Maddison si ritrovò al binario 9 3/4, stava tornando a casa finalmente.
Le mancavano Blaise, Theo, Astoria e anche Draco, nonostante si fossero visti il giorno prima.
I suoi pensieri vennero interrotti da qualcuno che le andò addosso.
-Scusa...- disse Malfoy per ricordare il loro primo incontro.
-Mi sei mancato!- rispose Maddison abbracciandolo e lasciandosi prendere in braccio dal ragazzo.
-Anche tu, anche se ci siamo visti ieri!- rispose Draco lasciandole un rumoroso bacio sulla guancia e facendole il solletico.
-No, no!- disse Mad tra le risate.
-Se mi dici che sono il migliore ti lascio andare!- disse Draco imitandola.
-Mai!- rispose Maddison piangendo per le troppe risate.
-Va bene, allora subisci!- rise Draco.
Il loro gioco fu interrotto dall'arrivo dei tre mancanti.
-Ohohoh! Smetti di torturarla! Quello spetta a me!- disse Astoria.
-Mi hai salvata!- disse Maddison ricominciando a respirare.
-Non finisce qui Maddy!- rise Draco.
-Aiutami su!- disse Maddison riferendosi al grosso baule.
I cinque salirono sul treno e trovarono il tempo di elencare tutti i regali che avevano ricevuto a Natale.
-Qualcosa dal carrello cari?-
-Api Frizzole-
-Piume di Zucchero-
-Un pacchetto di Caramelle Tutti Gusti...-
-Per me delle Cioccorane-
-Per me invece dei Calderotti-
Tutti iniziarono a mangiare, ridendo e scherzando come al solito e scambiandosi le caramelle.
-Siamo arrivati ragazzi!- disse Maddison scorgendo il castello in lontananza.
Scesero tutti insieme dirigendosi nella Sala Comune Serpeverde.
-Sono stanchissima!- disse Maddison sbadigliando.
-Penso che andrò a dormire...-
-Ti accompagno sopra.- disse Draco scatenando sguardi maliziosi da tutte le parti.
-E quindi è questo il dormitorio femminile...- disse Draco guardandosi intorno.
-Nulla di speciale eh.- disse Maddison sorridendo. -Questa è la mia camera-
-Bene, allora io vado.- disse Malfoy allontanandosi.
-Aspetta!- disse Maddison fermando Draco.
-Rimani un altro po'?- chiese Mad aprendo la porta.
I due entrarono e Draco continuava a guardarsi intorno.
Accanto al letto della Jones c'era una specchiera con dei trucchi e dall'altro lato c'era la porta del bagno.
Di fronte invece c'era il letto della Greengrass con sopra alcuni libri.
-Siediti!- disse Maddison indicando il suo letto.
I due si sedettero per sdraiarsi poco dopo.
-Mi abbracci?- chiese Maddison dando le spalle a Malfoy.
Draco l'accontentò.
-Finalmente posso sentire di nuovo il tuo profumo...- disse Draco rendendosi conto solo dopo di ciò che aveva detto.
-Ti rendi conto del fatto che all'inizio mi odiavi?- chiese Maddison ridendo.
-Io non ti ho mai odiata.- disse Draco accarezzandole la guancia e passandole due dita sulle labbra.
-Ho sonno anch'io...- disse Astoria alzandosi dal divanetto.
-Meglio se li lasci stare, Draco non è ancora uscito da lì- disse Blaise ridendo.
-E io ora dove vado?- chiese Astoria.
-Vieni in camera nostra per stanotte.- disse Theo approfittando della situazione.
-Speriamo che nessuno ci scopra!- disse Blaise ridendo.
STAI LEGGENDO
Destinati-Draco Malfoy
FanfictionDraco Malfoy è sempre stato visto come un personaggio arrogante e cattivo. Ma se bastasse una ragazza e una guerra finita per farlo diventare una persona migliore? Questo è il racconto di due giovani maghi destinati a trovarsi per completarsi a vice...