconto di due giovani maghi destinati a trovarsi per completarsi a vice...