Chapter Twenty Three-Malfoy Manor

2.8K 106 0
                                    

Il gruppetto rimase a festeggiare fino a notte fonda.

-Cosa facciamo adesso?- chiese Blaise.

-Io direi di andare a dormire.- rispose Theo sbadigliando.

-Per Salazar che noia!- disse Maddison.

-Sono stanco Mad...- ripeté Nott.

-Posso venire a dormire da te?- chiese Blaise.

-Anch'io ti prego, se torno ora i miei mi uccideranno...- disse Astoria imbarazzata.

Nott era visibilmente felice del fatto che la ragazza volesse dormire da lui.

-S-si c-certo.- rispose Theo guardando Astoria mentre entrambi arrossirono violentemente.

-Voi rimanete?- chiesero riferendosi a Draco e Maddison.

-Ancora un po'.- risposero guardandosi.

-Buon divertimento allora!- rispose Astoria facendo l'occhiolino.

-Anche a te.- rispose Maddison guardando Theo e la Greengrass.

I tre si smaterializzarono lasciando soli Draco e Maddy.

Rimasero in giro per Hogsmeade per un altro po'.

Riuscirono a godersi le luci e il grande albero al centro della piazzetta, fino a quando non iniziò a cadere della neve.

-Sta nevicando!- disse Maddison felice.

-Sembri una bambina!- disse Draco guardandola.

-Lo sono!- rispose Mad facendo occhietti da cucciolo mentre Draco la guardava intenerito.

-Potresti accompagnarmi a casa?- chiese poi.

-Certo.- rispose Draco

Si materializzarono in un vicoletto dietro casa Jones.

-Mad, qui c'è un biglietto- disse Draco sbirciando dentro una piantina.

-Dice che è andata da mia nonna per capodanno, ho dimenticato le chiavi...- disse Maddison mettendosi una mano sulla fronte.

-Allora vieni a dormire al Manor e domani ti riaccompagno.- propose Draco.

-Sei sicuro che vada bene per tua madre?-

-Certo, mica posso lasciarti qui!-

Entrarono silenziosamente in casa, per non svegliare Narcissa.

-Questa è la tua stanza.- disse Draco indicando una camera spaziosa ed elegante.

-Grazie.- disse Madd abbracciando il biondo.

Le mani di Maddison si posizionarono sul suo collo, mentre quelle di Draco sulla vita della ragazza.

-Buonanotte.- disse lui

-Notte.- rispose scoccandogli un bacio sulla guancia.

Draco si svegliò con un sorriso da un orecchio ad un altro, Maddison era lì e poteva starci liberamente senza paure.

Scese in cucina e ci trovò sua madre.

-Pensavi non ti avessi visto al ritorno?- chiese lei sorseggiando del caffè.

-Scusa mamma era un'emergenza...-

-Mi piace quella ragazza Draco.-

-È bella, simpatica, intelligente..- ammise il biondo.

-Ti piace lei?- chiese la madre sorridendo.

Draco non rispose, ma la convinzione si fece sempre più viva.

-Buongiorno- disse Maddison scendendo dalle scale.

Aveva indossato una maglia lunga di Draco che le aveva dato la sera precedente e dei pantaloni di tuta, i capelli erano legati in una coda alta.

-Buongiorno cara!- rispose Narcissa sorridendo.

-Mi dispiace non aver chiesto il permesso, ma mia madre è andata da mia nonna a mia insaputa...- disse Maddison.

-Tranquilla, è tutto apposto!- sorrise la donna mettendole una mano sulla spalla.

-Domani torniamo ad Hogwarts, sei contenta?- chiese Draco a Maddison mentre preparava la colazione.

-Sono contentissima anche se dovrò sopportarti tutto il tempo!- disse ironica la ragazza facendo ridere Narcissa.

Mangiarono tutti insieme tra scherzi da parte dei due serpeverde e tra le lamentele della povera Cissy.

-Ragazzi basta!- scherzò Narcissa ridendo.

-Mi mancava il tuo sorriso mamma.- disse Draco abbracciandola.

-Vai d'accordo con i tuoi genitori?- chiese la madre di Draco.

-Andavo molto d'accordo con mio padre prima che...- si fermò Maddison.

-Mi dispiace cara...-

-Stia tranquilla, ho sempre mamma.- sorrise Madd

-Sei una brava ragazza Maddison, Draco non sbaglia a volerti tutta per sé.-

-Mamma!- urlò Draco.

Narcissa alzò le mani al cielo mentre Maddison scoppiò a ridere trascinando madre e figlio.

-È stato bello conoscerti Maddison, ora devo fare un po' di commissioni.- disse Narcissa dileguandosi.

-Arrivederci!- salutò Maddison sorridendo.

-Mi aiuti a preparare la valigia?- chiese Draco.

-Certo!- sorrise Maddison sparecchiando.

Destinati-Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora