Chapter Nine-Non sottovalutarmi Malfoy!

3.2K 130 5
                                    

-Ora mi lasci andare?- sbuffò Draco.

-Ancora non mi hai detto perché eri con lei.- ripeté per la milionesima volta Pansy.

-Quante volte te lo devo ripetere ancora? Il Professor Lumacorno ci ha messo insieme per fare una pozione.- rispose scocciato alzando gli occhi al cielo.

-Lei è una sangue marcio, i suoi genitori sono dei luridi babbani, non voglio che tu le stia vicino- disse Pansy con disinvoltura.

-Non ti permettere di dirmi quello che devo fare Pansy.- disse tendando di mantenere la calma.

-Sei un ipocrita, fino a poco tempo fa avresti detto lo stesso, saresti stato d'accordo con me.- strillò lei guardando negli occhi il biondo.

-Io ho avuto la decenza di cambiare per non rimanere uno squallido sempliciotto come te.- continuò lui con voce ferma e onesta per poi lasciare Pansy da sola.

-Più sto lontano da lei meglio è.- disse sottovoce mentre si recava al Lago Nero.

Ci andava spesso ormai, da quando Maddison gli aveva confessato quanto amasse quel posto.

Era concentrato su i suoi pensieri prima di vedere la Jones sulla riva.

-Ehi Jones!- esordì Draco sedendosi accanto a Mad.

-Dracuccio!- rispose Maddison imitando i comportamenti e il tono di voce di Pansy.

-Oh no ti prego, mi sono appena liberato di lei.- ammise mettendosi una mano sulla fronte.

-Ma parli così della tua ragazza?- chiese la mora fingendo di essere indignata.

-Non è proprio la mia ragazza...-

-Beh si vede, insomma solitamente due fidanzati non si comportano come voi.- rise Mad.

-Beh se fosse per me non ci avrei passato neanche un minuto della mia vita, ma questo l'avevi già capito, vero?-

-Non sottovalutarmi Malfoy!- scherzò.

-Non mi permetterei mai!- scherzò lui alzando le mani al cielo.

-Che simpatico- disse la ragazza facendogli il verso.

Maddison si accoccolò sulla spalla di Draco.

Con grande sorpresa del ragazzo che chiuse gli occhi, beandosi del tocco della serpeverde.

Continuarono ad avvicinarsi finché le loro mani non si sfiorarono.

Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, il tocco di Draco era caldo e accondiscendente. Mentre quello di Maddison era dolce e sicuro.

Nessuno dei due si allontanò ma si godettero in silenzio il paesaggio di fronte a loro.

Destinati-Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora